1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.76/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

Consegna entro i termini stabiliti
Merce non consegnata nei tempi indicati sul sito web
ho acquistato lenti che mi danno un problema di visione ho fatto un reclamo ma il problema non è stato risolto
Poca chiarezza sul fatto che sotto alcuni marchi in vendita in realtà se ne celano altri. Ho comprato delle lenti nuova perchè non mi trovavo con il tipo che stavo usando e sotto la maschera del marchio venduto mi sono ritrovato le stesse lenti da cui volevo separarmi. Nessuna indicazione sul sito di questo strano modo di vendere lo stesso oggetto sotto l'apparente veste di prodotti diversi. Mah.
 Risposta di 1000lenti
Gentile Salvatore, se avesse contattato il servizio clienti prima di procedere all'acquisto, sarebbe stato informato. Comunque, nel sito sono indicate le specifiche tecniche di tutti i prodotti in vendita. Controllandole, si vede che alcune lenti siano identiche. Previo accordi col produttore, è possibile vendere dei prodotti con il proprio marchio registrato, si chiamano "Prodotti a marchio".
Troppo caro
 Risposta di 1000lenti
Raffaella,notiamo che è nostra cliente da molto tempo.Dal 2013acquista sempre le stesse lenti,che nel corso degli anni sono addirittura calate di prezzo.Le offerte non mancano mai:il nostro servizio clienti sarebbe lieto di indicarle come risparmiare con i nostri sconti periodici via mail o la linea EyeDefinition.Non saremo i più economici,ma di certo gli unici a collaborare con Ottici qualificati
Vendono lenti senza specificare il marchio
Grazie
Arrivata a Elmas il 19-03 consegnata il 04-04, ma di questi tempi non si può pretendere molto
Una scatoletta è arrivata schiacciata, ma le lenti interne intatte, quindi poco male. La cosa negativa è stata l’assistenza telefonica. Capisco il periodo, ma dopo una ventina di giorni chiamo e mi dicono che le lenti sarebbero arrivate altri 30 giorni: mi organizzo quindi per prenderne dì giornaliere. Dopo 3 giorni, già speso per le giornaliere, mi arriva la spedizione.
 Risposta di 1000lenti
Come indicato sul nostro sito, le Clariti Toric XR hanno una tempistica di spedizione stimata compresa tra i 15 e i 20 gg lavorativi. Il suo ordine del 12/3 è stato evaso in data 25/3, al nono giorno lavorativo. La consegna è avvenuta correttamente in data 27/3. Non comprendiamo quindi come possano essere trascorsi 20 giorni tra l'ordine e la chiamata. A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Spedizione lenta. Prodotti buoni e pagamenti sicuri.
Problemi per la consegna ritardata qualche gomitino senza che io si stato avvisato e costringendomi ad inviare una mail di sollecito
Tutto ok ma cambiate corriere. Alla BRT non sono affatto professionali, sono maleducati e arroganti. Basta leggere le recensioni su di loro su google per farsi un’idea di che gentaccia si tratta.
Non ricevo mai offerte nemmeno dopo anni
Tempi di consegna un po lunghi. Per il reso della merce, anche peggio.
Pacco consegnato in uno stato pietoso
La consegna ha rispettato i tempi e la confezio e era perfetta. Avrei gradito un alert per sapere che era disponibile. E una piccola delusione: sulla descrizione del prodotto che diceva "liquido con pastiglia" ma in realtà era liquido e contenitore lenti con rotella di perossido.
Sono da rivedere i tempi di spedizione. troppo lunghi
Cambiate corriere