Disponibilitá di posti premio, possibilitá di scelta tra tutte le opzioni offerte sul sito, prezzo in miglia variabile, contributo in contanti non eccessivo.
In definitiva si riesce, a differenza di altri vettori, a trovare e pagare con le proprie miglia un posto sul 90%-95% dei voli operativi presenti sul sito, ad un costo integrativo ragionevole ed un prelievo in miglia che, per certe combinazioni, risulta assolutamente ragionevole.
Una tratta Varsavia-Milano, andata e ritorno, é stata pagata 80 euro e 40k miglia, oltretutto uno dei due viaggi in classe business.
Non ho trovato nessun vettore piú economico, neanche con combinazioni treno+autobus.
Cosí sí che si puó parlare di vero e proprio biglietto premio.
Grazie Air France, per me é una compagnia affidabile, da anni lavoro quasi esclusivamente attraverso i loro voli, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi.
Partner professionale affidabile da tripla AAA.
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta.
Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita.
Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale.
In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia.
Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.
Preferisco e scelgo AIR-FRANCE quando posso, rispetto ad altre compagnie non tanto per il rapporto qualità prezzo, o per la puntualità, anche se quello conta, ma sopprattutto per la cura che viene dedicata ai clienti più fedeli,(FLYNG-BLUE). A me, piace essere considerato,mi piacciono i vantaggi che mi danno, lo stress che diventa tranquillità di essere sempre imbarcati per primi e bene, per il sorriso e disponibilità del personale, e anche perchè non apprezzare la" LUNGE", la libertà di una ottima scelta, e il tutto in un relax completo.
Segnala recensione
22 mar 2024
Recensione verificata
Acquisto comodo e rapido
Si può migliorare nel riepilogo delle informazioni prima dell'acquisto e nella verifica delle tratte acquistate, ma in generale è stato un acquisto comodo e veloce. Alcune volte la visualizzazione del prezzo più basso della giornata non è corretto e sarebbe utile un automatismo che suggerisca il prezzo minimo scegliendo un determinato mese.
Segnala recensione
6 giorni fa
Recensione verificata
Massima efficienza ma solo in Francia
Aerei nuovi e puliti. Personale sempre professionale e sorridente. Aeroporto di CDG 2F di Parigi efficientissimo e veloce.
Purtroppo in altri aeroporti non si trova la stessa cordialità ed efficienza. Volando spesso da Miami a volte il servizio prima di salire in aereo è tristissimo e poco efficace.
Segnala recensione
24 mar 2024
Recensione verificata
Antico Frequent Flyer ritorna a volare con AF/KLM
sono un antico frequent flier di AF/KLM. negli ultimi 4 anni ho preferito altre compagnie per ragioni di prezzo. Per questo viaggio in sud america voglio sperimentare come si vola in premium economy- spero di effettivamente verificare la differenza rispetto alla cabina economy.
Segnala recensione
28 mar 2024
Recensione verificata
Ho trovato il volo a/r che cercavo e ho prenotato. L'unica pecca é che non sono riuscita a scegliere i posti a sedere per poter acquistarli insieme al bihlietto perché la pagina si bloccava in continuo. Cosí ci ho rinunciato. Proveró in un'altro momento.
Segnala recensione
25 mar 2024
Recensione verificata
Molto apprezzabile il benvenuto a bordo in quanto cliente a livello platinum.
Ritengo che queto livello meriterebbe qualche vantaggio in più, per esempio connessione internet illimitata gratuita e upgrade a prezzo agevolato.
Segnala recensione
5 apr 2024
Recensione verificata
Offerte Airfrance
Facilita' e chiarezza nel vedere le singole offerte. Un po' troppo macchinoso il rapportarle alla data prescelta: bisogna scorrere l'intero calendario senza poter accedere direttamente al giorno prescelto.
Segnala recensione
11 giorni fa
Recensione verificata
La possibilità di accedere rapidamente ai giorni con tariffe più basse senza dover fare continuamente dei tentativi su varie date. Un calendario ad esempio con i vari prezzi per ogni giorno
Segnala recensione
11 giorni fa
Recensione verificata
L'unica cosa che non mi è piaciuto è che, per il volo operato da Air Mauritius, non ci sia modo di prenotare il posto a sedere, fare il check in online, sapere che pasti verranno serviti
Segnala recensione
13 giorni fa
Recensione verificata
Sito di facile navigazione.
Prezzi dinamici impattano negativamente quando il sito non funziona adeguatamente ( già capitato più di una volta !)
Prezzi dei voli alle stelle!!!!!!!!!!!
Segnala recensione
5 giorni fa
Recensione verificata
Tutto molto bene, da migliorare l'ingresso al aereo, se l'imbarco e per gruppo (1,2,3,4,5), che mi sembra perfetto, ma se sul autobus salgono tutti insieme, si perdono i diritti...
Segnala recensione
28 mar 2024
Recensione verificata
TRoppe opzioni per acquistare un biglietto.
Dateci biglietti a tariffa unica, senza mille cose aggiuntive (bagagli, posti... ) è sempre faticoso comprare questi biglietti
Segnala recensione
1 apr 2024
Recensione verificata
La mia prenotazione risulta ancora sospesa benché abbia provveduto al pagamento con bonifico bancario istantaneo Tengo le dita incrociate 🤞
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
Facilità nella prenotazione e nel cambio del numero di posto.
Qualche difficoltà purtroppo nel reperire i biglietti sull’app
Segnala recensione
12 giorni fa
Recensione verificata
E' stato molto facile comprendere le opzioni a disposizione e comparare i costi delle diverse proposte.
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
Puntualità, gentilezza e cortesia del personale.
Si può migliorare il cibo !
Segnala recensione
4 apr 2024
Recensione verificata
Tutto molto buono,i posti sonó un po`piccoli,il servizio e' ottimo.
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
sarebbe utile che il prezzo del biglietto figurasse nel biglietto
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.