naturitas.itRecensioni

Corso Re Umberto 9/bis
10121 Torino

Le recensioni di naturitas.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su naturitas.it

Veloci e affidabili
esperienza positiva,se non per il fatto che non c'era disponibilità in magazzino del quantitativo di merce da me desiderata e pubblicizzato con prezzo stock
Ordine ricevuto completo e puntuale
Consegna perfetta e integra . Prodotti a buon prezzo
ottimi prodotti velocità nella consegna è facile ordinare
Consegna veloce e buona assistenza via mail
Seconda esperienza positiva
precisi nella merce e nella consegna
sono soddisfatta
Prodotto come descrizione..tempi di consegna ottimi.. consigliato
Non ho dato un voto alle voci Consegna e Merce perché a causa di un errore di indirizzo da parte del corriere si sono verificati disguidi non imputabili a Naturitas. Desidero tuttavia fare un grande elogio al servizio di assistenza veloce ed impeccabile che ha risolto tutto velocemente e nel modo migliore.
Pur avendo inviato due prodotti errati, il servizio ricevuto è stato nel complesso buono. Il servizio clienti ha risposto in maniera rapida e cortese per risolvere il problema.
Ho trovato il prezzo del prodotto assolutamente competitivo e conveniente, la spedizione celere e il servizio offerto vantaggioso. Primo acquisto sul sito ma, sicuramente, non l'ultimo.
Li sto ancora testando
Prodotti ottimi.ho comperato legumi decorticati!prezzi anche molto onesti!Consegna iperveloce! Continuerò a comperare da Naturitas.
Il prodotto lo conosciamo perché lo usiamo da anni, però l"acquisto presso Naturitas oltre a garantirci la qualità del prodotto ci ha assicurato anche un prezzo molto conveniente. Tempi di consegna eccellenti.
Velocissimi nella consegna, unico difetto la boccetta di Litsea, la cui pompetta contagocce è bucata. Devo quindi tenerla a casa ed evitare di metterla in borsa. Ma la cosa è risolvibile, gli articoli sono comunque buoni.
Sono molto contenta dei prodotti che ho acquistato,in futuro riaquistero di sicuro come ho già fatto, grazie.
La merce è in perfetta condizione,come da negozio ben imballata. Consegna nei tempi previsti. Assistenza disponibile ed efficiente
TUTTO BENE GRAZIE