naturitas.it- logo - recensioni

naturitas.itRecensioni

Le recensioni di naturitas.it

1 lug 2022
Azienda ben organizzata e sito ottimamente funzionante, Molti sono i prodotti ottimi, Bisogna selezionare ovviamente in base al proprio gusto, Secondo me l’azienda dovrebbe fare maggiore attenzione nel proporre determinati articoli che non sono proprio eccellenti, Maggiore attenzione dovrebbe essere posta a prodotti suscettibili a deperimento , come per esempio la frutta secca, Ho acquistato per esempio , mandorle Bío , che ho pagato circa 18 € al chilo, ma la metà di queste , ogni volta che le mangiavo , dovevo buttarle, perché nere all’esterno e anche dentro, Sono dettagli questi che il cliente osserva in modo molto meticoloso, Sia perché sono cose da mangiare, ma anche perché sono cose che ha pagato. E spesso ci si aspetta la migliore qualità, da un’azienda così.

24 apr 2022
Il sito offre molti prodotti a ottimi prezzi ed è apprezzabile lo sconto di 5€ per il primo acquisto maggiore di 60€. Però c'è una cosa da sistemare assolutamente e alcune cose da migliorare: 1. lo sconto di 5€ è ambiguo. Era previsto per un ordine del valore complessivo maggiore di 60€. Io ho fatto un ordine da 109€. Però un prodotto non era disponibile e il conseguente ri-accredito non è stato fatto per il prezzo originale del prodotto, ma per un importo inferiore, in qualche modo in relazione con lo sconto dei 5€, che però non era segnalato nelle condizioni. Ho chiesto spiegazioni ma sono risultate insufficienti e ad una successiva richiesta di chiarimenti mi hanno rimandato al call centre in Spagna (!!!) - prodotti acquistati il 1/4/22 con consegna stimata il 7/4 e consegna effettiva il 12/4; - corriere SDA - Poste Italiane non affidabile: non rispondono al telefono e le info rintracciabili sul sito delle Poste sono diverse da quelle del sito SDA. Non hanno nemmeno lasciato la ricevuta di tentata consegna con i dati di ricontatto per sapere quando sarebbe stato fatto il secondo tentativo di consegna.

Le recensioni di naturitas.it

21 nov 2022
buoni prodotti buon rapporto qualità prezzo
sito molto ricco di prodotti a buon prezzo
15 nov 2022
Ottimi prodotti e spedizione molto rapida
12 nov 2022
Consegne veloce e precise, prezzi buoni.
Puntuali precisi e prodotti come da sito
12 nov 2022
merce arrivata come descritta. puntuale.
TANTI PRODOTTI CHE VENGONO DALL'ESTERO
18 nov 2022
Prodotti ottimi a prezzi ragionevoli!
9 nov 2022
TUTTO BENE: ORDINE CONSEGNA PAGAMENTO
8 nov 2022
Velocità e assortimento dei prodotti
serieta' e celerita' nella consegna
La qualità a un prezzo conveniente
Spedizione rapida e prodotti ottimi
Mai avuto problemi,sempre puntuale
gentilezza, efficienza e precisione
i prodotti sono arrivati celermente
15 nov 2022
Consegna veloce e ben impacchettata
buone proposte su prodotti cercati
Sempre puntuali e precisi! Grazie
Aumentare i prodotti in polvere