1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.76/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

Spedizione lenta. Prodotti buoni e pagamenti sicuri.

Problemi per la consegna ritardata qualche gomitino senza che io si stato avvisato e costringendomi ad inviare una mail di sollecito

Tutto ok ma cambiate corriere. Alla BRT non sono affatto professionali, sono maleducati e arroganti. Basta leggere le recensioni su di loro su google per farsi un’idea di che gentaccia si tratta.

Non ricevo mai offerte nemmeno dopo anni

Tempi di consegna un po lunghi. Per il reso della merce, anche peggio.

Pacco consegnato in uno stato pietoso

La consegna ha rispettato i tempi e la confezio e era perfetta. Avrei gradito un alert per sapere che era disponibile. E una piccola delusione: sulla descrizione del prodotto che diceva "liquido con pastiglia" ma in realtà era liquido e contenitore lenti con rotella di perossido.

Sono da rivedere i tempi di spedizione. troppo lunghi

Cambiate corriere

Purtroppo ho avuto diversi problemi con le lenti ordinate, alcune confezioni erano vuote, alcune lenti erano "girate" al contrario e quindi causavano problemi alla vista, la qualità non mi ha soddisfatta.

Problemi con la spedizione

La consegna dovrebbe essere più rapida. Saluti.

Tutto preciso, ma con tutti gli ordini che ho fatto mi aspetterei uno sconticino.

Purtroppo non per colpa loro, ho ricevuto il prodotto ordinato dopo 45 giorni... e purtroppo non posso mettere 5 stelle.. speriamo che il prossimo ordine si concluda nei tempi previsti

A seguito di un disguido causato (sembrerebbe) dal corriere il primo ordine non è stato perso. E' stato necessario rifare un nuovo ordine e mi era stato garantito che sarebbe stato evaso nel più breve tempo possibile. Invece l'ordine è stato consegnato nei canonici 7gg lavorativi: morale -- ordine iniziale il 19/05/19 -- consegna finale 11/06/19... Lenti comunque PERFETTE e davvero CONVENIENTI

Più volte ho subito ritardi nella spedizione, anche di due settimane, dopo aver pagato l’articolo. Merce come da descrizione ma necessita

Buon prezzo

Nonostante abbia acquistato lenti a contatto, nella fattura di acquisto non viene riportato che si tratta di dispositivo medico secondo la normativa CE. Diventa impossibile quindi usufruire tramite centri CAF della detrazione fiscale prevista per questo genere di prodotti.

Ho ricevuto il prodotto ordinato di recente con notevole ritardo.