1000lenti- logo - recensioni

1000lentiRecensioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 5 dic 2022
1000lenti è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 1000lenti puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di 1000lenti

20 ott 2022
L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie

11 set 2022
Le lenti dovevano arrivare nel giro di 5 giorni , invece sono arrivate dopo oltre 15 giorni!!! Il ritardo non mi è stato segnalato subito ma ho ricevuto una mail di avviso solo dopo una decina di giorni... Atteggiamento a mio parere poco corretto. Fortunatamente le lenti sono arrivate intatte, ben imballate e della gradazione corretta.

Le recensioni di 1000lenti

Il mio acquisto ha subito dei ritardi a causa della guerra in Ucraina. L'azienda mi ha subito inviato gratuitamente delle lenti equivalenti per tamponare questo ritardo. Questo denota una grande serietà e attenzione nei confronti del cliente.
15 nov 2022
Sono già piu volte che mi rivolgo a loro per l'acquisto di lenti a contatto multifocali AIR OPTIX plus HYdraGLyde che ho ricevuto sempre correttamente e celermente. Continuerò a farlo poiché ho trovato anche convenienza nel prezzo.
16 nov 2022
Buongiorno, l'acquisto sia di lenti a contatto sia di liquidi mi ha soddisfatto per l'importo della spesa e per i tempi di consegna.
Sarebbe ideale maggior numero di punti di ritiro della propria spedizione. Utilizzare anche eventuali posta point.
7 nov 2022
Ampia Varietà di lenti e descrizione molto dettagliata di ogni prodotto! Offerte vantaggiose
13 nov 2022
buon rapporto qualità prezzo, consegnano puntualmente, mi sento di consigliarli.
14 nov 2022
Il servizio è affidabile ed efficiente. Qualche offerta in più non guasterebbe
Ottima scelta di prodotti, prezzi vantaggiosi e velocità di spedizione.
Ottimo rapporto prezzo/qualità, spedizione accurata e rapida
Rapidità nella cosegna e assistenza in caso di problemi.
Professionali, consegna celere, imballaggio accurato
10 nov 2022
Velocità di consegna ed ampia scelta di prodotti
Cortesia e puntualità... nulla da ridire! Ottimo
12 nov 2022
Velocità di consegna e prodotto ben confezionato
Prezzi, qualità e cortesia! Davvero eccellenti
Precisi e puntuali nella spedizione
22 nov 2022
La velocità nell'invio dei prodotti.
16 nov 2022
Super convenienti e rapidi