Disponibilitá di posti premio, possibilitá di scelta tra tutte le opzioni offerte sul sito, prezzo in miglia variabile, contributo in contanti non eccessivo.
In definitiva si riesce, a differenza di altri vettori, a trovare e pagare con le proprie miglia un posto sul 90%-95% dei voli operativi presenti sul sito, ad un costo integrativo ragionevole ed un prelievo in miglia che, per certe combinazioni, risulta assolutamente ragionevole.
Una tratta Varsavia-Milano, andata e ritorno, é stata pagata 80 euro e 40k miglia, oltretutto uno dei due viaggi in classe business.
Non ho trovato nessun vettore piú economico, neanche con combinazioni treno+autobus.
Cosí sí che si puó parlare di vero e proprio biglietto premio.
Grazie Air France, per me é una compagnia affidabile, da anni lavoro quasi esclusivamente attraverso i loro voli, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi.
Partner professionale affidabile da tripla AAA.
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta.
Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita.
Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale.
In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia.
Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.
Manca la possibilità di viaggiare in classi diverse su ogni volo e manca la possibilità di pagare con bonifico bancario, questa possibilità dovrebbe essere data in automatico quando il volo viene acquistato con largo anticipo.
Il sito ha comunque delle scarse performance, per esempio io ho selezionato i posti e l'assicurazione ma, al momento del pagamento, i posti non sono stati assegnati e l'assicurazione non è stata considerata, si è costretti a chiamare le gentilissime signore del call center per completare l'acquisto inoltre sarebbe cosa grata cambiare gratuitamente il volo nelle 24h successive all'acquisto. Detto ciò, Air France continua a essere la mia compagnia preferita per la moltitudine di destinazioni e per la qualità dei voli. Un Cordiale Saluto a tutti Voi. Paolo S.
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8 apr 2024
Recensione verificata
Il riempimento dell'aereo è problematico. Prende un tempo troppo lungo. Perchè non iniziare dal fondo dell'aereo? Credo che si risparmierebbe tempo e stress. Le persone che hanno comprato un biglietto business possono aspettare nell'aeroporto. E' meglio aspettare in aeroporto che in aereo secondo me. Cordiali saluti;
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27 mar 2024
Recensione verificata
Extraseat violoncello
Per aggiungere un extraseat per un violoncello ad una prenotazione effettuata online è durata ore. Ci sono volute 6 telefonate (della media di mezz'ora l'una).
Per fortuna alla fine la gentile signora Rudina è riuscita a risolvere la questione.
Ma non posso dire che in generale sia stata un'esperienza positiva.
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30 mar 2024
Recensione verificata
Mi è stato negato la carta d'imbarco perché il sito ha avuto problemi tecnici. La mancata emissione al check in della carta d'imbarco del mio volo continentale a Milano mi ha creato notevoli disagi in quanto ho dovuto, nuovamente, fare il check in a Parigi non conoscendo l'aeroporto Charles de Gaulle
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27 mar 2024
Recensione verificata
Aier France ,
La preferisco ad altri compagnie .
Però vorrei che potessero dare più tempo tra un volo ed un altro per esempio nel mio volo ho soltanto 1ora speriamo di farcela a prendere il volo .
Grazie mille
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29 mar 2024
Recensione verificata
voglio leggere sempre i giorni mentre prenoto un volo
nelle pagine di prenotazione di un volo vorrei sempre poter leggere le date per i voli che sto prenotando
in una delle schermate le date scompaiono e si leggono solo gli orari...
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3 giorni fa
Recensione verificata
Voli di ritorno allucinanti e diversi dagli anni precedenti con scalo oltre le coincidenze…
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8 giorni fa
Recensione verificata
Viaggio sempre in Business, sta iniziando ad essere troppo caro....................
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26 mar 2024
Recensione verificata
prezzi diversi
guardando i voli da due pc diversi ci dava due prezzi diversi sullo stesso volo
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26 mar 2024
Recensione verificata
Servizio Ragionevole
Ragionevole il servizio
Il costo in molti casi è veramente punitivo
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8 apr 2024
Recensione verificata
Ho riscontrato numerosi problemi con il pagamento.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.