packari.com (IT)
Recensioni:

99 recensioni negli ultimi 12 mesi249 recensioni in totale  

4,84
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 3 mag 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
packari.com (IT) soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

9 gen 2024
 Recensione verificata
Personale super disponibile prezzi altamente competitivi. In caso di problemi con il packaging, gli operatori sostituiscono i pezzi. Tale atteggiamento altamente professionale fa la differenza.

La recensione più negativa

18 giu 2023
 Recensione verificata
per quanto mi riguarda c'e' poca serieta' e considerazione verso il cliente,oltre al fatto che ho avuto problemi col pagamento,non posso attendere che trascorrono periodi lunghi per ricevere la merce perche' manca un articolo,mentre al momento dell'ordine era disponibile e' inammissibile!! capisco che sono un cliente molto piccolo,ma ogni cliente va trattato con rispetto.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di packari.com (IT)

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
29 feb 2024
 Recensione verificata

Buoni prezzi e spedizioni rapide ma...

Buoni prezzi e spedizioni rapide, la qualità sembra abbastanza buona ma potrò essere più preciso solo dopo un po' di tempo di utilizzo. Poteva essere un recensione migliore se non che nel pacco c'era un secchio rotto.
Segnala recensione
Risposta di packari.com (IT)
25 mar 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace che un secchio del suo pacco sia stato rotto. Sebbene attribuiamo grande importanza all'imballaggio accurato, purtroppo può capitare che qualcosa si rompa durante il trasporto. Si prega di segnalare eventuali danni via e-mail a service@packari.com in modo da poter trovare una soluzione. Un cordiale saluto del team di packari.com