1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.76/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

1 giorno fa
Tutto

Mi trovo sempre bene ad acquistare su 1000 lenti

Buona

ottimo servizio.

2 settimane fa
Spedizione e gestione dell'ordine perfetti solo il pacco era molto ammaccato, ciò non ha per fortuna danneggiato le lenti.

Ottimo venditore...

buongiorno la mia valutazione e buona il servizio mi e comodo l'unica cosa che mi manca e un controllo della vista che non ho da questo servizio

ottimi servizio e prodotto

Prodotto come da offerta e consegna puntuale. Ho scelto la consegna c/o il loro punto di ritiro in provincia di Treviso, che però è poco visibile, ho girato un po' prima di riuscire a trovarlo.

consegne veloci, sito chiaro, prezzi interessanti

Puntuale come al solito

una garanzia, come sempre

Tutto perfetto consegna e merce.

Consegna perfetta, prodotto acquistato per la prima volta, al posto delle lentine che uso da anni. Stessa gradazione ma purtroppo non si adattano ai miei occhi. Ho chiesto la sostituzione, servizio clienti eccezionale, mi hanno accordato la sostituzione con le lentine che solitamente ordino. Grande gentilezza e disponibilità.

Ottimo rapporto qualità prezzo

Prodotto molto buono, veloci nella consegna

Avevo acquistato tempo fa queste lenti e le avevo teovate ottime. Ora invece non le sento confortevoli nell'occhio: o è peggiorata la qualita delle lenti o è peggiorato il mio occhio.

Ordine evaso regolarmente

La scatola esterna ed una delle scatole delle lenti erano parzialmente sfondate in corrispondenza di uno spigolo. Comunque le lenti all'interno erano intatte. Per questo ho dato 3 stelle alla voce Merce. Si trattava però solo delle confezioni.

Ok Ottime lenti