SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

Certificato dal: 23 lug 2021
SuperMagneticShop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Efficienti, come debbo definirvi ? Un mio Maestro di venerata memoria quando terminai la specializzazione 42 anni orsono mi disse "saranno ora i tuoi pazienti ad esaminarti". E' vero, perchè ancora mi cercano nonostante i miei limiti. E' stata la telefonata con un dipendente a rendermi conto che parlavo con una NI (natural intelligence) capace di gestire al meglio una transazione dove parole, timbri, frequenze tipicamente umane non possono essere manipolate dalla prossima AI (Intelligence Artificial) . Consiglio tutti gli egemoni, un pò malati di egoismo, di cambiare strada specialmente quella della ipocrisia della "eccellenza" che vuole transumanizzare l'attuale mondo ........... in modo..........per finire male. Mi complimento con la umanità sana della Azienda e facendo così tutti valorizzeranno ogni iniziativa che è mero lavoro benefico e duraturo. Gianfranco A. Giorgi

29 apr 2023
Uno dei magneti è sbeccato, i pezzi sono arrivati nei tempi ma ho dovuto chiamare l’azienda perché nello stato dell’ordine segnalava ^in lavorazione^ dopo tre giorni.

Le recensioni di SuperMagneticShop

servizio veloce e preciso
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per le parole che ci ha lasciato! Per noi è importante sapere che ha avuto una buona esperienza d'acquisto tramite nostro sito. Ci teniamo a garantire sempre un buon prodotto ed una spedizione veloce! Nicole
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per aver scelto Supermagneticshop e per averci lasciato una recensione! Le chiusure magnetiche che ha acquistato sono un'ottima soluzione per chiudere ante di armadi e cassetti, ma vengono anche utilizzate per porte di balconi, porte di patio e come fermapersiane magnetiche. Speriamo di rivederla presto con nuovi progetti! Lorenzo
MD
Marino D.
Saluzzo
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio per averci lasciato cinque stelle. Siamo felici che si sia trovato bene con i dischi con il foro svasato in neodimio! Speriamo di rivederla presto per progetti futuri. Giulia
Grazie per la recensione positiva! Speriamo di rivederla presto. Nicole
Veloci, ed attenti alla fatturazione, professionisti
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la sua recensione e per aver scelto di acquistare da noi! Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Giulia
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio molto per la recensione positiva! Lorenzo

ottimo venditore

Molto disponibili per informazioni
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione! Siamo sempre disponibili per eventuali domande o assistenza tecnica. Con la nostra vasta esperienza nel settore, ci impegniamo a consigliare sempre il prodotto più adatto all'applicazione richiesta. Se avesse altri progetti, non esiti a contattarci tramite telefono, email o chat! Nicole
Perfetto. Veloci. Ottimi magneti
Risposta di SuperMagneticShop
La ringraziamo per il suo feedback positivo. È davvero gratificante sapere che i nostri prodotti e il servizio di spedizione rapido siano stati apprezzati! Speriamo di poterle offrire ancora il nostro supporto in futuro. Silvia
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per le cinque stelle e per aver scelto i nostri dischi magnetici nei gradi N40 e N48. Se dovesse avere bisogno di gradi superiori, non esiti a contattarci! Giulia

Tutto ok, spedizione veloce
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione! Siamo felici di sapere che sia rimasto soddisfatto dei nostri magneti con gambo filettato. Grazie ancora per aver scelto Supermagneticshop! Nicole
Efficienti tutto OK
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione positiva e per le parole che ci ha lasciato! Silvia

Riflessione in itinere

Risposta di SuperMagneticShop
Buongiorno Sig. Gianfranco, A nome dell'azienda ci tengo a ringraziarla di cuore per le splendide parole che ci ha dedicato. La nostra politica aziendale è da sempre incentrata sulla cura individuale per ogni richiesta del cliente, qualsiasi essa sia, siccome ci teniamo che ogni esigenza possa essere soddisfatta a pieno. È infatti nostro vanto e soddisfazione quella di poter donare al cliente un contatto umano e interpersonale quando si rivolge a noi, e non solo limitarsi ad una mera transazione di beni in cambio di denaro. La attendiamo con gioia in futuro per qualsiasi altra sua esigenza! Lorenzo R.
Velocità e qualità
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio molto per la recensione positiva,. Speriamo di rivederla presto! Lorenzo
velocità
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio per la recensione! Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio Giulia
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio per la recensione! Silvia
Come sempre puntuali
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione! La sua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo che i nostri prodotti continuino a soddisfare le sue esigenze. Giulia
spedizione sollecita, materiale perfettamente rispondente alle previsioni, serietà e cortesia completano il giudizio sicuramente positivo.
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio per aver dedicato del tempo a lasciarci alcune parole. Per noi è estremamente importante sapere che sia rimasto soddisfatto del suo ordine. Restiamo a disposizione per eventuali progetti futuri! Lorenzo
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio molto per il tempo che ci ha dedicato! Nicole
Buoni prodotti e velocità nella spedizione ottimo bravi
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio molto per aver apprezzato i nostri prodotti e i tempi di spedizione. Se avesse bisogno di ulteriore assistenza o volesse fare nuovi acquisti in futuro, siamo qui per aiutarla. Giulia