1000lentiRecensioni

1000lenti- logo - recensioni
1000lenti- logo - recensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Le recensioni di 1000lenti

4.78/5.00

< 1 %

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su 1000lenti

un po in ritardo rispetto a quanto previsto
Velocizzare gli ordini
Buon rapporto qualita' prezzo. Ottima assistenza. Forse, potrebbe esser un po' piu' veloce la consegna. Ma va bene anche cosi..
Bravi
1000 lenti
Un po’ lunghi nella spedizione . Il resto tutto ok
Rettifico. Ordine arrivato ai limiti del massimo consentito ( non avevo considerato i giorni lavorativi effettivi).
Tutto regolare.
Ottima merce,consegnia meno...
Consegna veloce
Complessivamente buono.
ho effettuato il primo ordine e sono rimasta soddisfatta
tanti tipi di lenti a contatto, regolari e veloci nella consegna. Pienamente soddisfatta
Merce arrivata in buone condizioni,prezzo buono
Tutto eccellente ho messo 3 stelle ad assistenza in quanto non ho avuto nessun bisogno della loro assistenza ma se è come tutto il resto no può che essere eccellente
Si sono rotte gia 2 lenti in 10 giorno
Tempi veloci ..lenti eccellenti
Consegnate velocemente Una lente dopo il primo giorno si è rotta
Consegna meno rapida di quanto sia riportato sul sito (il doppio del tempo), ho scritto 2 volte al servizio clienti prima di ottenere risposta; i prodotti erano quelli attesi, quindi sulla merce nulla da eccepire
ho dovuto cambiare tipo di lenti e quelle nuove non sono proprio come quelle che acquistavo prima.. peccato.. ma comunque un buon prodotto