BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 18/8/2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 18/8/2022

Le recensioni di BricoCasa

Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

L'albero non rispecchia quanto descritto sul sito. L'albero non è il massimo della stabilità e ogni qualvolta si tocca perde le foglie .. non ha rispecchiato le mie aspettative come invece era nella descrizione
Risposta di BricoCasa
Ciao, ci dispiace abbia espresso parere negativo circa la qualità dell'articolo, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La contatteremo per cercare una soluzione.
La scala ha subìto dei danni probabilmente durante il trasporto e giudico insufficiente la transazione
Tempi di consegna non rispettati, assistenza praticamente inesistente
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo di 2 giorni, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. Ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Cambiate corriere. Bartolini non consegna mai. 3 giorni di ritardo
Risposta di BricoCasa
Buongiorno gentile cliente, purtroppo nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che nella settimana che precede il Natale possono accadere dei ritardi dovuti agli esuberi degli ordini. Ci scusiamo molto per quanto accaduto e ci auguriamo possa tornare ad acquistare da noi.
Buoni prezzi e merce, nessuna risposta dall'assistenza post vendita
E’ stato tutto perfetto, tranne il reso a mio carico!!
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, come espressamente indicato nelle nostre condizioni generali di reso, quest'ultimo non è gratuito se l'articolo viene restituito perché non di gradimento. La ringraziamo comunque per la sua recensione, ci auguriamo possa tornare ad acquistare da noi su www.brico-casa.it
dovete organizzare meglio le consegne
Risposta di BricoCasa
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Non. Va bene
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, un nostro collaboratore si metterà in contatto con lei per risolvere al meglio la problematica.
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it