naturitas.itRecensioni

Corso Re Umberto 9/bis
10121 Torino

Le recensioni di naturitas.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su naturitas.it

Non lo consiglio assolutamente. Ho ricevuto farine integrali quasi scadute con le confezioni piene di buchi e con spiacevoli insetti. Ho provato a contattarli e non ho mai avuto risposta telefonica...tra l'altro il call center non è in Italia. Ho fatto anche un reclamo sul sito, allegando le foto di quanto ricevuto e non sono mai stata ricontattata....non credo ci sia altro da aggiungere..
Il corriere utilizzato SDA é inadeguato.dopo un tracking poco chiaro é stato rimandato al mittente e io sono ancora in attesa del rimborso. Pessimo servizio
Non ho mai ricevuto il pacco! Ho speso un bel pò di soldi e alla fine nonostante io li abbia contattati diverse volte tramite mail ho dovuto aprire una pratica con PayPal per ottenere il rimborso! Mai più!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, il mio giudizio è insufficiente e non penso farò altri acquisti. Spero mi facciate cambiare idea
HO ORDINATO DEI CRACKERS QUINDI PRODOTTI PARTICOLARMENTE FRAGILI, LA CONSEGNA E' STATA VELOCE E L'IMBALLO CORRETTO PERCHE' NON SI E' ROTTO NULLA. BRAVI!
Buongiorno, non è arrivato nulla e adesso dopo un po’ di mail mi hanno detto che provvedono al rimborso, se qualcosa è andato storto con il corriere , potevano la prima volta che ho scritto rifare una spedizione della merce nuova , avrei capito e non mi sarei incavolato tanto , anzi . Così facendo hanno perso un potenziale cliente . Mi spiace ma non mi sono trovato affatto bene . Saluti
Davvero pessima assistenza post vendita. Prodotti ordinati, pagati, pagato il corriere espresso, ma non è arrivato nulla a distanza di 10gg. Per fortuna ho pagato con Paypal che offre in questi casi, una forma di tutela del consumatore. Mai più
Comperato e pagato 3kg di un prodotto. Arrivati 300 grammi. Dopo 12 giorni non ho ancora avuto il ritiro del prodotto per il rimborso nonostante molti solleciti. State alla larga
Ordine sbagliato, ho scritto 7 giorni fa ed ancora nessuna risposta
Non mi è piaciuto per niente. Cerco di mettermi in contatto ma è impossibile per ora. Non ho ricevuto la merce che avevo acquistato.
Pacco prepagato di 66 euro non è stato consegnato! Assistenza zero, senza nessuna spiegazione. Pessimo servizio. Truffa.
La consegna è stata abbastanza veloce, ma hanno consegnato un ordine difettoso. Probabilmente a causa del mal imballaggio o a causa del corriere. Inoltre, tutti i prodotti all’interno del pacco erano sporchi. Nonostante abbia chiamato l’assistenza clienti, già da un po’ di tempo, per avere spiegazioni, non mi è stato accreditato nessun rimborso.
Avrei dato 5 stelle fino a qualche sett fa, la mia valutazione oggi e' completamente cambiata x il disservizio che sto ricevendo, ecco la mia storia: ordine inserito e pagato il 19 giugno, spedizione il 29 giugno (e comunque 10 gg x preparare il pacco?) Ad oggi 10 luglio non ho ricevuto la merce e non so dove si trovi nonostante 2 emails mai risposte e 3 chiamate inutili al CS. INACCETTABILE!
Ordine ricevuto solo parzialmente, nel totale disinteresse del servizio clienti. Ovviamente nessun rimborso. Esperienza PESSIMA, sconsiglio vivamente questo shop.
Patatine fritte stiapate e schiacciate nel pacco arrivate in briciole e quando fatto notare assistenza pietosa dopo giorni dalla mail di lamentele chiede le foto a uso interno.... Le foto dei pacchetti stipati nel cartone dopo giorni.... Mah meglio non rispondere alla lamentela piuttosto che così....
Scarso
Non posso valutare nulla in quanto alla data odierna non ho ancora ricevuta la merce.
La merce non è ancora arrivata
pacco mai arrivato senza comunicazioni da parte del distributore rimborsato solo dopo settimane a seguito di denuncia alla polizia postale.e' una truffa