saporidelbelice.com- logo - recensioni

saporidelbelice.com

Certificato dal: 31 mag 2019
saporidelbelice.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Annualmente mi rivolgo a voi per una fornitura di primo sale pecorino che mi serve per la ricetta degli anelletti e che consumo di norma entro l’inverno. L’anno scorso mi era arrivata una forma quasi al limite di scadenza e poiché non me ne sono accorto, quando qualche mese dopo ho aperto la confezione ho dovuto buttarla. Questa volta tutto a posto e consegnato molto celermente. Ecco perché il voto eccellente
GM

10 lug 2023
Ho ordinato 4 bottiglie presenti sul sito e tre giorni dopo l'acquisto, via chat, mi avete detto che al 90% mi avreste rimborsato. Ho insistito dicendo che ero disposto ad aspettare ma avete comunque avviato il rimborso La disponibilità del prodotto va indicata sul sito così da evitare disguidi con il cliente che eventualmente può scegliere di aspettare o rinunciare all’acquisto

Le recensioni di saporidelbelice.com

10 lug 2023

Ho ordinato e pagato 4 bottiglie di…