mediafarma.it- logo - recensioni

mediafarma.it

515 recensioni negli ultimi 12 mesi2.212 recensioni in totale

Certificato dal: 15 ott 2021
mediafarma.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Confezione e Prodotti integri. Tutto bene se non per la mancata consegna il giorno previsto senza indicazione del motivo e mancata consegna il secondo giorno con motivazione "destinatario assente". Motivo assolutamente impossibile perché lo stabile ha il portiere e l'indirizzo di destinazione era uno studio dove sono sempre presenti persone. Al citofono la scritta corrisponde al cognome del destinatario (non studio...). In presenza di consegna prevista con GLS non effettuerò altri ordini.

10 ago 2023
Ordine spedito in giornata da Mediafarma al venerdì. Il corriere fissava il ritiro in mattinata di lunedì, poi spostava l’orario dalle 14:30 alle 16:30, ma non si presentava e in compenso mi inviava un sms affermante che la consegna non era avvenuta perché non ero presente (falso). Posticipava quindi la consegna al martedì nella medesima fascia oraria, ma ancora una volta non si presentava. Poi non ho più avuto notizie e quindi al mercoledì pomeriggio interagivo sul loro sito e fissavo la consegna per giovedì ore 11-13, ma alle 10:28 ricevevo email con consegna posticipata in fascia 13:30-15:30 e questa volta il pacco è arrivava. Di tale assurdo comportamento ho interessato sia Brt che Mediafarma, ma nonostante il riscontro affermante che sarei stato contattato, nessuno si è fatto vivo. Così non va proprio bene.

Le recensioni di mediafarma.it

13 feb 2024

Fornitura extra

Avevo avanzato la richiesta di ricevere 4 bustine extra per concludere il percorso con amin21k e invece non c’è stata possibilità
Risposta di mediafarma.it
Gentile cliente, come spiegatole al telefono il prodotto non è vendibile singolarmente e le confezioni da noi vendute vengono inviate solo complete, quindi non avevamo la possibilità di inviarle 4 bustine singole. La nostra operatrice le ha spiegato la situazione e per venirle incontro le ha offerto un buono sconto aggiuntivo per l'acquisto delle confezioni di Amin 21 k. Ci dispiace sapere che è rimasto deluso dal nostro servizio ma ci siamo impegnati al massimo per trovarle la migliore soluzione. Per ogni ulteriore informazione restiamo a sua disposizione, cordiali saluti
3 ago 2023
Servizio BARTOLINI SCANDALOSO
Risposta di mediafarma.it
23 ago 2023
Ci scusiamo dei ritardi causati dai corrieri a cui facciamo affidamento, cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti il miglior servizio! Se in futuro decidesse di ordinare presso di noi potrà comunicarci che preferisce non ricevere la merce tramite corriere BRT, faremo il possibile per esaudire la sua richiesta, cordiali saluti