naturitas.it- logo - recensioni

naturitas.itRecensioni

Le recensioni di naturitas.it

1 lug 2022
Azienda ben organizzata e sito ottimamente funzionante, Molti sono i prodotti ottimi, Bisogna selezionare ovviamente in base al proprio gusto, Secondo me l’azienda dovrebbe fare maggiore attenzione nel proporre determinati articoli che non sono proprio eccellenti, Maggiore attenzione dovrebbe essere posta a prodotti suscettibili a deperimento , come per esempio la frutta secca, Ho acquistato per esempio , mandorle Bío , che ho pagato circa 18 € al chilo, ma la metà di queste , ogni volta che le mangiavo , dovevo buttarle, perché nere all’esterno e anche dentro, Sono dettagli questi che il cliente osserva in modo molto meticoloso, Sia perché sono cose da mangiare, ma anche perché sono cose che ha pagato. E spesso ci si aspetta la migliore qualità, da un’azienda così.

24 apr 2022
Il sito offre molti prodotti a ottimi prezzi ed è apprezzabile lo sconto di 5€ per il primo acquisto maggiore di 60€. Però c'è una cosa da sistemare assolutamente e alcune cose da migliorare: 1. lo sconto di 5€ è ambiguo. Era previsto per un ordine del valore complessivo maggiore di 60€. Io ho fatto un ordine da 109€. Però un prodotto non era disponibile e il conseguente ri-accredito non è stato fatto per il prezzo originale del prodotto, ma per un importo inferiore, in qualche modo in relazione con lo sconto dei 5€, che però non era segnalato nelle condizioni. Ho chiesto spiegazioni ma sono risultate insufficienti e ad una successiva richiesta di chiarimenti mi hanno rimandato al call centre in Spagna (!!!) - prodotti acquistati il 1/4/22 con consegna stimata il 7/4 e consegna effettiva il 12/4; - corriere SDA - Poste Italiane non affidabile: non rispondono al telefono e le info rintracciabili sul sito delle Poste sono diverse da quelle del sito SDA. Non hanno nemmeno lasciato la ricevuta di tentata consegna con i dati di ricontatto per sapere quando sarebbe stato fatto il secondo tentativo di consegna.

Le recensioni di naturitas.it

Un servizio pessimo. Non comprerò mai più da voi Avete sbagliato il mio indirizzo scrivendo “largo” invece che “via”, non so davvero come. Ho ricevuto una vostra mail che mi chiedeva di compilare un form con l’indirizzo corretto. L’ho fatto, anche più volte e da lì nessuno mi ha mai più dato segni di vita. Il pacco è rimasto in giacenza per ben sette giorni alla sede GLS senza che nessuno mi avvisasse che sarebbe tornato indietro dopo un tot giorni. Ho provato a contattare io da solo la sede per cambiare l’indirizzo e risolvere il vostro problema da me, ma ovviamente mi hanno detto che dovevate essere voi a farlo. Voi non avete neanche idea quante volte ho provato a contattarvi, senza ricevere uno straccio di risposta. Mi sono sentito letteralmente truffato e preso in giro. Credo di aver ricevuto il rimborso, ma questo è davvero il minimo per un servizio scadente come quello che ho ricevuto. Avevo urgentemente bisogno di quell’integratore, poiché mio padre ha avuto problemi di salute. Vergognatevi.
Sono molto deluso dall'ultima transazione, pensavo di aver trovato un'alternativa ad Amazon e di aver stimolato un'azienda più vicina e umana indirizzando i miei ordini e futuri ordini a questa azienda… ma non è andata bene… peccato!!
Migliorare la tempistica di consegna rispettando quello che scrivete migliorare anche il servizio clienti ad.oggi non ho avuto ancoranrisposta alla mia domanda
18 nov 2022
Dico solo : mai più! Merce arrivata avariata, confezioni aperte, bottiglie in vetro rotte. Inutile è stato contattare. Non rispondono al telefono e alle mail.
Ho ricevuto solo la metà’ della merce ordinata e non ho ricevuto ne’ il rimborso ne’ la merce pagata.
7 nov 2022
Il mio ordine non è mai arrivato. Nessuno non mi ha risposto alla mia richiesta del rimborso
Non mi è arrivato il mio ordine perché andato perso
Ordine arrivato con 1 settimana di ritardo...
È il secondo ordine di fila che non ricevo
14 nov 2022
Sono ancora in attesa del pacco da 15 g
Due ordini, mai arrivati
non ho ricevuto la merce
15 nov 2022
7 ott 2022
AVEVO ORDINATO N. 6 SUCCHI E NE SONO ARRIVATI 5 !!!!!!!!!!! L'IMBALLO ERA TROPPO GRANDE E I SUCCHI ROTOLAVANO ALL'INTERNO. UN SUCCO NON ERA NEMMENO SOTTOVUOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL MIO ORDINE PRECEDENTE ERA SEMPRE DI SEI BOTTIGLIE E NE SONO ARRIVATE 6 E BEN SISTEMATE IN UNO SCATOLONE CON 6 POSTI. MI DISPIACE DI AVERE AVUTO UN TRATTAMENTO DEL GENERE CHE E' VERGOGNOSO PER UNA SOCIETA' COME LA VOSTRA. ATTENDO RISPOSTA
20 ott 2022
Non ho ricevuto nessun pacco a casa e sono passati già 16 giorni, ho scritto via email a Naturitas ma non ho ricevuto risposta. Inoltre il codice di tracciamento del pacco risulta inesistente. Non è una ditta seria
29 ott 2022
Spero solo di essere rimborsata, non coprirà le mie spese però almeno avrò dato indietro e avrò miei soldi che ho speso, ho dovuto mandare mille email per chiedere il rimborso, spero solo che vada a buon fine
4 nov 2022
Ordinato un prodotto ma dopo poco mi avvisano che il prodotto non c'è, lo acquisto altrove e disdico l'ordine ma poi mi dicono che c'è quindi me lo spediscono. Pessima organizzazione
6 ott 2022
Il prodotto acquistato lo conosco ed è tra i migliori integratori di collagene. Peccato che mi è arrivato rotto. Il rimborso è stato celere
23 ott 2022
Ho dovuto sapere che il mio ordine era stato annulla, ma PAGATO, da terze persone.
3 nov 2022
Non ho ricevuto il pacco