mediafarma.it- logo - recensioni

mediafarma.it

513 recensioni negli ultimi 12 mesi2.212 recensioni in totale

Certificato dal: 15 ott 2021
mediafarma.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Confezione e Prodotti integri. Tutto bene se non per la mancata consegna il giorno previsto senza indicazione del motivo e mancata consegna il secondo giorno con motivazione "destinatario assente". Motivo assolutamente impossibile perché lo stabile ha il portiere e l'indirizzo di destinazione era uno studio dove sono sempre presenti persone. Al citofono la scritta corrisponde al cognome del destinatario (non studio...). In presenza di consegna prevista con GLS non effettuerò altri ordini.

10 ago 2023
Ordine spedito in giornata da Mediafarma al venerdì. Il corriere fissava il ritiro in mattinata di lunedì, poi spostava l’orario dalle 14:30 alle 16:30, ma non si presentava e in compenso mi inviava un sms affermante che la consegna non era avvenuta perché non ero presente (falso). Posticipava quindi la consegna al martedì nella medesima fascia oraria, ma ancora una volta non si presentava. Poi non ho più avuto notizie e quindi al mercoledì pomeriggio interagivo sul loro sito e fissavo la consegna per giovedì ore 11-13, ma alle 10:28 ricevevo email con consegna posticipata in fascia 13:30-15:30 e questa volta il pacco è arrivava. Di tale assurdo comportamento ho interessato sia Brt che Mediafarma, ma nonostante il riscontro affermante che sarei stato contattato, nessuno si è fatto vivo. Così non va proprio bene.

Le recensioni di mediafarma.it

10 ago 2023

Il corriere usato costringe a rimanere in casa per diversi giorni

23 ago 2023
Ci dispiace profondamente per l'esperienza negativa che ha avuto con la gestione della consegna del suo ordine. Abbiamo fatto il possibile per velocizzare la consegna, contattando più volte la filiale di riferimento della sua città ed invitandoli ad effettuare una consegna su appuntamento. Purtroppo non sempre le nostre richieste vengono soddisfatte dai corrieri. Ci scusiamo per l'accaduto e speriamo di avere modo in futuro di farla ricredere sulla qualità del nostro servizio, cordiali saluti
25 ago 2023

Consegna

Buongiorno..il problema è che non è ancora arrivato il mio ordine. Sono già vostra cliente e non ho avuti nessun problema con i vostri prodotti ma vi consiglio di cambiare patners per la consegna...sono tre giorni che il Tracking dice che è in consegna ma non si presenta nessun corriere..vi suggerisco di provvedere in tal senso..e rimango ancora in attesa del mio ordine..tra l altro già pagato!
28 ago 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna, è vero, un giorno la consegna è stata rimandata ma il secondo giorno ci risulta un tentativo di consegna con destinatario assente. Abbiamo comunque la possibilità di utilizzare un corriere diverso, quindi se deciderà di effettuare un nuovo ordine in futuro le basterà indicarlo tra le note del suo ordine. Per qualsiasi ulteriore necessità non esiti a contattarci, cordiali saluti.
22 mag 2023
La mancanza di correttezza e tempistiche nella consegna dell'ordine, cosa inconcepibile Roma per Roma. Pessimi poiché devo ancora ricevere il mio acquisto avendo pagato per consegna celere.
9 giu 2023
Non ricevo i farmaci alla data stabilita, i miei farmaci non sono ancora arrivati e sicuramente saranno fermi nel furgone sotto il sole. Penso proprio che questo sia l'ultimo ordine
24 giu 2023
Per nulla soddisfatta, ho ordinato un prodotto e me ne hanno mandato un altro dicendomi che quello che avevo ordinato era fuori produzione!
10 lug 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto. Purtroppo alcune aziende aggiornano i prodotti senza preavviso lasciando lo stesso codice di riferimento ed è quello che viene utilizzato nella selezione dei prodotti per il confezionamento dei pacchi. Per qualsiasi ulteriore richiesta o dubbio non esiti a contattarci, cercheremo di risolvere il problema nel miglior modo possibile! Ci scusiamo nuovamente, cordiali saluti
MR
6 lug 2023
Cambiate corriere. Ad oggi non ho ancora ricevuto l’articolo. Che tipo di recensione pensate che possa darvi? Distinti Saluti
10 lug 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo che si è verificato per la sua consegna, cerchiamo di rispettare sempre i tempi di spedizione ma probabilmente con l'inizio dell'estate i corrieri fanno più fatica a portare a termine le consegne nei giorni previsti. Abbiamo verificato ed il suo ordine risulta essere arrivato, ma per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità la preghiamo di non esitare a contattarci, cordiali saluti
13 mag 2023
Olivis aveva la pipetta dosatrice rotta e la confezione di cartone di prontex era rovinata
13 apr 2023
Purtroppo non l’ho ancora ricevuto, secondo me il servizio consegne è poco professionale
27 lug 2023
Farmi avere la merce che ho ordinato e pagato poi farò l recensioni magari
1 ago 2023
Gentile cliente, abbiamo visto che purtroppo BRT ha avuto dei problemi nella consegna del suo ordine e che per motivi logistici è stata rimandata. Abbiamo provveduto a contattare direttamente il corriere e ci risulta essere stata consegnata, ci scusiamo per l'attesa, cordiali saluti
19 mag 2023

Non mi è ancora arrivato quanto da me richiesto e pagato

Non mi è ancora arrivato quanto richiesto e da me già pagato
27 apr 2023
Il pacco dopo una settimana non è ancora arrivato.
13 mag 2023
Arrivo previsto per il 12/05 non ancora arrivato.
29 lug 2023
Non rispetta i tempi di consegna
1 ago 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna della sua merce. Il pacco è stato spedito nei tempi previsti ma purtroppo il corriere non è stato in grado di rispettare le tempistiche, ci scusiamo per l'accaduto, cordiali saluti
23 mag 2023
PESSIMI