1000lentiRecensioni

1000lenti- logo - recensioni
1000lenti- logo - recensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Le recensioni di 1000lenti

4.78/5.00

< 1 %

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su 1000lenti

Consegna meno rapida di quanto sia riportato sul sito (il doppio del tempo), ho scritto 2 volte al servizio clienti prima di ottenere risposta; i prodotti erano quelli attesi, quindi sulla merce nulla da eccepire
ho dovuto cambiare tipo di lenti e quelle nuove non sono proprio come quelle che acquistavo prima.. peccato.. ma comunque un buon prodotto
Cortesia, velocità e prodotto valido
X la prima volta ordinavo lenti da voi . Sono stata contenta esperienza che rifarò .
servizio soddisfacente
tutto regolare, puntuale, ben impacchettato
tutto ok
Prodotto di ottima qualità. Consegna nei tempi stabiliti.
Tutto ok, prodotto ed imballaggio ottimi! Unica pecca poco rilevante perché ho risolto contatto il servizio clienti: mi aspettavo il messaggio dal corriere per monitorare la spedizione ma ciò non è successo. Ma ripeto, poco rilevante perché in casa ho sempre qualcuno.
Sono da cinque stelle per ogni valutazione, ho dato quattro per spingerli alla perfezione assoluta... traguardo facile e vicino per chi come voi lavora ponendo il cliente al primo posto. Grazie!
Sono molto soddisfatta.
come sempre tutto bene
SERI E PUNTUALI
Un buon servizio, grazie
Sono ormai anni che acquisto da voi e tutto è ottimo come sempre. Consegna, merce, buone, assistenza non ho avuto bisogno di utilizzarvi. Grazie
Grazie
Tutto perfetto !!
molto veloci ed efficienti.
Lo uso spesso e mi sono sempre trovata bene
Buon servizio, prodotti di qualità e tempi di consegna giusti