BricoCasa- logo - recensioni

124 recensioni negli ultimi 12 mesi1.141 recensioni in totale

Certificato dal: 24 lug 2020
BricoCasa soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 giu 2023
Ho comprato un forno e l'unico problema che ho riscontrato e non ho capito è che mi è stato consegnato su pallet senza alcuna scatola di cartone.

17 apr 2023
Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.

Le recensioni di BricoCasa

9 nov 2023
Ho acquistato 6 maniglie anticate di ottone molto belle ma le viti in corredo erano corte.
27 gen 2024
Gentile cliente, Siamo contenti che le maniglie siano state di suo gradimento. ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it e il nostro servizio clienti sarà disponibile nel fornire ulteriori dettagli per evitare questi piccoli inconvenienti.
7 nov 2023
Consegnato quanto richiesto, bene e in tempo
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, siamo contenti che il prodotto corrisponda a quanto richiesto e che sia arrivato nella data stabilita, ogni giorno facciamo il massimo per migliorarci costantemente. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
6 nov 2023
Viti che si rompono come se fossero di plastica e che non fanno presa nei fianchi, risultato, scarpiera senza ante
27 gen 2024
Gentile cliente, Come comunicato anche tramite mail questo articolo è tra i più venduti e tale situazione non ci è mai capitata, oltretutto l'articolo è stato spedito intatto. Volentieri l'avremmo aiutata se ci avesse segnalato ciò al primo eventuale difetto non dopo aver reso praticamente inutilizzabile la scarpiera. Ci dispiace per l'accaduto e la prossima volta, prima di effettuare il montaggio, può chiedere tranquillamente informazioni a noi per evitare questo spiacevole inconveniente. Saremo felici di aiutarla
2 nov 2023

Soddisfatto

Prezzo competitivo e rapidità nella consegna.
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza anche sul prezzo. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
15 set 2023
Stimolante visto che bisogna montare👍
16 set 2023
Gentle cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
13 set 2023
16 set 2023
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
10 ago 2023
11 ago 2023
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
25 lug 2023

acquisto tende da sole

Ho acquistato due tende da sole ad un ottimo prezzo e, nonostante fossi perplesso sull'impossibilità di registrare un account prima dell'acquisto. Il servizio clienti e stato da subito molto disponibile. Servizio di consegna rapido e preciso. Unica pecca l'imballo non integro di uno dei due colli visibilmente manomesso e con all'interno una delle staffe difettosa. L'ho riferito al servizio clienti che si è reso disponibile per la sostituzione, ma purtroppo gli installatori erano già a casa e sono stato costretto a rimediare diversamente.
28 lug 2023
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è sempre pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta e proporre soluzioni. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
13 lug 2023
Ottimo prezzo, rapidità nella consegna, tracciamento del pacco, assistenza
28 lug 2023
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, ogni giorno facciamo il massimo per rispettare i tempi di spedizione e garantire il miglior prezzo. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
1 lug 2023
20 mag 2023
7 giu 2023
18 mag 2023

Ombrellone 4x3

Sito web chiaro, prezzo buono, articolo come descritto
18 mag 2023
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
9 mag 2023
Prezzi Onesti, da migliorare la velocità di evasione ordine, perchè a differenza di quanto scritto e cioè spedizione entro 24 ore sono passati 5 giorni
16 mag 2023
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare sul nostro sito www.brico-casa.it
21 apr 2023
Prodotto presente nel sito dopo ordinato dopo 48 ore annullamento dell’ordine con molti disservizi
22 apr 2023
Buongiorno gentile cliente, Ci dispiace per la recensione negativa. Purtroppo possono capitare errori del sistema, a tal proposito ci siamo impegnati immediatamente a effettuare il rimborso perché il nostro obiettivo primario è un saldo e duraturo rapporto con il cliente.
17 apr 2023
20 apr 2023
Buongiorno gentile cliente, Ci dispiace per la recensione negativa ma, teniamo a precisare che come spiegato telefonicamente, si è trattato di un errore del sistema ma, per ottemperare a tale problema, ci siamo impegnati ad effettuare immediatamente il rimborso.
13 apr 2023
15 apr 2023
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
2 apr 2023
Articolo danneggiato non ancora sostituito....proposte non accettate e situazione ancora aperta
20 apr 2023
Gentile cliente, Ci dispiace abbia ricevuto l'articolo in queste condizioni. Purtroppo questi danni sono dovuti al trasporto e non dipendono da noi. Nonostante ciò ci siamo impegnati a risolvere il problema in modo tempestivo con un immediato rimborso.