saporidelbelice.com- logo - recensioni

saporidelbelice.com

Certificato dal: 31 mag 2019
saporidelbelice.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Annualmente mi rivolgo a voi per una fornitura di primo sale pecorino che mi serve per la ricetta degli anelletti e che consumo di norma entro l’inverno. L’anno scorso mi era arrivata una forma quasi al limite di scadenza e poiché non me ne sono accorto, quando qualche mese dopo ho aperto la confezione ho dovuto buttarla. Questa volta tutto a posto e consegnato molto celermente. Ecco perché il voto eccellente
GM

10 lug 2023
Ho ordinato 4 bottiglie presenti sul sito e tre giorni dopo l'acquisto, via chat, mi avete detto che al 90% mi avreste rimborsato. Ho insistito dicendo che ero disposto ad aspettare ma avete comunque avviato il rimborso La disponibilità del prodotto va indicata sul sito così da evitare disguidi con il cliente che eventualmente può scegliere di aspettare o rinunciare all’acquisto

Le recensioni di saporidelbelice.com

10 mar 2024
Ho ordinato il 29-2 ed ancora non mi è arrivato nulla. Grazie
30 dic 2023
Cambiare mestiere
11 giu 2023

Troppo caro e spedizione costosa

Tempi di consegna lunghi, e spedizione carissima. Il vino non vale il prezzo che l' ho pagato
Risposta di saporidelbelice.com
12 giu 2023
Gentile Signora grazie pr la recensione. Il vino che lei ha acquistato e un vino che fa parte della categoria vini Naturali BIO di Uve Catarratto prodotto con metodo ancestrale ed è un vino Frizzante Naturale, imbottigliato senza filtrazione. Ecco perche' ha pure un costo non irrisorio, Naturalmente se non e di suo gusto questo e un altro discorso. La spedizione ha pagato 8,61 penso sia un giusto prezzo piu' che onesto.
10 mag 2023
Ordine effettuato il 30 aprile, dopo 10 giorni ancora non ricevo una mail di spedizione, nulla. Non so dove sia il mio pacco
Risposta di saporidelbelice.com
11 mag 2023
Prego non lasciare rcensioni tanto per.... la cosa che piu' da fastidio e che siamo tutti pronti ad additare a nostra convenienza ma se tutto procede nei giusti termini quasi nessuno si scomoda x una recensione positiva. CMQ il suo ordine e stato spedito con qualche giorno di ritardo poichè dovrebbe calcolare i giorni festivi e i fine settimana ( 30 apr. domenica, 1 mag. festivo, 6 e 7 mag. sabato e domenca giorni che i corrieri non lavorano. Con l'esattezza il suo ordine è stato spedito giorno 8 mag. lunedi ed è stato consegnato il 10/05/2023 ore 11.20.... penso che siamo nelle regole e anche se a volte possiamo ritardare di qualche giorno ci potrebbe stare poichè (chi mangia fa molliche) a maggior raggione che ci siamo sentiti telefonicamente il sabato e l'ho rassicurata che lunedi partiva il pacco... grazie per l'ordine e restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi cosa.
25 ott 2023
Alcuni prodotti sbagliati e servizio clienti irraggiungibile