sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

847 recensioni negli ultimi 12 mesi4.276 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

23 apr 2023
Faccio acquisti su questo sito da anni e la mia impressione è che rispetto agli anni passati sia peggiorato. Imballi poco curati e non accuratamente sigillati, presenza di buoni sconto nella confezione che all'arrivo sono già scaduti e assenza di campioni prova.

Le recensioni di sabinastore.com/it

EC
molto professionali
Primo ordine, tutto perfetto! Cliente conquistata. Mara.
sempre TOP
Le proposte di prodotti di diverse Marche per vari formati e prodotti e offerte molto interessanti
Gentilezza, cortesia e disponibilità nel risolvere il problema che mi hanno risolto . Comprerei ancora al bisogno e lo consiglierei .
Ottima esperienza di acquisto, prezzo competitivo, consegna veloce (1 settimana), ottimo imballo e prodotto conforme. Venditore Top
Molto precisi, tutto bene
Vasto assortimento di profumi e prezzi top
rapidità
Tutto ok
Esperienza molto positiva prezzi bassi spedizione veloce e imballaggio molto accurato avendo fatto un acquisto importante come importo ho ricevuto un gradito omaggio e anche campioncini di profumo lo raccomando assolutamente