hibike.itRecensioni

hibike.it - Biciclette, abbigliamento & accessori

L'online shop hibike.it offre una vasta scelta di oltre 100.000 articoli del mondo bici. Da biciclette complete di tutti i tipi, componentistica e accessori bici, a ricambi, attrezzi e abbigliamento, HIBIKE offre tutto ciò che serve al biker di oggi. Oltre all'online shop siamo anche presente con un negozio locale di ca. 1.000m² a Kronberg im Taunus, vicino a Francoforte (Germania).
HIBIKE Bär KG

Recensioni per hibike.it

4.63/5.00

< 1 %

la recensione più positiva

Ammetto che dopo aver letto qualche recensione su articoli mai consegnati (e comunque rimborsati da Hibike) ero un po' timoroso, ma utilizzando paypal (che garantisce come si deve l'acquirente) ho osato e ho comprato delle Northwave Extreme GT 2 Iridescent. Non solo Hibike aveva il 45,5 (ben pochi tengono a magazzino le mezze misure) ma anche il prezzo più basso, circa 190€ contro i 225€ di media. Infine, consegna entro i 5gg lavorativi come promesso e tracciatura efficace. Hibike adesso è tra i negozi online da visitare subito...

la recensione più negativa

il 12 aprile 2020 ordino ginocchiere e gomitiere per mtb. Dopo avermi addebitato regolarmente l'importo su carta di credito, il 17 successivo HIBIKE mi scrive che il mio pacco è stato spedito, inviandomi il link del tracking della spedizione. Dal 18 aprile il tracking DHL non fa più progressi e continua a comunicare che il pacco è fermo in Germania. Dal 24 aprile inizio a mandare email all'ufficio clienti di HIBIKE, il quale mi suggerisce di aspettare ancora (siamo al 29 aprile) e che il pacco potrebbe essere andato smarrito. Chiedo una nuova spedizione o il rimborso e HIBIKE mi risponde che non possono fare nulla se non aspettare ancora fino a tre settimane da ora per l'eventuale dichiarazione di smarrimento del pacco e quindi eventuale rimborso. In ogni caso mi precisano che non potranno fare una nuova spedizione e qualora io avessi urgenza dovrei fare nuovo ordine e pagare nuovamente il relativo importo. Con HIBIKE ho avuto precedente problema nel 2018....avendo pagato con AMAZON PAY (tramite amazon.de), quest'ultimo mi ha chiesto due volte il pagamento della merce ritenendo che mi fosse stata consegnata due volte....fortunatamente dopo numerose email in inglese e tedesco sono riuscito a dimostrare che la consegna era una e non due come sostenevano.... a questo punto inizio a pensare che la prima AMAZON.DE non c'entrasse nulla.....non aggiungo altro se non che non comprerò mai più da HIBIKE (Kromberg -D)
 Risposta di hibike.it
Ci spiace molto per il ritardo del pacco DHL che ci ha messo 13 giorni ad arrivarle! La gran maggioranza dei pacchi arriva, come nel suo caso. E triste, ma sono invece non pochi coloro che ricevendo pacco nuovo e vecchio, tengono entrambi, rubando. Ci spiace lei non capisca che in questi tempi, tutti fanno del loro meglio ma vi sono problemi con servizi...Ma dove vive?
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
 Risposta di hibike.it
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con hibike.it

Ordina Pertinenza
I have problems with the mounting on the forks which have no holes, I don't know if straps are enough, and if the bag moves, otherwise I have to buy the topeak versamount adapters but good article
Confezione molto ben imballata all'interno. Sono seri, molto professionali in tutto,sito molto ben fatto e dettagliato. Lo consiglio vivamente peri tutti i vostri acquisti
spedizione velocissima e package veramente ben fatto e solido! facile da aprire e il materiale imballato come dio comanda. articoli all'interno come da ordine.
Il punto forte sono i prezzi e la vasta scelta, sottolineo le spese di spedizione che superata una certa cifra potrebbero essere defalcate.
Ho trovato prodotti non presenti nei negozi, disponibili subito, pedali flat crank brothers stamp 7 pink e scarpe Scott MTB AR
E' il secondo acquisto e si conferma che assortimento, prezzi, comunicazione e velocità, sono al TOP. Lo consiglio!
Ottima comunicazione durante l'intero processo, dall'acquisto alla spedizione, addirittura in lingua italiana!
Competenti e attenti alle esigenze dei clienti consegna un po' lenta ma dovuta al periodo particolare, bravi
Prodotti perfetto e consegna veloce. Un piccolo disguido sulla pagina internet risolto immediatamente
Spero che l'articolo da me ordinato corrisponda a quello che ho ma che non funziona più
Servizio perfetto. Articoli ordinati arrivati in 3 giorni dall'ordine.
sito chiaro. consegna tempestiva e imballaggio sicuro
prezzi competitivi e facile nel pagamento con amazon
Aver trovato un ricambio che nessuno in Italia ha
Efficienza e tempi stretti per la consegna
La comunicazione. E il servizio, ottimo
Sempre al TOP per gli acquisti ONLINE.
Good prices. Very very good packaging.
ottimi prodotti e consegne rapide