packari.com (IT)
Recensioni:

101 recensioni negli ultimi 12 mesi251 recensioni in totale  

4,84
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 3 mag 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
packari.com (IT) soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

9 gen 2024
 Recensione verificata
Personale super disponibile prezzi altamente competitivi. In caso di problemi con il packaging, gli operatori sostituiscono i pezzi. Tale atteggiamento altamente professionale fa la differenza.

La recensione più negativa

18 giu 2023
 Recensione verificata
per quanto mi riguarda c'e' poca serieta' e considerazione verso il cliente,oltre al fatto che ho avuto problemi col pagamento,non posso attendere che trascorrono periodi lunghi per ricevere la merce perche' manca un articolo,mentre al momento dell'ordine era disponibile e' inammissibile!! capisco che sono un cliente molto piccolo,ma ogni cliente va trattato con rispetto.
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Le recensioni di packari.com (IT)

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18 giu 2023
 Recensione verificata

trattamento

per quanto mi riguarda c'e' poca serieta' e considerazione verso il cliente,oltre al fatto che ho avuto problemi col pagamento,non posso attendere che trascorrono periodi lunghi per ricevere la merce perche' manca un articolo,mentre al momento dell'ordine era disponibile e' inammissibile!! capisco che sono un cliente molto piccolo,ma ogni cliente va trattato con rispetto.
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Risposta di packari.com (IT)
19 giu 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che abbia avuto problemi con il pagamento e del fatto che un articolo risulta esaurito. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Sappiamo che può essere frustrante aspettare a lungo per un ordine effettuato. Ci impegniamo a offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Prendiamo sul serio le sue critiche e utilizzeremo la sua esperienza per migliorare i nostri processi. La soddisfazione del cliente è di fondamentale importanza per noi, indipendentemente dalle dimensioni dell'ordine. Il nostro servizio clienti sta già elaborando una soluzione. Cordiali saluti, Il vostro team Packari.com