airfrance.it- logo - recensioni

airfrance.it

2.537 recensioni negli ultimi 12 mesi3.621 recensioni in totale

18 giu 2023
Disponibilitá di posti premio, possibilitá di scelta tra tutte le opzioni offerte sul sito, prezzo in miglia variabile, contributo in contanti non eccessivo. In definitiva si riesce, a differenza di altri vettori, a trovare e pagare con le proprie miglia un posto sul 90%-95% dei voli operativi presenti sul sito, ad un costo integrativo ragionevole ed un prelievo in miglia che, per certe combinazioni, risulta assolutamente ragionevole. Una tratta Varsavia-Milano, andata e ritorno, é stata pagata 80 euro e 40k miglia, oltretutto uno dei due viaggi in classe business. Non ho trovato nessun vettore piú economico, neanche con combinazioni treno+autobus. Cosí sí che si puó parlare di vero e proprio biglietto premio. Grazie Air France, per me é una compagnia affidabile, da anni lavoro quasi esclusivamente attraverso i loro voli, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi. Partner professionale affidabile da tripla AAA.

21 gen 2024
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta. Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita. Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale. In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia. Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.

Le recensioni di airfrance.it

Preferisco e scelgo AIR-FRANCE quando posso, rispetto ad altre compagnie non tanto per il rapporto qualità prezzo, o per la puntualità, anche se quello conta, ma sopprattutto per la cura che viene dedicata ai clienti più fedeli,(FLYNG-BLUE). A me, piace essere considerato,mi piacciono i vantaggi che mi danno, lo stress che diventa tranquillità di essere sempre imbarcati per primi e bene, per il sorriso e disponibilità del personale, e anche perchè non apprezzare la" LUNGE", la libertà di una ottima scelta, e il tutto in un relax completo.
22 mar 2024

Acquisto comodo e rapido

Si può migliorare nel riepilogo delle informazioni prima dell'acquisto e nella verifica delle tratte acquistate, ma in generale è stato un acquisto comodo e veloce. Alcune volte la visualizzazione del prezzo più basso della giornata non è corretto e sarebbe utile un automatismo che suggerisca il prezzo minimo scegliendo un determinato mese.

Massima efficienza ma solo in Francia

Aerei nuovi e puliti. Personale sempre professionale e sorridente. Aeroporto di CDG 2F di Parigi efficientissimo e veloce. Purtroppo in altri aeroporti non si trova la stessa cordialità ed efficienza. Volando spesso da Miami a volte il servizio prima di salire in aereo è tristissimo e poco efficace.
24 mar 2024

Antico Frequent Flyer ritorna a volare con AF/KLM

sono un antico frequent flier di AF/KLM. negli ultimi 4 anni ho preferito altre compagnie per ragioni di prezzo. Per questo viaggio in sud america voglio sperimentare come si vola in premium economy- spero di effettivamente verificare la differenza rispetto alla cabina economy.
Ho trovato il volo a/r che cercavo e ho prenotato. L'unica pecca é che non sono riuscita a scegliere i posti a sedere per poter acquistarli insieme al bihlietto perché la pagina si bloccava in continuo. Cosí ci ho rinunciato. Proveró in un'altro momento.
Molto apprezzabile il benvenuto a bordo in quanto cliente a livello platinum. Ritengo che queto livello meriterebbe qualche vantaggio in più, per esempio connessione internet illimitata gratuita e upgrade a prezzo agevolato.

Offerte Airfrance

Facilita' e chiarezza nel vedere le singole offerte. Un po' troppo macchinoso il rapportarle alla data prescelta: bisogna scorrere l'intero calendario senza poter accedere direttamente al giorno prescelto.
La possibilità di accedere rapidamente ai giorni con tariffe più basse senza dover fare continuamente dei tentativi su varie date. Un calendario ad esempio con i vari prezzi per ogni giorno
L'unica cosa che non mi è piaciuto è che, per il volo operato da Air Mauritius, non ci sia modo di prenotare il posto a sedere, fare il check in online, sapere che pasti verranno serviti
Sito di facile navigazione. Prezzi dinamici impattano negativamente quando il sito non funziona adeguatamente ( già capitato più di una volta !) Prezzi dei voli alle stelle!!!!!!!!!!!
Tutto molto bene, da migliorare l'ingresso al aereo, se l'imbarco e per gruppo (1,2,3,4,5), che mi sembra perfetto, ma se sul autobus salgono tutti insieme, si perdono i diritti...
TRoppe opzioni per acquistare un biglietto. Dateci biglietti a tariffa unica, senza mille cose aggiuntive (bagagli, posti... ) è sempre faticoso comprare questi biglietti
1 apr 2024
La mia prenotazione risulta ancora sospesa benché abbia provveduto al pagamento con bonifico bancario istantaneo Tengo le dita incrociate 🤞
Facilità nella prenotazione e nel cambio del numero di posto. Qualche difficoltà purtroppo nel reperire i biglietti sull’app
E' stato molto facile comprendere le opzioni a disposizione e comparare i costi delle diverse proposte.
Puntualità, gentilezza e cortesia del personale. Si può migliorare il cibo !
Tutto molto buono,i posti sonó un po`piccoli,il servizio e' ottimo.
sarebbe utile che il prezzo del biglietto figurasse nel biglietto

bella prima esperienza

facilità di navigazione sul sito e semplicità di acquisto voli
Un po complicato per le prenotazioni Per il resto tutto ok