Ferramenta Shop Online by VENEROTA- logo - recensioni

Ferramenta Shop Online by VENEROTA

Certificato dal: 17 feb 2022
Ferramenta Shop Online by VENEROTA soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Ferramenta Shop Online by VENEROTA

16 mag 2023
All'inizio ho fatto un pó di fatica perché il sito è un pò complicato per chi acquista da privato,ma poi tutto bene,prezzi competitivi e spedizione velocissima
17 mag 2023
Buongiorno Luigino, siamo lieti che abbia acquistato dal nostro negozio online e che sia rimasto soddisfatto. Grazie per la recensione.
3 giu 2023

Professionalità e collaborazione

Gentilezza e collaborazione nel verificare la corrispondenza dell'oggetto che si stava acquistando con il ricambio desiderato. buone anche le tempistiche.
5 giu 2023
Buongiorno Giovanni, é un piacere per noi sapere che é rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto. Grazie per la Sua recensione.
15 lug 2023
Servizio clienti molto paziente, disponibile ed efficace. Capace di ascoltare le persone e offrire soluzioni. 5 stelle meritate, Grazie!
17 lug 2023
Buongiorno, desideriamo ringraziarVi per le belle parole che ci avete dedicato, per noi la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta.
10 dic 2023
Rapidi nel rispondere ad una mia richiesta inoltrata via @ mail. Prodotti ordinati arrivati prontamente e con un gadget un omaggio.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie Massimo per la recensione che ha lasciato. E' un piacere per noi sapere che é rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto, Le auguriamo una buona giornata.
14 mag 2023

Venditore rapido a rispondere e dar supporto

Ottima rapidita per servizio clienti in caso di errore spedizione. Meglio ovviamente se fosse arrivato giusto al primo colpo!
15 mag 2023
Buongiorno Silvia, siamo dispiaciuti per l'accaduto in quanto la nostra priorità assoluta é da sempre la piena soddisfazione della nostra clientela. D'altro canto siamo lieti di apprendere che ha apprezzato il nostro Servizio Clienti e la rapidità nel risolvere la problematica. Ci auguriamo di poterLa annoverare di nuovo in futuro tra i nostri clienti. Grazie.
29 nov 2023

serratura multipunto maico

dire tutto il sistema d'immagini molto comprensibile facile da capire con misure per semplificare chi compra online ottimo.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie Armando per la recensione che ci ha dedicato, cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
22 apr 2023

Puntualità e precisione.

Il pacchetto era ben confezionato, è arrivato in tempi brevissimi e le informazioni sulla spedizione sono state accurate.
26 apr 2023
Grazie Giuseppe per la graditissima recensione che ci ha dedicato, la soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità. Una buona giornata.

Veramente Bravi

Complimenti la mia prima volta sono molto sodisfatto mi è arrivato il prodotto nei tempi prestabiliti. Alla prossima
9 nov 2023
Buongiorno Orazio, siamo molto lieti di sapere che é rimasto pienamente appagato dalla Sua esperienza di acquisto e restiamo a disposizione per le Sue eventuali necessità future. Grazie mille della gradita recensione.
4 set 2023

Ferramenta Venerota

Ottima comunicazione spiegazioni tecniche impeccabili e personale molto gentile e disponibile Consigliato
5 set 2023
La ringraziamo molto Massimo per la recensione che ci ha dedicato, la soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità assoluta. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
17 ott 2023

Seconda esperienza

La velocità di risposta e la gestione dell'acquisto. Imballo perfetto, materiale integro e coerente.
18 ott 2023
Buongiorno Domenico, siamo davvero lieti della Sua soddisfazione e della fiducia che ripone nel nostro Team. Restiamo a disposizione per eventuali future necessità e La ringraziamo per la gradita recensione.
26 apr 2023

Ferramenta Venerota

Precisione, professionalità, qualità delle descrizione dei dettagli dei prodotti in vendita.
27 apr 2023
Buongiorno Antonio, la soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità, siamo davvero lieti che l'abbia apprezzato. Grazie per la gradita recensione.
17 lug 2023
Il pezzo che mi serviva e non trovavo. Eccezionale. Comprerò di nuovo sicurante. Grazie
18 lug 2023
Grazie a Lei Javier Antonio per la gradita recensione. Saremo davvero lieti di servirLa nuovamente in futuro. Buona giornata.
9 dic 2023
Spedizione rapida e buon supporto tecnico. Disponibili a chiarire dubbi tecnici.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Claudio, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi. Desideriamo ringraziarLa per la Sua gradita recensione.
12 set 2023
HO CHIESTO INFORMAZIONI RISPOSTE VELOCI DA ORDINE 2 GIORNI CONSEGNATO PERFETTO
14 set 2023
Grazie Marco per la gradita recensione che ha lasciato. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
Vasta disponibilità di merce, puntualità e cura del cliente nella consegna.
5 dic 2023
La ringraziamo molto, Riccardo, per la recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato il lavoro del nostro Team perché é importantissimo che i nostri clienti siano appagati dalla loro esperienza di acquisto. Una buona giornata.
26 nov 2023
Disponibilità e generosità per andare incontro alle necessità del cliente
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Francesco, facciamo il possibile per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci fa piacere sapere che abbia apprezzato questa nostra priorità. Grazie per la recensione.
8 ago 2023

Ferramenta raccomandata

Assortimento vasto anche di prodotti introvabili, spedizione veloce.
28 ago 2023
Grazie Andrea per la graditissima recensione che ci ha dedicato. Le auguriamo buona giornata.
7 mag 2023
Prodotto arrivato perfettamente imballato e in tempi molto rapidi -
8 mag 2023
Grazie Roberto per la recensione che ha lasciato. Buona giornata.
7 mag 2023
Quello che ho ordinato, e’ arrivato puntuale e conforme all’ordine.
8 mag 2023
Buongiorno, Vi ringraziamo per la gradita recensione. E' un piacere per noi sapere che siete rimasti appagati dalla Vostra esperienza di acquisto.
19 ott 2023

Ganci per spagnoletta

Come sempre competenza gentilezza e spedizioni veloci consigliato
20 ott 2023
Buongiorno Massimo, grazie mille per la graditissima recensione e per la fiducia che ripone in noi.