packari.com (IT)

Certificato dal: 3 mag 2021
packari.com (IT) soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 gen 2024
Personale super disponibile prezzi altamente competitivi. In caso di problemi con il packaging, gli operatori sostituiscono i pezzi. Tale atteggiamento altamente professionale fa la differenza.

18 giu 2023
per quanto mi riguarda c'e' poca serieta' e considerazione verso il cliente,oltre al fatto che ho avuto problemi col pagamento,non posso attendere che trascorrono periodi lunghi per ricevere la merce perche' manca un articolo,mentre al momento dell'ordine era disponibile e' inammissibile!! capisco che sono un cliente molto piccolo,ma ogni cliente va trattato con rispetto.

Le recensioni di packari.com (IT)

Buoni prezzi e spedizioni rapide ma...

Buoni prezzi e spedizioni rapide, la qualità sembra abbastanza buona ma potrò essere più preciso solo dopo un po' di tempo di utilizzo. Poteva essere un recensione migliore se non che nel pacco c'era un secchio rotto.
Risposta di packari.com (IT)
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace che un secchio del suo pacco sia stato rotto. Sebbene attribuiamo grande importanza all'imballaggio accurato, purtroppo può capitare che qualcosa si rompa durante il trasporto. Si prega di segnalare eventuali danni via e-mail a service@packari.com in modo da poter trovare una soluzione. Un cordiale saluto del team di packari.com