piantedasiepe.it- logo - recensioni

Certificato dal: 20 mar 2017
piantedasiepe.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di piantedasiepe.it

11 lug 2023
Servizio pessimo. Ordino n.15 piante di bamboo nigra che arrivano in condizioni pessime, per usare un eufemismo. Contatto il centro assistenza il giorno stesso della consegna allarmato dalla condizione delle piante che accusano evidenti segni di disidratazione, completamente diverse nell'aspetto da quelle visualizzate sul sito, 5 di esse praticamente morte, tutte con terriccio completamente secco. Mi viene chiesto di attendere e di posizionare le piante all'ombra e di dare tanta acqua. Ad oggi dopo vari contatti e una proposta ridicola ed offensiva di rimborso equivalente a 20 euro (il costo della sola spedizione ammonta a 150 euro !!!) attendo dall'ultimo contatto avvenuto piu di una settimana fa' in cui venivo rassicurato che a breve avrei ricevuto una risposta su un reclamo che credo possa andare solo verso un unica direzione. Sito assolutamente da evitare. Pessima gestione delle problematiche e zero politica di caring in caso di evidente errore di spedizione. Quasi sicuramente improntero' azione legale.