mediafarma.it- logo - recensioni

mediafarma.it
Recensioni:

404 recensioni negli ultimi 12 mesi2.216 recensioni in totale  

4,73
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 15 ott 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
mediafarma.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

10 nov 2023
 Recensione verificata
Confezione e Prodotti integri. Tutto bene se non per la mancata consegna il giorno previsto senza indicazione del motivo e mancata consegna il secondo giorno con motivazione "destinatario assente". Motivo assolutamente impossibile perché lo stabile ha il portiere e l'indirizzo di destinazione era uno studio dove sono sempre presenti persone. Al citofono la scritta corrisponde al cognome del destinatario (non studio...). In presenza di consegna prevista con GLS non effettuerò altri ordini.

La recensione più negativa

10 ago 2023
 Recensione verificata
Ordine spedito in giornata da Mediafarma al venerdì. Il corriere fissava il ritiro in mattinata di lunedì, poi spostava l’orario dalle 14:30 alle 16:30, ma non si presentava e in compenso mi inviava un sms affermante che la consegna non era avvenuta perché non ero presente (falso). Posticipava quindi la consegna al martedì nella medesima fascia oraria, ma ancora una volta non si presentava. Poi non ho più avuto notizie e quindi al mercoledì pomeriggio interagivo sul loro sito e fissavo la consegna per giovedì ore 11-13, ma alle 10:28 ricevevo email con consegna posticipata in fascia 13:30-15:30 e questa volta il pacco è arrivava. Di tale assurdo comportamento ho interessato sia Brt che Mediafarma, ma nonostante il riscontro affermante che sarei stato contattato, nessuno si è fatto vivo. Così non va proprio bene.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di mediafarma.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
17 ago 2023
 Recensione verificata

Un po' deluso

Tre stelle solo per il fatto che, pur avendo digitato 5 confezioni del prodotto, il sistema a conteggiato una sola confezione trattenendo il giusto l'importo prima di chiedermi chi fossi , dove spedire ecc.senza soluzione di replica.. ho inviato una mail chiedendo la rettifica / annullo della transazione...ma alla mail nessuna risposta... Nell'attesa è arrivato il prodotto...😢😢😢Tempi di spediz. e confezione del prodotto, 5 stelle.
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
23 ago 2023
Gentile cliente, abbiamo effettuato una verifica e non ci risultano email dal suo account, ci dispiace che non sia riuscito a contattarci per risolvere l'errore durante la compilazione del suo ordine. Le ricordiamo che può contattarci dal lunedì al venerdì sia al numero verde 800 864 840 che al numero whatsapp 371 300 2944, il nostro staff sarà lieto di aiutarla a risolvere qualsiasi problema. Ci auguriamo che nonostante l'inconveniente sarà nuovamente nostro cliente, cordiali saluti
7 ott 2023
 Recensione verificata

Scadenza del prodotto a 6 mesi

Ho ricevuto gli integratori rapidamente, tuttavia non era indicato che la scadenza fosse per Marzo 2024, ovvero a sei mesi scarsi… fortunatamente ne ho prese solo due confezioni, ma se ne avessi fatto più scorta mi sarei trovata con un prodotto scaduto, il prezzo era buono, ma secondo me andava indicato che fosse prossimo alla scadenza
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
1 dic 2023
Gentile cliente, ci dispiace sapere che hai riscontrato questa problematica. Normalmente indichiamo che il prodotto ha una scadenza ravvicinata se non super i 3 mesi dalla data di acquisto. Se in futuro deciderai di ordinare nuovamente da noi e la data di scadenza non ti soddisferà potrai ovviamente contattare il servizio clienti per un'eventuale sostituzione. Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Se hai bisogno di ulteriori prodotti o se hai altre domande, non esitare a contattarci. Siamo qui per fornirti il miglior servizio possibile.
15 giu 2023
 Recensione verificata

Prodotti simili a quelli richiesti

Nella compilazione del carrello e, poi, dell'ordine, avevo chiesto per ARMOLIPID PLUS espressamente i prodotti di una ditta (MYLAN), ma sono arrivati quelli di un altro produttore (VIATRIS), che ha sul mercato prezzi più economici. Non è proprio il massimo.
Segnala recensione
28 lug 2023
 Recensione verificata
Il confezionamento non ha garantito l'integrità del prodotto
Segnala recensione