1000lentiRecensioni

1000lenti- logo - recensioni
1000lenti- logo - recensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.78/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

(1.238)
Tempi di consegna precisi e merce ok
Veloci e conveniente
tutto sempre molto bene
efficenti e professionali, consiglio
perfetto come sempre
Molto bene!
Sempre veloci e precisi!
ottimo
Qualità dei prodotti, cortesia e competenza nell'assistenza e prezzi ottimi, eccellente!
Spedizione rapidissima, sempre soddisfatto del servizio
Servizio impeccabile!
veloci ed efficienti
E da anni che acquisto le mie lenti biofinity su questo sito e mi trovo benissimo, sia come prezzo sia come qualità e sia come tempi di consegna. Consigliato
ottimo prezzo, ottimo servizio con consegna in negozio puntuale sicuramente farò nuovamente acquisti su questo sito
Lenti di alta qualità, consegna come previsto. Ottima comunicazione Ottimo negozio online per lenti a contatto.
Ottimo servizio
Tempo di evasione dell’ordine un po’ troppo lungo.
Consigliatissimo!!
Effettivamente non posso che confermare: servizio e merce al top. Sono anni che acquisto da.loro le mie lenti e non ho mai avuto problemi...
ottima