naturitas.it- logo - recensioni

naturitas.itRecensioni

Le recensioni di naturitas.it

1 lug 2022
Azienda ben organizzata e sito ottimamente funzionante, Molti sono i prodotti ottimi, Bisogna selezionare ovviamente in base al proprio gusto, Secondo me l’azienda dovrebbe fare maggiore attenzione nel proporre determinati articoli che non sono proprio eccellenti, Maggiore attenzione dovrebbe essere posta a prodotti suscettibili a deperimento , come per esempio la frutta secca, Ho acquistato per esempio , mandorle Bío , che ho pagato circa 18 € al chilo, ma la metà di queste , ogni volta che le mangiavo , dovevo buttarle, perché nere all’esterno e anche dentro, Sono dettagli questi che il cliente osserva in modo molto meticoloso, Sia perché sono cose da mangiare, ma anche perché sono cose che ha pagato. E spesso ci si aspetta la migliore qualità, da un’azienda così.

24 apr 2022
Il sito offre molti prodotti a ottimi prezzi ed è apprezzabile lo sconto di 5€ per il primo acquisto maggiore di 60€. Però c'è una cosa da sistemare assolutamente e alcune cose da migliorare: 1. lo sconto di 5€ è ambiguo. Era previsto per un ordine del valore complessivo maggiore di 60€. Io ho fatto un ordine da 109€. Però un prodotto non era disponibile e il conseguente ri-accredito non è stato fatto per il prezzo originale del prodotto, ma per un importo inferiore, in qualche modo in relazione con lo sconto dei 5€, che però non era segnalato nelle condizioni. Ho chiesto spiegazioni ma sono risultate insufficienti e ad una successiva richiesta di chiarimenti mi hanno rimandato al call centre in Spagna (!!!) - prodotti acquistati il 1/4/22 con consegna stimata il 7/4 e consegna effettiva il 12/4; - corriere SDA - Poste Italiane non affidabile: non rispondono al telefono e le info rintracciabili sul sito delle Poste sono diverse da quelle del sito SDA. Non hanno nemmeno lasciato la ricevuta di tentata consegna con i dati di ricontatto per sapere quando sarebbe stato fatto il secondo tentativo di consegna.

Le recensioni di naturitas.it

Migliorare la tempistica di consegna rispettando quello che scrivete migliorare anche il servizio clienti ad.oggi non ho avuto ancoranrisposta alla mia domanda
la serietà dell'azienda
Aumentare i prodotti in polvere
Puntuali precisi e prodotti come da sito
Mi è arrivato un prodotto che scadeva circa 2 settimane dopo. Ho scritto esponendo il problema. Mi hanno risposto che avrebbero controllato in magazzino per, eventualmente, cambiarlo. Mi hanno ricontattato nel giro di poco dicendo che non ne avevano altri disponibili e avevano già provveduto al rimborso. Quindi direi che posso ritenermi soddisfatta
Un sito fantastico!
buone proposte su prodotti cercati
Ordine arrivato con 1 settimana di ritardo...
Prodotti buoni.consegna veloce. Tutto ok. Grazie .
Ottimo sito. Ottimi prodotti ad ottimi prezzi.
Impeccabili su tutto
Puntualita e qualità prodotti tutto perfetto
Si distinguono per responsabilità, serietà, velocità sia alla spedizione dell'ordine, sia all'accredito di eventuale merce danneggiata durante la consegna. Otti.i prodotti e varietà di scelta.