saporidelbelice.com- logo - recensioni

saporidelbelice.com
Recensioni:

25 recensioni negli ultimi 12 mesi258 recensioni in totale  

4,12
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 31 mag 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
saporidelbelice.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

23 ott 2023
 Recensione verificata
Annualmente mi rivolgo a voi per una fornitura di primo sale pecorino che mi serve per la ricetta degli anelletti e che consumo di norma entro l’inverno. L’anno scorso mi era arrivata una forma quasi al limite di scadenza e poiché non me ne sono accorto, quando qualche mese dopo ho aperto la confezione ho dovuto buttarla. Questa volta tutto a posto e consegnato molto celermente. Ecco perché il voto eccellente
GM

La recensione più negativa

10 lug 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato 4 bottiglie presenti sul sito e tre giorni dopo l'acquisto, via chat, mi avete detto che al 90% mi avreste rimborsato. Ho insistito dicendo che ero disposto ad aspettare ma avete comunque avviato il rimborso La disponibilità del prodotto va indicata sul sito così da evitare disguidi con il cliente che eventualmente può scegliere di aspettare o rinunciare all’acquisto
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di saporidelbelice.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
10 lug 2023
 Recensione verificata

Ho ordinato e pagato 4 bottiglie di…

Ho ordinato 4 bottiglie presenti sul sito e tre giorni dopo l'acquisto, via chat, mi avete detto che al 90% mi avreste rimborsato. Ho insistito dicendo che ero disposto ad aspettare ma avete comunque avviato il rimborso La disponibilità del prodotto va indicata sul sito così da evitare disguidi con il cliente che eventualmente può scegliere di aspettare o rinunciare all’acquisto
Segnala recensione