airfrance.it- logo - recensioni

airfrance.it

2.537 recensioni negli ultimi 12 mesi3.621 recensioni in totale

18 giu 2023
Disponibilitá di posti premio, possibilitá di scelta tra tutte le opzioni offerte sul sito, prezzo in miglia variabile, contributo in contanti non eccessivo. In definitiva si riesce, a differenza di altri vettori, a trovare e pagare con le proprie miglia un posto sul 90%-95% dei voli operativi presenti sul sito, ad un costo integrativo ragionevole ed un prelievo in miglia che, per certe combinazioni, risulta assolutamente ragionevole. Una tratta Varsavia-Milano, andata e ritorno, é stata pagata 80 euro e 40k miglia, oltretutto uno dei due viaggi in classe business. Non ho trovato nessun vettore piú economico, neanche con combinazioni treno+autobus. Cosí sí che si puó parlare di vero e proprio biglietto premio. Grazie Air France, per me é una compagnia affidabile, da anni lavoro quasi esclusivamente attraverso i loro voli, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi. Partner professionale affidabile da tripla AAA.

21 gen 2024
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta. Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita. Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale. In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia. Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.

Le recensioni di airfrance.it

Molto intuitivo e chiaro al momento della prenotazione.
Ottimo sito per la prenotazione. Informazioni chiare!
30 mar 2024
Niente da aggiungere,come sempre eccellente servizio
Ho riscontrato numerosi problemi con il pagamento.
educazione degli assistenti di volo da migliorare
24 mar 2024
Sito di facile navigazione. Informazioni chiare
Processo di prenotazione semplice ed intuitivo
1 apr 2024
Facilità e chiarezza del sito per l'acquisto
la facilità della prenotazione dei biglietti
30 mar 2024
A volte Il sito risponde molto lentamente
Ottima, personale gentile e disponibile
Non ho avuto la ricevuta del pagamento.
Cambio prezzi durante la prenotazione.
professionalità, cortesia , efficenza
23 mar 2024
Prenotazione rapida e senza problemi
IL Sito è chiaro e ben comprensibile
Più spazio fra i sedili su gli aeri
30 mar 2024
I prezzi sono diventati carissimi
Cambio di pezzo continuo in 5 min
Ottime le tipologie di pagamento