1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Le recensioni di 1000lenti

4.80/5.00

Compro le lenti a contatto sempre da loro. Sono sempre stati molto affidabili, hanno una buona scelta e prezzi assolutamente concorrenziali. Quando hanno avuto problemi di disponibilità in magazzino hanno avuto la cortesia di informarmi anticipatamente sul possibile ritardo nella consegna del materiale. Non ho mai contattato l'assistenza quindi su questo punto non posso esprimermi.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Poca chiarezza sul fatto che sotto alcuni marchi in vendita in realtà se ne celano altri. Ho comprato delle lenti nuova perchè non mi trovavo con il tipo che stavo usando e sotto la maschera del marchio venduto mi sono ritrovato le stesse lenti da cui volevo separarmi. Nessuna indicazione sul sito di questo strano modo di vendere lo stesso oggetto sotto l'apparente veste di prodotti diversi. Mah.
Risposta di 1000lenti
Gentile Salvatore, se avesse contattato il servizio clienti prima di procedere all'acquisto, sarebbe stato informato. Comunque, nel sito sono indicate le specifiche tecniche di tutti i prodotti in vendita. Controllandole, si vede che alcune lenti siano identiche. Previo accordi col produttore, è possibile vendere dei prodotti con il proprio marchio registrato, si chiamano "Prodotti a marchio".
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su 1000lenti

Filtri  Ordina Rilevanza
Tempi di consegna un po lenti
Buon servizio
Molto LENTI
Ho aspettato molto tempo per la consegna.
Spedizione e consegna nella norma, assistenza post vendita pessima, politiche di reso assurde.
Risposta di 1000lenti
Dovete cambiare corriere perché BRT è veramente pessimo! Io sono molto contento di mantenere l'ordine delle mie lenti mensili presso di voi ma quando si tratta di ricevere il pacco ogni volta è un'agonia! Cambiate corriere!
Problemi per la consegna ritardata qualche gomitino senza che io si stato avvisato e costringendomi ad inviare una mail di sollecito
Il corriere non ha aspettato, ha lasciato il pacchetto nell'androne ed è sparito. Ricomparso dopo una settimana
Arrivata a Elmas il 19-03 consegnata il 04-04, ma di questi tempi non si può pretendere molto
Consegna in ritardo rispetto alle premesse
Vendono lenti senza specificare il marchio
Grazie
Una scatoletta è arrivata schiacciata, ma le lenti interne intatte, quindi poco male. La cosa negativa è stata l’assistenza telefonica. Capisco il periodo, ma dopo una ventina di giorni chiamo e mi dicono che le lenti sarebbero arrivate altri 30 giorni: mi organizzo quindi per prenderne dì giornaliere. Dopo 3 giorni, già speso per le giornaliere, mi arriva la spedizione.
Risposta di 1000lenti
Come indicato sul nostro sito, le Clariti Toric XR hanno una tempistica di spedizione stimata compresa tra i 15 e i 20 gg lavorativi. Il suo ordine del 12/3 è stato evaso in data 25/3, al nono giorno lavorativo. La consegna è avvenuta correttamente in data 27/3. Non comprendiamo quindi come possano essere trascorsi 20 giorni tra l'ordine e la chiamata. A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Corriere Bartolini maleducato. Errore di 1000lenti.it nel trascrivere i miei dati e il pacco risultava consegnabile al portiere e non vi era traccia dei miei dati se non del numero di cellulare. Da rivedere
Tutto ok ma cambiate corriere. Alla BRT non sono affatto professionali, sono maleducati e arroganti. Basta leggere le recensioni su di loro su google per farsi un’idea di che gentaccia si tratta.
Con BRT sempre problemi.sono riuscito a ricevere la merce solo dopo 10 giorni. Il mio consiglio è quello di cambiare corriere.
ho acquistato lenti che mi danno un problema di visione ho fatto un reclamo ma il problema non è stato risolto
Merce non consegnata nei tempi indicati sul sito web