Martinogroup.shop

Certificato dal: 2 ago 2021
Martinogroup.shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 feb 2024
Ho già acquistato sul vostro sito e mi sono trovato molto bene. Siete chiari, precisi e veloci nelle consegne. Solo una cosa nel mio ultimo acquisto: le scarpe Timberland avevano un prezzo più scontato sul sito ufficiale del brend americano 😉😉😉 date un'occhiata.....

ho fatto l'ordine il 26 ottobre, basandomi sulle recensioni che dicevano consegna veloce, e non ho avuto più notizie, ieri 30 ottobre ho telefonato per ricevere notizie e non era ancora stato consegnato al corriere. oggi 31 ottobre non é ancora partito

Le recensioni di Martinogroup.shop

26 dic 2023
Servizio impeccabile
Perfetti
4 gen 2024
29 dic 2023
Mi è piaciuto la.serieta' e la celerità della consegna del.prodotto,ma sopratutto trovi un grande assortimento,i prodotti proposti molti.sono attuali ,perché li trovo nei negozi ma a.prezzi molto.piu alti
10 ago 2023
Articoli di marca, offerte convenienti. Non velocissima la spedizione (ordinato giovedì, ricevuto il giovedì successivo), ma nulla di grave; va bene comunque. Imballo molto curato, comunicazioni chiare
25 lug 2023

Non è il primo ordine che faccio…ho…

Non è il primo ordine che faccio…ho acquistato scarpe della Timberland bellissime comode! Qualità eccezionale! Tutto perfetto 💯 Anche la consegna velocissima! Consigliatissimo.
7 mag 2023
Scarpe bellissime prezzo ottimo velocità nella spedizione che dire.Sono molto soddisfatta. Ricomprero sicuramente di nuovo i prezzi sono imbattibili. Grazie
17 ago 2023

ottima la comunicazone e veloci nei tempi

Quello che ho apprezzato tantissimo è la comunicazione e la disponibilità, in più i tempi rapidissimi di evasione dell'ordine e gli articoli super!
25 lug 2023
Se devo esprimere una negatività il solo fatto che avevo richiesto la consegna in determinate fasce orarie che non sono state rispettate
20 set 2023
Rapiditá, e descrizione corrispondente all'articolo ma soprattutto l'unico che vendeva quell'articolo ad ottimo prezzo! Alla prossima 😃
12 ott 2023
Velocissimi , gentili e disponibili , le scarpe sono bellissime e ben fatte anche perché con marchi così non sbagli mai, complimenti
27 ago 2023
La serietà e la semplicità,di esporre,ricevere l'ordine,e la consegna tempestiva..gente che sa fare il proprio mestiere.
FS
Felice S.
Pontecagnano Faiano
25 apr 2023
Tutto la qualità del rapporto on line. La velocità dell'arrivo di quanto avevo ordinato. Ottimo rapporto qualità prezzo
10 ott 2023
Scarpe molto belle e rifinite. La prossima volta mezzo numero in meno per la marca Timberland. Consigliato 👍
13 giu 2023

Seri e professionali.

Già cliente, confermo la qualità dei prodotti che la loro professonalità e continuo negli acquisti.
La disponibilità, la gentilezza e la soluzione immediata della mia richiesta. Ottimo servizio.
16 ago 2023

Ottimo negozio online!

Rapidi, economici, assistenza clienti immediata e chiara e cambio taglia immediato!