SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

Certificato dal: 23 lug 2021
SuperMagneticShop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Efficienti, come debbo definirvi ? Un mio Maestro di venerata memoria quando terminai la specializzazione 42 anni orsono mi disse "saranno ora i tuoi pazienti ad esaminarti". E' vero, perchè ancora mi cercano nonostante i miei limiti. E' stata la telefonata con un dipendente a rendermi conto che parlavo con una NI (natural intelligence) capace di gestire al meglio una transazione dove parole, timbri, frequenze tipicamente umane non possono essere manipolate dalla prossima AI (Intelligence Artificial) . Consiglio tutti gli egemoni, un pò malati di egoismo, di cambiare strada specialmente quella della ipocrisia della "eccellenza" che vuole transumanizzare l'attuale mondo ........... in modo..........per finire male. Mi complimento con la umanità sana della Azienda e facendo così tutti valorizzeranno ogni iniziativa che è mero lavoro benefico e duraturo. Gianfranco A. Giorgi

29 apr 2023
Uno dei magneti è sbeccato, i pezzi sono arrivati nei tempi ma ho dovuto chiamare l’azienda perché nello stato dell’ordine segnalava ^in lavorazione^ dopo tre giorni.

Le recensioni di SuperMagneticShop

10 mar 2024
Gentili e competenti quelli di MagneticShop, molto meno competente la ditta di spedizione.
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione! Ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza spiacevole a causa del corriere. Ha provato a inoltrarci la problematica che ha riscontrato? Questo potrebbe esserci utile per migliorare il nostro servizio e comprendere come evitare che possa succedere nuovamente. Giulia
Ordine ricevuto nei tempi indicati e facile comunicazione con assistenza
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione! Siamo grati per il suo feedback positivo. Se ha bisogno di ulteriore assistenza in futuro, non esiti a contattarci di nuovo. Grazie per aver scelto Supermagneticshop! Lorenzo
Consegna puntuale e prodotto conforme alla descrizione
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione e per averci dedicato qualche parola! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto con i prodotti della nostra sezione di Magnetoterapia. Speriamo di rivederla presto! Silvia
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la sua recensione e per aver scelto il nostro blocchetto magnetico in neodimio! Siamo contenti che lei abbia trovato il prodotto soddisfacente al punto da valutarlo. Se c'è qualcosa in particolare che pensa possiamo migliorare o se ha domande aggiuntive, non esiti a contattarci. Nicole
12 gen 2024
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie per la recensione. I sistemi magnetici in ferrite sono comodi da utilizzare e perfetti per resistere ad alte temperature. Speriamo di rivederla presto. Se dovesse avere bisogno di assistenza per progetti futuri, rimaniamo a disposizione. Lorenzo
5 mag 2023
Ho apprezzato la precisione e la sollecitudine nella evasione degli ordini. Fornire su richiesta delucidazioni tecniche non comprese tra quelle fornite a corredo dei prodotti.
5 mag 2023
La ringrazio molto per la recensione che ci ha lasciato, è sempre un piacere aiutare i nostri clienti nei diversi progetti! Buona giornata! Lorenzo
11 ott 2023
Mi sono trovato bene. Ho avuto però, delle difficoltà a capire alcuni magneti, che recentemente ho acquistato.
Risposta di SuperMagneticShop
Grazie mille per la recensione positiva. Siamo dispiaciuti che abbia incontrato delle difficoltà nel comprendere alcuni magneti. Per dubbi o domande urgenti, non esiti a contattarci tramite la chat online; il nostro servizio è attivo dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17. In alternativa, può contattarci telefonicamente per ricevere assistenza telefonica o inviarci una mail. Restiamo sempre a disposizione! Grazie Silvia
23 giu 2023
DESCRIZIONI CONFORMI - VELOCITÀ DI CONSEGNA
6 set 2023
Siamo molto grati per la sua recensione positiva. Ci impegnamo sempre a offrire prodotti e servizi di alta qualità! Giulia
16 nov 2023
Grazie per la recensione positiva! Speriamo di rivederla presto. Silvia
10 ott 2023
Risposta di SuperMagneticShop
La ringrazio per la recensione. Per noi è molto importante conoscere la sua opinione, poiché ci aiuta a migliorare. Grazie Nicole
22 mag 2023
6 set 2023
La ringrazio per aver scelto di acquistare da noi il disco magnetico con diametro di 25mm! Siamo felici di sapere che ha avuto un'esperienza di acquisto positiva. Nicole