naturitas.itRecensioni

Corso Re Umberto 9/bis
10121 Torino

Le recensioni di naturitas.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su naturitas.it

Ottimo rapporto qualità prezzo...spedione celere...grazie
Andava tutto bene... grazie
È arrivato tutto entra la data prevista, tutti i prodotti erano ottimi e ben imballati.
Non lo consiglio assolutamente. Ho ricevuto farine integrali quasi scadute con le confezioni piene di buchi e con spiacevoli insetti. Ho provato a contattarli e non ho mai avuto risposta telefonica...tra l'altro il call center non è in Italia. Ho fatto anche un reclamo sul sito, allegando le foto di quanto ricevuto e non sono mai stata ricontattata....non credo ci sia altro da aggiungere..
Ottimi prodotti, spedizione veloce. Non ho avuto bisogno di assistenza.
Ho acquistato due prodotti che non avevo mai assaggiato. Mi sono arrivati velocemente e bene imballati. Effettuerò presto un nuovo ordine con altri prodotti
consegna in anticipo, prodotti ottimi a prezzi scontati, già consigliato ad una collega
da consigliare sicuramente, perfetta consegna e prodotti recapitati
Ottimo servizio
Precisi e veloci nella consegna Mi rivolgerò a loro in futuro per altri acquisti
tutto perfetto in due giorni ricevuto tutto
Ottimi prodotti, prezzi competitivi, offerte di buoni sconti sempre apprezzate. Continuate così!
Consegna veloce. Ricevuto un prodotto scaduto ( è già la seconda volta!). Chiesto spiegazioni, non ho ricevuto risposta.
Prima esperienza nessun problema
Ottimi prodotti con scadenze non troppo ravvicinate, integre le confezioni e volume del pacco contenuto. La spedizione rapida e tracciabile.
Consegna velocissima, imballaggio adeguato ma migliorabile.
Ottimo colore per capelli senza ammoniaca.... Sito serio ed affidabile spedizione e consegna nei giorni previsti.... Tutto ok soddisfatta
Tutto ok veloci e ottimi prodotti
nei termini
Servizio veloce, puntuale e conforme alle aspettative. Ordinerò ancora di sicuro