Martinogroup.shop
Recensioni:

155 recensioni negli ultimi 12 mesi851 recensioni in totale  

4,68
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 2 ago 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Martinogroup.shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

3 feb 2024
 Recensione verificata
Ho già acquistato sul vostro sito e mi sono trovato molto bene. Siete chiari, precisi e veloci nelle consegne. Solo una cosa nel mio ultimo acquisto: le scarpe Timberland avevano un prezzo più scontato sul sito ufficiale del brend americano 😉😉😉 date un'occhiata.....

La recensione più negativa

31 ott 2023
 Recensione verificata
ho fatto l'ordine il 26 ottobre, basandomi sulle recensioni che dicevano consegna veloce, e non ho avuto più notizie, ieri 30 ottobre ho telefonato per ricevere notizie e non era ancora stato consegnato al corriere. oggi 31 ottobre non é ancora partito
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Martinogroup.shop

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
14 mar 2024
 Recensione verificata
Sono molto deluso. Ho effettuato il mio acquisto on line. Dopo l'immediato prelievo ( 8 marzo )mi avete informato che l'ordine era stato annullato per un errore di giacenze. A tutt'oggi non ho ricevuto il dovuto rimborso.
Segnala recensione
Risposta di Martinogroup.shop
3 apr 2024
Buongiorno Nino, innanzitutto, desideriamo esprimere il nostro sincero rammarico per le difficoltà incontrate con il suo ultimo ordine. Comprendiamo perfettamente quanto possa essere frustrante affrontare problemi di giacenza e ci teniamo a scusarci per qualsiasi inconveniente questo abbia causato. Vogliamo assicurarle che casi come il suo ricevono la nostra massima attenzione e ci impegniamo costantemente per minimizzare la possibilità che si verifichino situazioni simili. Tuttavia, quando si presentano, il nostro obiettivo è risolverli nel modo più rapido ed efficiente possibile. A tal proposito, le confermiamo che abbiamo proceduto con l'emissione del rimborso tramite Scalapay il giorno 11 marzo, il primo giorno lavorativo disponibile dopo la ricezione del suo ordine. Ciò dovrebbe garantire una risoluzione tempestiva della questione. Speriamo che, nonostante questo contrattempo, continuerà a considerare i nostri servizi in futuro. Siamo qui per assistere i nostri clienti in ogni fase del processo e desideriamo avere l'opportunità di dimostrarle il nostro impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente.
15 mar 2024
 Recensione verificata
Il servizio clienti è attivo ma non mi è piaciuto perché mi ha mandato una mail dicendo che il mio ordine dicendomi che non potevano più spedirlo per errore di giacenza offrendomi uno sconto per un prossimo acquisto
Segnala recensione
29 gen 2024
 Recensione verificata
Il corriere ha consegnato a indirizzo fatturazione e non di spedizione
Segnala recensione
10 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
31 ott 2023
 Recensione verificata
ho fatto l'ordine il 26 ottobre, basandomi sulle recensioni che dicevano consegna veloce, e non ho avuto più notizie, ieri 30 ottobre ho telefonato per ricevere notizie e non era ancora stato consegnato al corriere. oggi 31 ottobre non é ancora partito
Segnala recensione
Risposta di Martinogroup.shop
6 nov 2023
Salve Mariateresa effettivamente il suo pacco risulta in giacenza da TNT. Stiamo sentendo il corriere e ci scusiamo per l'accaduto. Provvederemo a contattarla quest'oggi per risolvere la situazione. Purtroppo non è dipeso da noi ma le chiediamo ugualmente scusaa
13 ago 2023
 Recensione verificata
Non molto contenta xchè subito dopo il mio acquisto,lo stesso articolo è stato ulteriormente ribassato. Buoni i tempi di consegna.
Segnala recensione
7 ago 2023
 Recensione verificata
Pensavo a maggior qualità! Visto un marchio conosciuto.
Segnala recensione