1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Le recensioni di 1000lenti

4.79/5.00

Azienda seria e professionale, sempre molto veloce e puntuale, l'unica volta, nel post - lockdown, che c'è stato qualche problema coi corrieri, comunque non dipendente da loro, sono stata avvisata tempestivamente nel caso avessi voluto annullare l'ordine (che poi è comunque arrivato in anticipo su quanto precedentemente comunicato). Nulla da eccepire.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Poca chiarezza sul fatto che sotto alcuni marchi in vendita in realtà se ne celano altri. Ho comprato delle lenti nuova perchè non mi trovavo con il tipo che stavo usando e sotto la maschera del marchio venduto mi sono ritrovato le stesse lenti da cui volevo separarmi. Nessuna indicazione sul sito di questo strano modo di vendere lo stesso oggetto sotto l'apparente veste di prodotti diversi. Mah.
Risposta di 1000lenti
Gentile Salvatore, se avesse contattato il servizio clienti prima di procedere all'acquisto, sarebbe stato informato. Comunque, nel sito sono indicate le specifiche tecniche di tutti i prodotti in vendita. Controllandole, si vede che alcune lenti siano identiche. Previo accordi col produttore, è possibile vendere dei prodotti con il proprio marchio registrato, si chiamano "Prodotti a marchio".
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su 1000lenti

Filtri  Ordina Rilevanza
Non ho ancora ricevuto la merce da quattro settimane
Risposta di 1000lenti
Gentile Moreno, ha ragione. Ci dispiace di questo ritardo, purtroppo la ditta produttrice nonostante i numerosi solleciti non ci ha ancora inviato la merce richiesta. Non appena verremo riforniti, spediremo il suo pacco. Restiamo a completa disposizione, Lo Staff
ad un mese dall'ordine non ho ricevuto nulla, dopo varie mie chiamate mi dicono che hanno perso la spedizione!
Risposta di 1000lenti
Il cliente ha ragione. Ci sono stati alcuni disguidi durante la spedizione di questo ordine. Abbiamo convenuto che la cosa migliore fosse rifare l'ordine, ovviamente a nostre spese, separando le lenti con spedizione più rapida da quelle che richiedono più tempo. La prima parte dell'ordine è stata consegnata, la seconda è in lavorazione. Ci scusiamo per i disagi creati.
il pacco contenente le lenti è stato consegnato in condizioni pietose.
Risposta di 1000lenti
Gentile Maurizio Arduino, ci rincresce che il suo pacco sia stato consegnato in tali condizioni. Ora provvediamo ad allertare il corriere. Dovesse disgraziatamente accadere di nuovo, le chiediamo di rifiutare il pacco, come indichiamo nella nostra email di conferma spedizione. A Bartolini abbiamo dato indicazione di non procedere alla consegna se le scatole risultano manomesse o bagnate, ma se voi accettate il pacco, purtroppo non possiamo più rivalerci sul corriere. Restiamo a disposizione, Lo Staff
Dopo anni di ordini mai un'offerta nonostante i solleciti
Risposta di 1000lenti
Gentile Serena, è iscritta dal 2018, ma senza mai registrarsi alle newsletter. Per legge non possiamo inviarvi la nostra pubblicità senza il vostro consenso. Da sua richiesta, a dicembre abbiamo aggiunto la sua mail e infatti a marzo ha ricevuto la nostra promozione. Non ne abbiamo fatte altre. Possiamo chiederle la cortesia di rivedere i suoi voti cortesemente?
Non ho ancora ricevuto la consegna
Risposta di 1000lenti
Gentile Ida, il suo ordine è in giacenza al deposito di Bartolini da 2 settimane. C'è un problema che blocca la consegna del pacco. Abbiamo inviato 3 email per avvisarla, ma non abbiamo ricevuto risposta e il numero di telefono inserito nel suo profilo risulta errato. Cortesemente, ci contatti telefonicamente. Cordiali saluti, lo Staff
La merce e arrivata danneggiata.
Risposta di 1000lenti
Gentile Giuseppe, dovreste sempre contattare il nostro servizio clienti in occasioni di questo tipo, diversamente ci risulta impossibile prendere provvedimenti. Ci scriva una mail o ci telefoni, siamo attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30 Lo Staff
Non arrivate
Risposta di 1000lenti
Gentile Cliente, non le sono arrivate perché, di comune accordo con lei, abbiamo provveduto a cancellare e rimborsarle l'ordine. Le lenti da lei ordinate, come sicuramente saprà, sono costruite su richiesta e richiedono un tempo di produzione più lungo rispetto alle normali lenti a contatto. Cordialmente, lo staff