sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

868 recensioni negli ultimi 12 mesi4.299 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

3 ago 2023
Il profumo acquistato, alla modica cifra di 100 €, è arrivato tutto versato nella confezione, ma la cosa più grave è che ha perso la fragranza in quanto il prodotto era già danneggiato ancor prima della spedizione. Contattando il sito volevano solo ovviare con un buono sconto di 20 €. In tutto ciò non stanno più rispondendo alla mia richiesta di reso.

Le recensioni di sabinastore.com/it

Rispondere , quando si verificano problemi con la consegna
Ritardato nella consegna
28 gen 2024

manca un siero!!

In uno dei miei ordini manca un siero.Ho inviato un'e-mail per chiedere informazioni. Finora non mi è stata data alcuna risposta. Rimborso o riconsegna. Nessuna risposta.
3 ago 2023

Prodotto danneggiato

8 giu 2023
Pacco arrivato molto profumato alle ore 14.40 circa del 5 giugno. Aperto da mia moglie per il suo compleanno dopo circa 5 ore era tutto unto di profumo: carta confezione e flacone. Scritto subito quanto accaduto e il giorno dopo mi risponde che sono fuori tempo massimo per la restituzione. Dopo 5 ore?
4 giu 2023

Profumi con poca intensità

Purtroppo delusissimo, ho comprato Eros Edt 100ml e Acqua di Giò classico 40ml. Entrambi non hanno l'intensità giusta, tenendo di presente che li conosco molto bene. Prevale l'alcool in entrambi e l' intensità sembra pari a quella di .. un'eau fraîche... probabilmente i profumi erano molto datati....
16 lug 2023
ho ordinato una boccetta da 100 ml mi è stata consegnata una da 50 ml. Deluso profondamente, non tornerò a fare shopping sul vostro sito, ed è un peccato perchè è l'unico in cui trovavo DUNE DI CD.
24 mag 2023
Meno male che ho pagato con Paypal se no avrei faticato ad ottenere il rimborso per un articolo che mancava nel pacco, nonostante abbia pagato una assicurazione sulla spedizione f f i 8 euro
25 giu 2023
È il terzo acquisto che faccio, i primi due ottimi prodotti, quest'ultimo profumo acquistato non ha nessuna fragranza. Mi dispiace di aver speso soldi per un acquisto insoddisfacente . 😡😡😡
9 giu 2023
Mi dovevano arrivare 3 campioni di fragranza, sono arrivati solo 2,sono loro cliente da più di 8 anni non ho ricevuto mai un bonus niente, una politica aziendale scadente
26 ott 2023
Ho sbagliato profumo. Ho fatto la segnalazione immediata per la sostituzione con un altro dello stesso prezzo (anzi, di qualche euro in meno) e mi avete detto di no. Pertanto, per Scusarvi dell’accaduto e non perdermi come cliente, mi aspetto uno sconto, sul prossimo ordine, almeno del 50%.
3 giu 2023
Ho ordinato occhiali e ricevuti si ma da bambini! Scritta email senza alcun riscontro
28 set 2023
Pacco arrivato aperto e mancante di un articolo . Difficoltà a contattare sia Sabina sia il corriere. Questa sarà l’ultima esperienza con voi . Il problema non è il costo dell’articolo mancante che è di soli 22,46€ ma la fiducia nel fornitore.
22 ott 2023
Ho ricevuto il profumo rotto con la scatola schiacciata, dopo 10gg, ho aperto reclamo come indicato dall’assistenza a help@sabina.com e non ho alcun ritorno Attendo cortesemente un contatto
9 set 2023
Nell'ultimo acquisto purtroppo mi è arrivata la mail con comunicazione di consegna ma io ad oggi non ho ricevuto nessun pacco?!!!
10 ago 2023
25 dic 2023
Pacco arrivato vuoto.
non è arrivato un prodotto