1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Le recensioni di 1000lenti

4.79/5.00

Azienda seria e professionale, sempre molto veloce e puntuale, l'unica volta, nel post - lockdown, che c'è stato qualche problema coi corrieri, comunque non dipendente da loro, sono stata avvisata tempestivamente nel caso avessi voluto annullare l'ordine (che poi è comunque arrivato in anticipo su quanto precedentemente comunicato). Nulla da eccepire.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Poca chiarezza sul fatto che sotto alcuni marchi in vendita in realtà se ne celano altri. Ho comprato delle lenti nuova perchè non mi trovavo con il tipo che stavo usando e sotto la maschera del marchio venduto mi sono ritrovato le stesse lenti da cui volevo separarmi. Nessuna indicazione sul sito di questo strano modo di vendere lo stesso oggetto sotto l'apparente veste di prodotti diversi. Mah.
Risposta di 1000lenti
Gentile Salvatore, se avesse contattato il servizio clienti prima di procedere all'acquisto, sarebbe stato informato. Comunque, nel sito sono indicate le specifiche tecniche di tutti i prodotti in vendita. Controllandole, si vede che alcune lenti siano identiche. Previo accordi col produttore, è possibile vendere dei prodotti con il proprio marchio registrato, si chiamano "Prodotti a marchio".
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di 1000lenti
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su 1000lenti

Filtri  Ordina Rilevanza
(1.079)
comodità di acquistare in via telematica, ripetizione degli acquisti già fatti, migliorare, anche se non discriminante, i tempi di evasione e consegna dell'ordine, anche seggio abbastanza rapidi.
Sono cliente soddisfatta da tempo. Questa volta - causa trasferimento - ho richiesto la consegna presso un ottico anziché a domicilio e mi sono trovata ugualmente benissimo.
1000 lenti è l’ unico shop online da cui riesco a comprare lenti a contatto senza preoccupazioni! Molto professionali, l’ ho consigliato a tutti!
Ottime lenti a contatto di marchio Eyedefinition, mi sono arrivate velocemente. Rimarrò cliente!
Ottica del ritiro prodotto super, consiglio, veri professionisti e gentilezza al top.
ho trovato le lenti che uso sempre ad un prezzo sicuramente migliore
Vasto assortimento, prezzi competitivi, consegna veloce.
precisi e puntuali, ottimi prodotti a prezzo giusto
tutto ok: spedizioni veloci ed ottima assistenza
Ottimo prodotto consegnato nei termini previsti
Non potete migliorare! Siete perfetti!
Prodotti di qualità spedizione veloce
Puntuale e molto efficiente! Top!!
Lenti perfette, spedizione veloce
Ottimo servizio