Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.
Non mi lamento per la qualità del prodotto...ma al corriere che si sono affidati...
La consegna è stata squallida fatta da persone maleducate e incompetenti..
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
29 apr 2023
Gentile cliente, ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio mettendo a disposizione il prodotto in perfette condizioni. Ci dispiace di questo spiacevole inconveniente non dipeso da noi.
20 apr 2023
Recensione verificata
Problemi dell' articolo
L articolo aveva qualche problema di fabbricazione e al corriere gli sarà caduto aveva un piede storto, aggiustato da me perché mi necessitava nell' immediato, spedizione veloce,assistenza clienti molto disponibile nel ritirare e rispedire uno nuovo anche se ho tenuto il primo per i motivi spiegati
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
22 apr 2023
Gentile cliente, ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio, fornendo tempestiva assistenza anche e soprattutto in questi spiacevoli inconvenienti anche quando un problemi del genere non dipendono da noi.
Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.