1000lenti

Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

Descrizione
1000Lenti.it è il più importante negozio italiano di vendita di lenti a contatto online. Con più di 6 anni di attività e quasi 25000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti, liquidi ed accessori a prezzi fino al 70% più economici rispetto all'ottico tradizionale. Il catalogo comprende tutte le marche più importanti del settore e tutte le tipologie di lenti (sferiche, toriche, multifocali, colorate..) per soddisfare le esigenze di tutti.
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.74 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

Non ricevo mai offerte nemmeno dopo anni

3 settimane fa
Tempi di consegna un po lunghi. Per il reso della merce, anche peggio.

3 settimane fa

4 settimane fa
Pacco consegnato in uno stato pietoso

4 settimane fa
La consegna ha rispettato i tempi e la confezio e era perfetta. Avrei gradito un alert per sapere che era disponibile. E una piccola delusione: sulla descrizione del prodotto che diceva "liquido con pastiglia" ma in realtà era liquido e contenitore lenti con rotella di perossido.

Sono da rivedere i tempi di spedizione. troppo lunghi

Cambiate corriere

Purtroppo ho avuto diversi problemi con le lenti ordinate, alcune confezioni erano vuote, alcune lenti erano "girate" al contrario e quindi causavano problemi alla vista, la qualità non mi ha soddisfatta.

Problemi con la spedizione

La consegna dovrebbe essere più rapida. Saluti.

Tutto preciso, ma con tutti gli ordini che ho fatto mi aspetterei uno sconticino.

Purtroppo non per colpa loro, ho ricevuto il prodotto ordinato dopo 45 giorni... e purtroppo non posso mettere 5 stelle.. speriamo che il prossimo ordine si concluda nei tempi previsti

A seguito di un disguido causato (sembrerebbe) dal corriere il primo ordine non è stato perso. E' stato necessario rifare un nuovo ordine e mi era stato garantito che sarebbe stato evaso nel più breve tempo possibile. Invece l'ordine è stato consegnato nei canonici 7gg lavorativi: morale -- ordine iniziale il 19/05/19 -- consegna finale 11/06/19... Lenti comunque PERFETTE e davvero CONVENIENTI

Più volte ho subito ritardi nella spedizione, anche di due settimane, dopo aver pagato l’articolo. Merce come da descrizione ma necessita

Buon prezzo

Nonostante abbia acquistato lenti a contatto, nella fattura di acquisto non viene riportato che si tratta di dispositivo medico secondo la normativa CE. Diventa impossibile quindi usufruire tramite centri CAF della detrazione fiscale prevista per questo genere di prodotti.

Ho ricevuto il prodotto ordinato di recente con notevole ritardo.

Ci vuole troppo tempo da quando faccio l’ordine a quando arrivano in negozio. 2 settimane sono veramente tante

Ordine arrivato con molto ritardo, in complesso una buona comunicazione. Merce ok, ma la confezione esterna arriva sempre schiacciata, a volte anche il contenuto interno risulta schiacciato. Da migliorare.

il corriere non è puntuale con le consegne