BricoCasa- logo - recensioni

124 recensioni negli ultimi 12 mesi1.141 recensioni in totale

Certificato dal: 24 lug 2020
BricoCasa soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 giu 2023
Ho comprato un forno e l'unico problema che ho riscontrato e non ho capito è che mi è stato consegnato su pallet senza alcuna scatola di cartone.

17 apr 2023
Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.

Le recensioni di BricoCasa

9 nov 2023
Ho acquistato 6 maniglie anticate di ottone molto belle ma le viti in corredo erano corte.
27 gen 2024
Gentile cliente, Siamo contenti che le maniglie siano state di suo gradimento. ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it e il nostro servizio clienti sarà disponibile nel fornire ulteriori dettagli per evitare questi piccoli inconvenienti.
1 lug 2023

Attenzione alla clientela

Vasta scelta, bassi prezzi ed attenzione alla clientela, cosa molto apprezzata.
28 lug 2023
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
22 set 2023

Staffe Reggi Scala.

Varietà di prodotti, prezzo buono, velocità di consegna. Ottimo venditore.
11 ott 2023
Gentle cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
1 ago 2023
Servizio online e assistenza puntuale. Consegna entro i termini previsti
3 ago 2023
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
13 lug 2023
Ottimo prezzo, rapidità nella consegna, tracciamento del pacco, assistenza
28 lug 2023
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, ogni giorno facciamo il massimo per rispettare i tempi di spedizione e garantire il miglior prezzo. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
8 giu 2023
Materiale descritto correttamente, velocità nella preparazione dell'ordine
9 giu 2023
Gentile cliente, siamo felici di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
1 lug 2023
Tutto come richiesto... consegna puntuale.... sto montando la piscina....
28 lug 2023
Gentile cliente, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
13 lug 2023
Ragazzi gentilissimi cortesi e disponibilissimi… grazie Michele e Alvaro
28 lug 2023
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è sempre pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta e proporre soluzioni. La ringraziamo per le sue bellissime parole. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
28 ott 2023
Mi trovo sempre bene acquistando da voi, rapidità e precisione. Grazie
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
19 lug 2023

Da consigliare

Confezionamento e velocità nella spedizione, negozio da consigliare
28 lug 2023
Ciao, Ti ringraziamo per queste belle parole e siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative, rispondendo ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
7 lug 2023

Venditore consigliato

L'articolo acquistato al miglior prezzo del web. Spedizione veloce
17 mag 2023
Ottimo servizio, tempestivi, comunicazione rapida e sempre presenti
18 mag 2023
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta e proporre soluzioni a eventuali possibili problemi. La ringraziamo per la sua recensione, per noi è davvero importante. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
26 apr 2023
Tutto bene consegna rapida prodotto di buona qualità ed economico
29 apr 2023
Gentile cliente, Ogni giorno ci impegniamo per fare del nostro meglio per essere puntuali nelle spedizioni e fornire i migliori prodotti sul mercato. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 giu 2023
Oggetto corrispondente alla descrizione e consegna tempestiva
30 giu 2023
12 lug 2023
Tutto descrizione qualità del prodotto e consegna puntuale
28 lug 2023
Gentile cliente, Siamo contenti che la sua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva e che i tempi di consegna l'abbiano soddisfatta, ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
15 set 2023
Esperienza più che soddisfacente, dal sito alla consegna
16 set 2023
Gentile cliente, Siamo contenti che la sua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata soddisfacente, ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it

Ombrellone 4x3

Sito web chiaro, prezzo buono, articolo come descritto
8 apr 2023

ordine ferramenta

Precisi nella consegna, era la prima volta complimenti
15 apr 2023
Gentile cliente, ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio per essere puntuali nelle spedizioni. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 ago 2023
Consegna rapida e gentilezza da parte dell operatore
31 ago 2023
30 set 2023
Oggetti come richiesti e consegna nei tempi previsti
11 ott 2023
Gentile cliente, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, ogni giorno facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it