Ho già acquistato sul vostro sito e mi sono trovato molto bene. Siete chiari, precisi e veloci nelle consegne. Solo una cosa nel mio ultimo acquisto: le scarpe Timberland avevano un prezzo più scontato sul sito ufficiale del brend americano 😉😉😉 date un'occhiata.....
ho fatto l'ordine il 26 ottobre, basandomi sulle recensioni che dicevano consegna veloce, e non ho avuto più notizie, ieri 30 ottobre ho telefonato per ricevere notizie e non era ancora stato consegnato al corriere. oggi 31 ottobre non é ancora partito
Sono molto deluso. Ho effettuato il mio acquisto on line. Dopo l'immediato prelievo ( 8 marzo )mi avete informato che l'ordine era stato annullato per un errore di giacenze. A tutt'oggi non ho ricevuto il dovuto rimborso.
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Risposta di Martinogroup.shop
3 apr 2024
Buongiorno Nino,
innanzitutto, desideriamo esprimere il nostro sincero rammarico per le difficoltà incontrate con il suo ultimo ordine. Comprendiamo perfettamente quanto possa essere frustrante affrontare problemi di giacenza e ci teniamo a scusarci per qualsiasi inconveniente questo abbia causato.
Vogliamo assicurarle che casi come il suo ricevono la nostra massima attenzione e ci impegniamo costantemente per minimizzare la possibilità che si verifichino situazioni simili. Tuttavia, quando si presentano, il nostro obiettivo è risolverli nel modo più rapido ed efficiente possibile.
A tal proposito, le confermiamo che abbiamo proceduto con l'emissione del rimborso tramite Scalapay il giorno 11 marzo, il primo giorno lavorativo disponibile dopo la ricezione del suo ordine. Ciò dovrebbe garantire una risoluzione tempestiva della questione.
Speriamo che, nonostante questo contrattempo, continuerà a considerare i nostri servizi in futuro. Siamo qui per assistere i nostri clienti in ogni fase del processo e desideriamo avere l'opportunità di dimostrarle il nostro impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente.
15 mar 2024
Recensione verificata
Il servizio clienti è attivo ma non mi è piaciuto perché mi ha mandato una mail dicendo che il mio ordine dicendomi che non potevano più spedirlo per errore di giacenza offrendomi uno sconto per un prossimo acquisto
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29 gen 2024
Recensione verificata
Il corriere ha consegnato a indirizzo fatturazione e non di spedizione
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10 gen 2024
Recensione verificata
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31 ott 2023
Recensione verificata
ho fatto l'ordine il 26 ottobre, basandomi sulle recensioni che dicevano consegna veloce, e non ho avuto più notizie, ieri 30 ottobre ho telefonato per ricevere notizie e non era ancora stato consegnato al corriere. oggi 31 ottobre non é ancora partito
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Risposta di Martinogroup.shop
6 nov 2023
Salve Mariateresa effettivamente il suo pacco risulta in giacenza da TNT. Stiamo sentendo il corriere e ci scusiamo per l'accaduto. Provvederemo a contattarla quest'oggi per risolvere la situazione. Purtroppo non è dipeso da noi ma le chiediamo ugualmente scusaa
13 ago 2023
Recensione verificata
Non molto contenta xchè subito dopo il mio acquisto,lo stesso articolo è stato ulteriormente ribassato.
Buoni i tempi di consegna.
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7 ago 2023
Recensione verificata
Pensavo a maggior qualità! Visto un marchio conosciuto.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.