BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa
Recensioni:

124 recensioni negli ultimi 12 mesi1.141 recensioni in totale  

4,66
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 24 lug 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
BricoCasa soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

22 giu 2023
 Recensione verificata
Ho comprato un forno e l'unico problema che ho riscontrato e non ho capito è che mi è stato consegnato su pallet senza alcuna scatola di cartone.

La recensione più negativa

17 apr 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di BricoCasa

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
28 apr 2023
 Recensione verificata
Non mi lamento per la qualità del prodotto...ma al corriere che si sono affidati... La consegna è stata squallida fatta da persone maleducate e incompetenti..
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
29 apr 2023
Gentile cliente, ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio mettendo a disposizione il prodotto in perfette condizioni. Ci dispiace di questo spiacevole inconveniente non dipeso da noi.
20 apr 2023
 Recensione verificata

Problemi dell' articolo

L articolo aveva qualche problema di fabbricazione e al corriere gli sarà caduto aveva un piede storto, aggiustato da me perché mi necessitava nell' immediato, spedizione veloce,assistenza clienti molto disponibile nel ritirare e rispedire uno nuovo anche se ho tenuto il primo per i motivi spiegati
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
22 apr 2023
Gentile cliente, ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio, fornendo tempestiva assistenza anche e soprattutto in questi spiacevoli inconvenienti anche quando un problemi del genere non dipendono da noi. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it