BricoCasa- logo - recensioni

124 recensioni negli ultimi 12 mesi1.141 recensioni in totale

Certificato dal: 24 lug 2020
BricoCasa soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 giu 2023
Ho comprato un forno e l'unico problema che ho riscontrato e non ho capito è che mi è stato consegnato su pallet senza alcuna scatola di cartone.

17 apr 2023
Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.

Le recensioni di BricoCasa

22 giu 2023
30 giu 2023
Gentile cliente, Se non è prevista la scatola ci impegniamo comunque ad imballarla al meglio per poterla inviare senza subire danni. Grazie per averci lasciato il suo feedback.
3 mag 2023

Serietà e competenza.

Ho chiamato più volte ricevendo sempre risposte subito e senza le lunghe attese che caratterizzano altri negozi di commercio on line. Fra le diverse persone con cui ho parlato, ho trovato la Sig.ra Nicoletta sempre gentile e disponibile ed il Sig. Alvaro molto preparato e professionale nei consigli che mi ha dato per l'acquisto che ho fatto. Grazie, farò sicuramente altri acquisti presso Brico-casa.
16 mag 2023
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta e proporre soluzioni a eventuali possibili problemi. La ringraziamo per le sue belle parole, sono di incoraggiamento per il nostro operato. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
1 set 2023

Ottimo acquisto.

Prodotto acquistato rispecchia le aspettative. Ringrazio l'intero staff di Brico-casa per la serietà dimostrata esprimendo, altresì, vivo apprezzamento per l'operato del dipendente addetto all'elaborazione degli ordini on-line, Sig. Michele, che ha dimostrato grande competenza, cortesia, gentilezza, garbo, attaccamento al lavoro e correttezza professionale nel proprio operato.
8 set 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per le sue bellissime parole, è uno stimolo che ci porta a fare sempre meglio il nostro lavoro giorno dopo giorno. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
20 lug 2023

Venditore affidabile

Pur con un piccolo inconveniente tecnico sulla piattaforma, non ho ricevuto la. conferma dell’ordine, il prodotto è arrivato nelle 48 ore come da accordi e in perfette condizioni.
28 lug 2023
Ciao, Siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita nonostante questo piccolo inconveniente, ogni giorno facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it

Alzatina per top cucina con relativi accessori

Sono rimasto soddisfatto per gli articoli acquistati perfettamente rispondenti alle mie aspettative. La merce è arrivata imballata in modo ineccepibile
22 set 2023
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
9 set 2023

non ho feed back sul mio ordine

ringrazio il servizio clienti che si è messo a disposizione per capire cosa fosse accaduto. Premurosi, hanno cercato di trovare soluzioni congeniali-
10 apr 2023
La procedura di acquisto è stata chiara. Il feedback della spedizione è stato puntuale e la ricezione della merce è avvenuta in tre giorni lavorativi
6 nov 2023

Cerniera per porta aruba cromo satinato

Buona qualità del prodotto abbinata ad un prezzo competitivo, infine un plauso per la serietà e professionalità del servizio clienti. Complimenti
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è sempre pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta e proporre soluzioni. La ringraziamo per le sue bellissime parole. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
26 ott 2023
servizio perfetto e massima disponibilità per il cambio di un prodotto arrivato danneggiato per colpa del corriere
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, siamo felici di aver rispettato le vostre aspettative e di aver risposto ad ogni vostra esigenza anche in questo spiacevole inconveniente non dipeso da noi. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
17 giu 2023

Top

Niente da dire tutto quello che ho ricevuto è ottimo servizio ottimo qualità delle cose per quello che ho preso io
30 giu 2023
Gentle cliente, la soddisfazione dei nostri clienti è l'obiettivo principale, grazie per il suo feedback. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
6 set 2023
Ho ordinato sedie sdraio, che ho pagato molto meno del prezzo del punto vendita. Sono ottime e servizio celere
8 set 2023
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
21 lug 2023
prodotti di qualità ad ottimi prezzi, invio rapido ed accurato; molto gentili e pronti nelle risposte; grazie
28 lug 2023
Gentile cliente, Siamo contenti che la sua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva e che i tempi di consegna l'abbiano soddisfatta, ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
12 nov 2023

Prodotto di marca. Venditori seri e professionali.

Spedizione velocissima. Ben imballati i prodotti per la spedizione. Articoli di marca a prezzi buoni. Grazie
Risposta di BricoCasa
Ciao, Siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online abbia rispettato le aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
24 apr 2023
Prezzo migliore sul mercato per un prodotto Weber, arrivato in pochi giorni, nessun problema. Consigliato
12 mag 2023
ottimi prezzi, ottimo servizio, anche nel risolvere immediatamente piccolo disguido con il corriere
16 mag 2023
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it

Alzatina per top cucina

Ottimo materiale perfettamente conforme alle mie aspettative e confezionato in modo ineccepibile
6 lug 2023
Spedizione in 3 gg dall’ordine come scritto sul sito e corriere super efficiente (Bartolini)
28 lug 2023
Buonasera gentile cliente, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
1 lug 2023

Attenzione alla clientela

Vasta scelta, bassi prezzi ed attenzione alla clientela, cosa molto apprezzata.

Staffe Reggi Scala.

Varietà di prodotti, prezzo buono, velocità di consegna. Ottimo venditore.
11 ott 2023
Gentle cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it