1000lenti- logo - recensioni

1000lentiRecensioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 5 dic 2022
1000lenti è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 1000lenti puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di 1000lenti

20 ott 2022
L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie

11 set 2022
Le lenti dovevano arrivare nel giro di 5 giorni , invece sono arrivate dopo oltre 15 giorni!!! Il ritardo non mi è stato segnalato subito ma ho ricevuto una mail di avviso solo dopo una decina di giorni... Atteggiamento a mio parere poco corretto. Fortunatamente le lenti sono arrivate intatte, ben imballate e della gradazione corretta.

Le recensioni di 1000lenti

Ordinare è abbastanza facile, va perfezionato qualcosa lato corriere: Bartolini mi dava per certo l'arrivo venerdì in mattinata mentre poi la merce mi è stata consegnata martedì successivo
Dovreste migliorare con la comunicazione. C'è stato un disguido con la spedizione di un ordine, ma l'ho dovuto segnalare io, non sono stata proattivamente avvisata in merito.
Trovo sempre quello che cerco ed a prezzi competitivi. E posso ritirare con comodo dagli ottici convenzionati risparmiando sulle spese di spedizione.
Sempre sensibili ed efficienti
15 ott 2022
Alla richiesta sulla tempistica di arrivo dell’ordine che non arrivava nei tempi consueti, ha riconosciuto un omaggio in lenti in mancanza di quelle ordinate e che tardavano ad arrivare.
27 ott 2022
velocità e prodotti ottimi
23 ott 2022
15 ott 2022
4 ott 2022
Top
29 set 2022
17 ago 2022
Ottimo il prezzo. Unico appunto: il tempo lungo di attesa. Hanno ritardato di qualche giorno la consegna. Essendo lenti a contatto anche un giorno in più può essere problematico. Nel complesso però sono soddisfatta.
14 ago 2022
consegne super veloci. non ci sono mai sconti su scatole da 30 lenti ma solo su quelle da 90. una volta ogni tanto uno sconto flash non sarebbe male
26 ago 2022
Consegna puntuale, ma i prezzi sono aumentati troppo.
21 ago 2022
Servizio buono ma tempi di consegna non rispettati
20 ago 2022
Buona società e spedizione nei tempi previsti
8 ago 2022
Consegna rapida e puntuale.
4 set 2022
3 set 2022