BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa
Recensioni:

124 recensioni negli ultimi 12 mesi1.141 recensioni in totale  

4,66
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 24 lug 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
BricoCasa soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

22 giu 2023
 Recensione verificata
Ho comprato un forno e l'unico problema che ho riscontrato e non ho capito è che mi è stato consegnato su pallet senza alcuna scatola di cartone.

La recensione più negativa

17 apr 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di BricoCasa

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
6 nov 2023
 Recensione verificata
Viti che si rompono come se fossero di plastica e che non fanno presa nei fianchi, risultato, scarpiera senza ante
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
27 gen 2024
Gentile cliente, Come comunicato anche tramite mail questo articolo è tra i più venduti e tale situazione non ci è mai capitata, oltretutto l'articolo è stato spedito intatto. Volentieri l'avremmo aiutata se ci avesse segnalato ciò al primo eventuale difetto non dopo aver reso praticamente inutilizzabile la scarpiera. Ci dispiace per l'accaduto e la prossima volta, prima di effettuare il montaggio, può chiedere tranquillamente informazioni a noi per evitare questo spiacevole inconveniente. Saremo felici di aiutarla
21 apr 2023
 Recensione verificata
Prodotto presente nel sito dopo ordinato dopo 48 ore annullamento dell’ordine con molti disservizi
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
22 apr 2023
Buongiorno gentile cliente, Ci dispiace per la recensione negativa. Purtroppo possono capitare errori del sistema, a tal proposito ci siamo impegnati immediatamente a effettuare il rimborso perché il nostro obiettivo primario è un saldo e duraturo rapporto con il cliente.
17 apr 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
20 apr 2023
Buongiorno gentile cliente, Ci dispiace per la recensione negativa ma, teniamo a precisare che come spiegato telefonicamente, si è trattato di un errore del sistema ma, per ottemperare a tale problema, ci siamo impegnati ad effettuare immediatamente il rimborso.
2 apr 2023
 Recensione verificata
Articolo danneggiato non ancora sostituito....proposte non accettate e situazione ancora aperta
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
20 apr 2023
Gentile cliente, Ci dispiace abbia ricevuto l'articolo in queste condizioni. Purtroppo questi danni sono dovuti al trasporto e non dipendono da noi. Nonostante ciò ci siamo impegnati a risolvere il problema in modo tempestivo con un immediato rimborso.