Vorreishop Italian Design- logo - recensioni

Vorreishop Italian Design

Certificato dal: 7 giu 2022
Vorreishop Italian Design soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 mar 2023
Nella mia esperienza in shopping online ho sempre verificato che i venditori accurati si riconoscono già dall'imballaggio. E così è stato con vorreishop. Unico "neo": il colore del disegno è leggermente più spento di quello mostrato sul sito e no, non ha a che fare con la saturazione dei colori del cellulare: il dépliant incluso in ognuno dei 3 quadri mostrava esattamente gli stessi colori più intensi che sono sul sito (l'immagine è di fatto la stessa). Questo per voler trovare un difetto (parola grossa)...forse più un portare all'attenzione. Ho trovato prezzi interessanti, un limite alla spedizione gratuita più che accettabile, tanti altri articoli carini. Sicuramente un nuovo sito in cui snasare in futuro

25 nov 2023
Il pacco è arrivato in ottime condizioni,la sveglia è bellissima e il disegno ben fatto però pensavo fosse di qualità migliore è molto leggera,ho messo la batteria e non funzionava,solo aggiungendo la lancetta dei secondi (che ho comprato a parte) a cominciato a funzionare. A prescindere e molto carina e sta bene ovunque.

Le recensioni di Vorreishop Italian Design

28 gen 2024
Spedizione lenta
Risposta di Vorreishop Italian Design
28 gen 2024
Gentile Paolo ci scusiamo se non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative sulla consegna, facciamo il massimo ogni giorno per rispettare i tempi di consegna prestabiliti ma a volte ci possono essere dei piccoli ritardi, spero possa capire e rimanere soddisfatto alla ricezione delle nostra cornice