pro-racing.it

29 mag 2023
Sito fatto molto bene che spiega nei dettagli le caratteristiche del prodotto, spedizione rapida con corriere BRT dove l'unica pecca è che non è possibile scegliere un punto di consegna e bisogna affidarsi alla buona volontà dei vicini. Per quanto riguarda la centralina non ho un banco dinamometrico che consenta di quantificare l'aumento di coppia e di potenza. Di sicuro posso affernare che l'auto è molto più pronta e ha guadagnato sicuramente sia in CV (potenza) che in Nm (coppia). Non assegno 5 stelle perché putroppo il manuale di montaggio è molto generico, non sono arrivate ulteriori istruzioni tramite email e senza un minimo di conoscenze tecniche e hobbistiche qualcuno potrebbe avere qualche difficoltà nell'installazione. Una volta installata la centralina nella mia BMW 118d 2020 va tutto alla perfezione: nessun errore dalla ECU e nessuna spia accesa. Per il momento tutto OK

13 giu 2023
Ad oggi la spiegazione é stata veloce, ma insufficiente, indicano pochi minuti per installarla...che é vero se non si deve smontare il sistema aria, tubi, membrane silenzianti ecc per arrivare al rail...che ad oggi, visto che mi ci vuole 1h per smontare ed 1 h per montare il tutto non ho ancora installato la centralina. Se poi ad ogni revisione devo toglierla non sarebbe una cosa semplice da gestire. Devo necessariamente toglierà quando la porto a fare revisione?

Le recensioni di pro-racing.it

Tutto perfetto per adesso!
1 apr 2024
La professionalità del team tecnico all'interno dell'azienda è molto efficiente e premuroso. Per quanto riguarda il prodotto direi che non ho nulla da dire....è eccellente e semplice da installare. Nel complesso , nulla da migliorare.!!!

Richiesta informazioni di montaggio supplementari

alla richiesta di maggiori istruzioni per il montaggio della centralina, mi sono ste reinviate le medesime ottenute in fase di ordine che comunque non risultavano essere chiare per chi di mestiere non monta centraline tutto il giorno.
29 mag 2023

Centralina TS3

11 giu 2023
Mi è piaciuta la vostra correttezza e per quanto riguarda la centralina il funzionamento è ottimo e si può trovare il giusto compromesso con le varie regolazioni da poter gestire .
18 mag 2023

Proracing TS3 per Giulietta 1.6 105cv

Acquistato Proracing TS3 per Giulietta 1.6 105cv, notato ottimo miglioramento a bassi regimi e in allungo 👍🏼💥 Davvero contento, serietà e concretezza
18 mag 2023

Facile ma efficace

Ben confezionato è dotato anche di comode fascette. Cablaggi perfetti e abbondanti per un miglior posizionamento nel cofano motore. Le foto inviatemi però non corrispondevano al motore della mia auto. Il prezzo non è certo popolare.
16 mag 2023
Ottimo prodotto. Sicuramente non saranno i cavalli dichiarati sul sito ma la macchina ha avuto un buon incremento delle prestazioni senza che si accendessero spie di avarie motore. Di facile installazione. Lo consiglio!!!!
19 mag 2023
Devo dire che sono molto contento non e la prima centralina aggiuntiva che monto però proracing e molto più facile da installare e da configurare con il Cell spedizione super rapida prestazioni ottime consigliata
26 apr 2023
Difficile che (al telefono) rispondano subito...Ci vuol pazienza, ma alla fine sono davvero gentili! Bravi, bravi, bravi
22 mag 2023
Soddisfatto, ottimo prodotto! Nella scatola tutto il necessario per il montaggio, risultato eccellente.
18 set 2023

centralina… pedale acceleratore

la ho abbinata alla centralina aggiuntiva...ora l' auto risponde bene ,,e cambiata moltissimo
30 ago 2023
Oltre le aspettative.
28 apr 2023
posso dire cosa non mi e piaciuto sul qrcode non e specificato il mio modello di auto quindi per l istallazione saro obbligato a rivolgermi a un meccanico lasciare la macchina un giorno....quindi un disagio.... basterebbe avere uno schema specifico di dove si trova la spina per il baypass, sul qrcode della mia centralina c'e una mazda io ho una vw touareg 3.0 v6 tdi 231cv del 2020.
Risposta di pro-racing.it
3 mag 2023
Buongiorno, le foto specifiche per l'istallazione nel suo motore le inviamo in allegato tramite mail subito dopo l'acquisto, se non le ha ricevute o sono andate perse può richiederle e saremo pronti a inviarle. In questi casi è sufficiente mandare una richiesta a info@pro-racing.it
20 mag 2023
24 apr 2023
Il personale super preparato, molto empatico e competente.
30 ago 2023
Personale disponibile e competente
28 apr 2023
Personale efficiente e preparato.