1000lenti- logo - recensioni

1000lentiRecensioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 5 dic 2022
1000lenti è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 1000lenti puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di 1000lenti

20 ott 2022
L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie

11 set 2022
Le lenti dovevano arrivare nel giro di 5 giorni , invece sono arrivate dopo oltre 15 giorni!!! Il ritardo non mi è stato segnalato subito ma ho ricevuto una mail di avviso solo dopo una decina di giorni... Atteggiamento a mio parere poco corretto. Fortunatamente le lenti sono arrivate intatte, ben imballate e della gradazione corretta.

Le recensioni di 1000lenti

Tutto bene... finchè non si tenta di contattare il servizio clienti per un problema. Le mie richieste per trovare una soluzione sono cadute nel vuoto, nessuna risposta dal servizio clienti. Peccato perchè mi ero sempre trovata bene.
16 nov 2022
User experience molto migliorabile, così come tempi e costi di spedizione. Buon assortimento.
24 ago 2022
Prezzo non più concorrenziale come prima, consegna tardiva ma questo non dipende da 1000 lenti in ogni caso da valutare per il prossimo acquisto.
16 ago 2022
Bene il prodotto e il pacco, ma la consegna è avvenuta con molto ritardo, ben 15 giorni dopo.
Risposta di 1000lenti
23 ago 2022
Gentile Chiara, da un controllo risulta che il suo ordine è stato consegnato 1 giorno in ritardo rispetto alla tempistica indicata sul sito, 3-6 giorni lavorativi. Doveva essere consegnato il 25 invece è stato consegnato il 26 luglio. Ci scusiamo molto per questo lieve ritardo. I giorni di lavorazione per la ricezione delle lenti, come specificato sul sito, sono lavorativi, quindi sono esclusi i weekend. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti
16 ago 2022
8 dic 2021