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Recensioni:

2.587 recensioni negli ultimi 12 mesi3.672 recensioni in totale  

4,28
Buono
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La recensione più positiva

18 giu 2023
 Recensione verificata
Disponibilitá di posti premio, possibilitá di scelta tra tutte le opzioni offerte sul sito, prezzo in miglia variabile, contributo in contanti non eccessivo. In definitiva si riesce, a differenza di altri vettori, a trovare e pagare con le proprie miglia un posto sul 90%-95% dei voli operativi presenti sul sito, ad un costo integrativo ragionevole ed un prelievo in miglia che, per certe combinazioni, risulta assolutamente ragionevole. Una tratta Varsavia-Milano, andata e ritorno, é stata pagata 80 euro e 40k miglia, oltretutto uno dei due viaggi in classe business. Non ho trovato nessun vettore piú economico, neanche con combinazioni treno+autobus. Cosí sí che si puó parlare di vero e proprio biglietto premio. Grazie Air France, per me é una compagnia affidabile, da anni lavoro quasi esclusivamente attraverso i loro voli, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi. Partner professionale affidabile da tripla AAA.

La recensione più negativa

21 gen 2024
 Recensione verificata
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta. Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita. Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale. In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia. Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.
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Le recensioni di airfrance.it

30 mar 2024
 Recensione verificata
Ho effettuato diverse prenotazioni usufruendo dell’opzione di prenotazione con un pagamento fino ad una certa data, questo per problemi di lavoro. Sfortunatamente chiamato il call center mi e stato detto da Becca che la prenotazione bon era stata contabilizzata e quindi inesistente. Secondo Becca non c’erano più voli bella mia classe per la partenza da me richiesta e Pay Pal, che avevo utilizzato per il pagamento avrebbe cancellato l’addebito. Tutto falso. Ho da sola prenotato i voli e Pay Pal non mi può restituire l’importo addebitato perché dipende da Air France Klm. Ora voglio i miei 60 euro indietro.
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27 mar 2024
 Recensione verificata

pessima!!!

avete prima confermato il biglietto e poi cancellato la prenotazione, ho dovuto rifarla oggi con 20,00€ di incremento. cosa pensa sia il mio feedback se non oltre il pessimo?
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9 giorni fa
 Recensione verificata
Your contact center people answer the call but do not speak. Very poor service.
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27 mar 2024
 Recensione verificata
Terribile e non avete nemmeno un numero a cui chiamare
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4 apr 2024
 Recensione verificata
Troppo caro inoltre il servizio WhatsApp non funziona
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7 giorni fa
 Recensione verificata
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11 giorni fa
 Recensione verificata
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4 apr 2024
 Recensione verificata
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2 mar 2024
 Recensione verificata

PRENOTAZIONE SALTATA DOPO IL PAGAMENTO PER VOSTRO ERRORE

ho pagato nei termini del time to tink (ho pagato anche quei 30 €)il biglietto ho ricevuto conferma della prenotazione ,poi il 29 febbraio una comunicazione dove la prenotazione non era confermata ho perso un giorno di telefono con air france senza risolvere nulla ,il problema non era risolvibile per un vostro errore durante il pagamento con carta di credito era saltata la prenotazione e non si poteva piu' sostituire.Ancora non sono rientrati i soldi 1757 €CON CUI AVEVO PAGATO IL BIGLIETTO nella carta di credito ed io ho dovuto prendere un'altro volo Air France,(sono vostro cliente gold)E' stata una enorme perdita di tempo anche con gli operatori della VISA perche' i soldi sono fermi non contabilizzati(non mi era mai succasso).Ho richiesto un rimborso con reclamo C-7677945 ad Air FRANCE VEDREMO SE SIETE ONESTI ,con un buon cliente FLYNG BLUE
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17 mar 2024
 Recensione verificata
Avete un bug nel sistema di acquisto online, che sono mesi che non riuscite a risolvere. Il mio biglietto V9Q4E9 indica un totale pagato pari a zero. Ciò mi cauusa delle difficoltà per avere il rimborso dalla mia amministrazione. Ho telefonato alla linea dedicata Platinum ma non riesco ad avere il biglietto con la cifra che ho effettivamente pagato. Avete un servizio pessimo.
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17 mar 2024
 Recensione verificata
Avete un bug nel sistema di acquisto online, che sono mesi che non riuscite a risolvere. Il mio biglietto VAJGBI indica un totale pagato pari a zero. Ciò mi cauusa delle difficoltà per avere il rimborso dalla mia amministrazione. Ho telefonato alla linea dedicata Platinum ma non riesco ad avere il biglietto con la cifra che ho effettivamente pagato. Avete un servizio pessimo.
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8 mar 2024
 Recensione verificata
Una procedura di imbarco di un volo pieno che dura 1 ora è una procedura totalmente fallimentare. Volo con quaranta minuti di ritardo per problema tecnico. Con un'ora e venti minuti di scalo potevo tranquillamente effettuare il mio secondo volo, invece grazie a questa vostra folle tempistica ho perso una coincidenza comoda e guadagnato una notte orribile a Parigi.
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1 mar 2024
 Recensione verificata
Ho speso 820 euro: - se volevo un posto nella parte anteriore dell' aereo dovevo pagare - a bordo è possibile avere solo un bicchiere d'acqua - spendo tanto per avere la priority ma a Bologna l'imbarco viene effettuato con l'autobus, perdendo la priorità e salendo dopo chi ha speso meno La qualità del servizio è scaduta
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21 mar 2024
 Recensione verificata

Probabile glitch

Non comprendo davvero cosa sia successo. Avevo impostato l' acquisto con l' aereo delle 6.00 di mattina . E mi ritrovo la prenotazione con quella delle 18.00 . Non perdo tempo manco a chiedere il cambio biglietto perché tanto so già che non avverrà. Tanto quello che lo piglia in culo sono io
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4 mar 2024
 Recensione verificata

Metodo di pagamento e attesa biglietto

Accettare come pagamento carte di debito di altri circuiti e non solo Maestro. Ho dovuto fare il pagamento con bonifico e sono passati 5 gg e non ho ricevuto il biglietto ancora. Grazie per l'attenzione.
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16 mar 2024
 Recensione verificata
I prezzi aumentavano sempre ogni volta che cercavo il volo richiesto a distanza di minuti, oltre che segnare un prezzo quando selezionavo puntualmente aumentava nel momento di selezione
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13 mar 2024
 Recensione verificata
Mi hanno cancellato una coincidenza, dandomi un voucher pasto che non ho potuto utilizzare in quanto era troppo a ridosso dell'altro volo assegnatomi.
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MS
20 mar 2024
 Recensione verificata
migliorare la web site che ha sempre i problemi tecnici giá dagli anni. Purtroppo
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27 feb 2024
 Recensione verificata
Troppo complicato e troppo caro compresi gli extra
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9 mar 2024
 Recensione verificata
Avere la possibilitá di parlare con un operatore
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