Vorreishop Italian Design- logo - recensioni

Vorreishop Italian Design

Certificato dal: 7 giu 2022
Vorreishop Italian Design soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Azienda e persone serie. L'ordine alla consegna (cornice puzzle) ha presentato un grave difetto cagionato dal corriere. L'azienda si è messa immediatamente all'opera per risolvere mandando un nuovo plexiglass molto ben imballato, oltre ad un omaggio per scusarsi del disagio. Tutto molto apprezzato. Comunicazione rapida ed efficace. Consigliato.

25 nov 2023
Il pacco è arrivato in ottime condizioni,la sveglia è bellissima e il disegno ben fatto però pensavo fosse di qualità migliore è molto leggera,ho messo la batteria e non funzionava,solo aggiungendo la lancetta dei secondi (che ho comprato a parte) a cominciato a funzionare. A prescindere e molto carina e sta bene ovunque.

Le recensioni di Vorreishop Italian Design

Tutto come descritto

Il materiale da me acquistato è…tris di quadretti.

Il materiale da me acquistato è arrivato in linea con i tempi descritti dal venditore, imballati correttamente.
11 feb 2024

Cornice molto carina

La cornice ordinata è ben fatta e le misure sono precise. Prodotto ben imballato.
11 giu 2023