Sono molto contenta di aver conosciuto 1000 lenti perché mi permette di risparmiare soldi e tempo. La procedura di acquisto è sempre molto celere, anche grazie alla possibilità di ripetere l'ordine precedente, e apprezzo molto che vengano proposti regolarmente sconti (soprattutto in estate, in genere in questi casi compro molto e faccio scorta per 6-12 mesi). L'ultima volta ho avuto problemi col corriere e il servizio clienti è stato molto cordiale e attento, risolvendo l'equivoco in poche ore. Continuate così!
Sono un vecchio cliente di 1000lenti ed ho sempre acquistato confezioni da 30 lenti, Il giorno 18/2 dopo aver effettuato l'accesso al sito ho cliccato su “ripeti ordine” sul mio ordine precedente del 18/1 modificando la quantità e cioè passando da 30 a 90 unità per occhio. Il giorno 24/2 ho ricevuto una mail che mi comunicava la disponibilità dell’ordine presso il mio ottico di riferimento presso il quale mi recavo immediatamente pagando e ritirando la merce acquistata ho aperto le confezioni ed ho applicato le lenti in esse contenute ma immediatamente notavo una difficoltà all’occhio sinistro, pesando si trattasse di un errore di applicazione ho tolto la lente e dopo aver controllato di averla applicata nel verso giusto continuavo a non vedere bene ho quindi pensato di aver invertito la destra con la sinistra ma controllando l’etichetta mi sono accorto che mi avevano inviato le lenti -2 e non le +2. Sono quindi andato a controllare l’ordine nel quale effettivamente era indicato -2 ma questo valore io non l’ho mai inserito in quanto ho cliccato su “Ripeti ordine”. Dopo vari contatti con l'azienda, sia telefonici che tramite mail mi hanno risposto che l'errore sicuramente era mio e che prima di aprire la confezione avrei dovuto leggere l'etichetta. Certamente mi hanno deluso tantissimo e sicuramente da oggi non acquisterò più nulla da 1000lenti.
I tempi di consegna sono molto lunghi.
La confezione è molto esplicita: zero privacy.
Mi sono arrivate due confezioni di lenti diverse: una più vecchia e una più recente: molto poco professionale.
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Risposta di 1000lenti
25 ott 2023
Gentile Giulia, i tempi di consegna delle lenti sono indicati in ogni pagina prodotto. Le lenti colorate hanno una tempistica molto lunga, lo sappiamo, ma tutto dipende dalla spedizione del produttore verso i nostri magazzini, non da altro.
Per quanto riguarda le confezioni da lei ricevute, si tratta solo di un cambio di veste grafica: Soleko ha recentemente aggiornato le confezioni delle lenti, per rinonvare la grafica del prodotto. Lei ha ordinato due confezioni e semplicemente le è stata inviata una scatola con la vecchia grafica ed una scatola con la grafica nuova, ma le lenti sono le medesime, ovviamente.
2 nov 2023
Recensione verificata
Tempo di consegna lungo e non precisato
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Risposta di 1000lenti
10 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace contraddirla ma la tempistica di spedizione è precisata nella pagina del prodotto che ha acquistato e anche nel carrello prima di procedere al pagamento.
Inoltre, nello specifico non capiamo come possa ritenere lungo il tempo di consegna: ha effettuato l'ordine alle ore 15 di venerdì 13 ottobre. Il suo pacco è stato preparato e consegnato a Bartolini lunedì 16, che glielo ha recapitato martedì 17 alle 12.03 ...
Se vuole ridurre di un ulteriore giorno la consegna, le basta effettuare l'ordine prima delle 14:30. In quel caso l'ordine viene elaborato il giorno stesso e recapitato il giorno lavorativo successivo.
29 ott 2023
Recensione verificata
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16 ago 2023
Recensione verificata
Buone offerte ma spedizione lenta
Offerte interessanti e buoni prezzi
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22 ago 2023
Recensione verificata
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23 dic 2022
Recensione verificata
Problemi con i tempi di consegna
Mi è già capitato più volte che una volta fatto l'ordine cambiassero di molto i tempi di spedizione rispetto a quanto indicato al momento dell'acquisto (tempi indicati dal fornitore). Servizio clienti gentile e risposte immediate per risolvere il disguido.
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Risposta di 1000lenti
23 dic 2022
Gentile cliente, la ringraziamo per la valutazione positiva sull'assistenza.
Purtroppo in alcuni periodi dell'anno capita che certi fornitori abbiano problemi di produzione per determinate combinazioni di lenti/potere. Ci è impossibile sapere in maniera preventiva quali saranno le lenti non disponibili e di conseguenza possiamo intervenire solo in post vendita per trovare una soluzione con il cliente.
Capiamo che lato consumatore possa essere difficile da comprendere ma le assicuriamo che è un problema comune a qualsivoglia ottico/negozio/ecommerce a cui potrà rivolgersi, poiché i fornitori sono comuni a tutti.
Confidando nella sua comprensione, la salutiamo cordialmente.
14 feb 2023
Recensione verificata
Bisogna migliorarsi
La spedizione in tempi giusti. Tutto ok.
I prezzi dei prodotti invece (almeno quelli che attualmente acquisto) sono aumentati rispetto a quanto venivano venduti su Clearvision. L'acquisto e' stato favorito solo da un Bonus in mio possesso.
Tutto ok la spedizione ma i tempi si sono quasi raddoppiati rispetto a qualche anno. Devo perció ricordarmi di fare l'ordine in anticipo sennó rimango senza lenti.
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25 dic 2022
Recensione verificata
Da 2 settimane sto aspettando ma ancora nessuna notizia della mie lentine🙄😔
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23 dic 2022
Recensione verificata
Spedizione frazionata
Purtroppo la spedizione è stata frazionata per indisponibilità del prodotto
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.