mediafarma.it- logo - recensioni

mediafarma.it

424 recensioni negli ultimi 12 mesi2.215 recensioni in totale

Certificato dal: 15 ott 2021
mediafarma.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Confezione e Prodotti integri. Tutto bene se non per la mancata consegna il giorno previsto senza indicazione del motivo e mancata consegna il secondo giorno con motivazione "destinatario assente". Motivo assolutamente impossibile perché lo stabile ha il portiere e l'indirizzo di destinazione era uno studio dove sono sempre presenti persone. Al citofono la scritta corrisponde al cognome del destinatario (non studio...). In presenza di consegna prevista con GLS non effettuerò altri ordini.

10 ago 2023
Ordine spedito in giornata da Mediafarma al venerdì. Il corriere fissava il ritiro in mattinata di lunedì, poi spostava l’orario dalle 14:30 alle 16:30, ma non si presentava e in compenso mi inviava un sms affermante che la consegna non era avvenuta perché non ero presente (falso). Posticipava quindi la consegna al martedì nella medesima fascia oraria, ma ancora una volta non si presentava. Poi non ho più avuto notizie e quindi al mercoledì pomeriggio interagivo sul loro sito e fissavo la consegna per giovedì ore 11-13, ma alle 10:28 ricevevo email con consegna posticipata in fascia 13:30-15:30 e questa volta il pacco è arrivava. Di tale assurdo comportamento ho interessato sia Brt che Mediafarma, ma nonostante il riscontro affermante che sarei stato contattato, nessuno si è fatto vivo. Così non va proprio bene.

Le recensioni di mediafarma.it

servizio celere e disponibili con cliente
Ottimo venditore
Ottimo prodotto qualità superiore alle aspettative. Grazie
Velocità e convenienza
Risposta di mediafarma.it
Grazie per la sua recensione sul nostro servizio. Ci impegniamo a fornire sempre il miglior servizio possibile, ed è gratificante sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con lei. La ringraziamo per il suo sostegno e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro.
Venditore serio e affidabile ampia scelta di prodotti
Risposta di mediafarma.it
Grazie per le sue gentili parole! Siamo estremamente lieti di sapere che ci ha trovato un venditore affidabile e degno di fiducia. Il suo feedback è prezioso per noi e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di altissima qualità. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza!
24 mar 2024
Servizio celere. Buoni i prezzi. Complessivamente positivo.
Risposta di mediafarma.it
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio soddisfacente. Ci impegniamo a fornire un'esperienza positiva al cliente e siamo lieti che l'abbia vissuta con noi. Grazie per averci scelto!
sono medicinali quindi importanti per chi li acquista, se arrivassero tardi o non in perfette condizioni sarebbe un problema
Risposta di mediafarma.it
Apprezziamo il suo feedback e comprendiamo quanto sia importante avere una consegna affidabile dei prodotti che acquista da noi. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e a garantire che tutti i nostri prodotti arrivino in ottime condizioni. Grazie per la sua recensione!
19 mar 2024
Gli ordini con diverse confezioni sarebbe opportuno che non avessero la scadenza dopo pochi mesi.... Per il resto tutto bene...
Risposta di mediafarma.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Siamo lieti di sapere che, in generale, è rimasta soddisfatta della sua esperienza. Comprendiamo che avere pacchetti diversi con date di scadenza non troppo lunghe può essere scomodo e apprezziamo il suo feedback, in modo da poter lavorare continuamente per migliorare il nostro servizio clienti. Grazie ancora per la sua recensione e per essere un cliente prezioso.
19 mar 2024
la celerità nell'evadere l'ordine e la consegna in pochi giorni.
Risposta di mediafarma.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Siamo lieti di sapere di aver soddisfatto le sue aspettative. Grazie per essere un cliente prezioso!
10 mar 2024
prezzo migliore con spedizione gratuita e spedizione rapidissima
Risposta di mediafarma.it
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto del prezzo dei nostri prodotti e della nostra spedizione rapida. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro lavoro, quindi il suo feedback è molto apprezzato. Grazie ancora!
tutto bene
Arrivato nei tempi garantiti, tutto conforme
13 feb 2024

Fornitura extra

Avevo avanzato la richiesta di ricevere 4 bustine extra per concludere il percorso con amin21k e invece non c’è stata possibilità
Risposta di mediafarma.it
Gentile cliente, come spiegatole al telefono il prodotto non è vendibile singolarmente e le confezioni da noi vendute vengono inviate solo complete, quindi non avevamo la possibilità di inviarle 4 bustine singole. La nostra operatrice le ha spiegato la situazione e per venirle incontro le ha offerto un buono sconto aggiuntivo per l'acquisto delle confezioni di Amin 21 k. Ci dispiace sapere che è rimasto deluso dal nostro servizio ma ci siamo impegnati al massimo per trovarle la migliore soluzione. Per ogni ulteriore informazione restiamo a sua disposizione, cordiali saluti
7 feb 2024
ho richiesto un farmaco sul sito che risultava esaurito, poi ho chiesto via whatsapp quando sarebbe stato disponibile e mi hanno subito risposto che ce ne era uno disponibile. Gentili e disponibili. Grazie
Risposta di mediafarma.it
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che il nostro team è stato in grado di fornirle una risposta utile e cordiale. Cerchiamo di impegnarci per offrire sempre un servizio clienti eccellente. Apprezziamo la sua opinione e la ringraziamo per aver trovato il tempo di fornirci il suo feedback.
Tutto ok! Rapidi nelle consegne, precisi nella descrizione dei prodotti e sito molto intuitivo e facile da utilizzare!
Risposta di mediafarma.it
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri tempi di consegna rapidi, la descrizione accurata dei prodotti e il sito web facile da usare. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire ai clienti la migliore esperienza possibile e apprezziamo il suo feedback. Grazie per il suo sostegno!
Ho fatto altri acquisti su mediafarma Ritengo che sia un sito affidabile sui prodotti e i prezzi sono migliori rispetto a altri siti
Risposta di mediafarma.it
Grazie per la sua recensione positiva su Mediafarma. Siamo lieti di sapere che ha fatto più acquisti da noi e che trova i nostri prodotti affidabili. Inoltre, siamo orgogliosi di offrire prezzi competitivi sui nostri articoli rispetto ad altri siti web. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissima qualità ai nostri clienti e apprezziamo il suo sostegno. Grazie ancora per la sua recensione!
I prezzi e la velocità di consegna
CM
Cinzia M.