naturitas.it- logo - recensioni

naturitas.itRecensioni

: 10.241Eccellente

4,54

Le recensioni di naturitas.it

2.626 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

10.241 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


1 lug 2022
Azienda ben organizzata e sito ottimamente funzionante, Molti sono i prodotti ottimi, Bisogna selezionare ovviamente in base al proprio gusto, Secondo me l’azienda dovrebbe fare maggiore attenzione nel proporre determinati articoli che non sono proprio eccellenti, Maggiore attenzione dovrebbe essere posta a prodotti suscettibili a deperimento , come per esempio la frutta secca, Ho acquistato per esempio , mandorle Bío , che ho pagato circa 18 € al chilo, ma la metà di queste , ogni volta che le mangiavo , dovevo buttarle, perché nere all’esterno e anche dentro, Sono dettagli questi che il cliente osserva in modo molto meticoloso, Sia perché sono cose da mangiare, ma anche perché sono cose che ha pagato. E spesso ci si aspetta la migliore qualità, da un’azienda così.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


24 apr 2022
Il sito offre molti prodotti a ottimi prezzi ed è apprezzabile lo sconto di 5€ per il primo acquisto maggiore di 60€. Però c'è una cosa da sistemare assolutamente e alcune cose da migliorare: 1. lo sconto di 5€ è ambiguo. Era previsto per un ordine del valore complessivo maggiore di 60€. Io ho fatto un ordine da 109€. Però un prodotto non era disponibile e il conseguente ri-accredito non è stato fatto per il prezzo originale del prodotto, ma per un importo inferiore, in qualche modo in relazione con lo sconto dei 5€, che però non era segnalato nelle condizioni. Ho chiesto spiegazioni ma sono risultate insufficienti e ad una successiva richiesta di chiarimenti mi hanno rimandato al call centre in Spagna (!!!) - prodotti acquistati il 1/4/22 con consegna stimata il 7/4 e consegna effettiva il 12/4; - corriere SDA - Poste Italiane non affidabile: non rispondono al telefono e le info rintracciabili sul sito delle Poste sono diverse da quelle del sito SDA. Non hanno nemmeno lasciato la ricevuta di tentata consegna con i dati di ricontatto per sapere quando sarebbe stato fatto il secondo tentativo di consegna.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di naturitas.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(33)
 Recensione verificata
9 giorni fa
La spedizione si paga abbastanza..forse 6€ e ci sono voluti tanti giorni per spedizione
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 ott 2022
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 set 2022
Ordine non evaso , servizio clienti tardivo ritardo nelle comunicazioni ma in regola nel rimborso
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 ott 2022
1 busta caffè cicoria rotta Sigillo vasetto vit c rotto
Segnala recensione
 Recensione verificata
25 set 2022 
rispondere alle email !
Segnala recensione
 Recensione verificata
18 set 2022
capsule tutte incollate
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 set 2022
Prodotti ottimo ma la spedizione ….davvero inappropriata per una azienda seria e brava come questa! Spero di essere solo stata sfortunata io. R
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 ago 2022
I prodotti sono arrivati con una scadenza molto breve (un mese) per il tipo di integratore acquistato
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mar 2022
Si potrebbe decisamente migliorare il servizio di fatturazione, in genere i siti per lo shopping online prevedono di selezionare l’acquisto o come privato o come azienda richiedendo i vari dati e impostando l’acquisto come aziendale inserendo ovviamente tutti i dati si ottiene in automatico la fattura. Nel caso di Naturitas questo non avviene , la procedura è un po’ più complessa e malgrado io l’abbia portata a termine non ho ancora ricevuto la fattura dopo un paio di settimane, resto comunque in attesa visto che la speranza è sempre l’ultima morire. Grazie
Segnala recensione
Risposta di naturitas.it
21 mar 2022
Gentile cliente, ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non è stata soddisfacente. Certamente non corrisponde al livello di servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti. Abbiamo preso nota dell'accaduto e lavoreremo per evitare tali incidenti in futuro. Uno dei nostri agenti la contatterà durante la giornata di oggi. Restiamo a vostra disposizione. Grazie.
 Recensione verificata
7 mag 2022
Dovreste migliorare le spedizioni. Ho ricevuto il mio articolo dopo oltre 2 settimane dall'acquisto, il corriere non ha potuto consegnarmelo, causa indirizzo errato per ben due volte benchè io avessi digitato il mio indirizzo correttamente in fase di acquisto del prodotto. Al terzo tentativo di consegna il corriere mi ha chiamato ridendo, perchè sul pacco c'era un indirizzo inesistente, una via completamente inventata che non portava da nessuna parte, ovviamente gli ho dato a voce il reale indirizzo e abbiamo finalmente concluso.
Segnala recensione
Risposta di naturitas.it
9 mag 2022
Gentile cliente, ci dispiace leggere che la sua esperienza non è stata come si aspettava. Prenderemo nota di quello indicato per migliorare il nostro servizio. Vi ricordiamo che prima di finalizzare l"ordine potete scegliere il corriere che preferite. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti.
 Recensione verificata
9 dic 2021
Delusa. Ho acquistato online, vista la difficoltà a reperire l'articolo, una cospiqua quantità di carta igienica riciclata. Mai avrei immaginato che ordinando in un sito ITALIANO, nonostante la mia attenzione all'ambiente, l' articolo venisse spedito DAL PORTOGALLO o giù di lì ! Purtroppo me ne sono accorta a ordine fatto. NATURITAS, dov'è il TUO rispetto per l'ambiente? Per il resto niente da ridire ma credo che 2 stelle siano meritate per questo grave handicap...
Segnala recensione
 Recensione verificata
17 gen 2022
L'ultimo ordine ha avuto un ritardo di consegna di 10 giorni. Cercavo un numero di telefono per poter contattare l'azienda, ma l'unica possibilità che viene fornita è quella di inviare una mail, dove ad oggi nessuno mi ha spiegato come mai il mio ordine è rimasto fermo tutto quel tempo. Credo che la possibilità di parlare con una persona fisica sia molto importante quando si presentano problemi. Per questo assegno 2 stelle.
Segnala recensione
 Recensione verificata
16 gen 2022
Per la seconda volta i prodotti acquistati non arrivano nei tempi dichiarati sul sito. Ricevo solo una prima notifica che la spedizione è partita e poi nulla (il pacco sarebbe dovuto arrivare entro 48-72 ore); mando una richiesta di informazioni e infine, con le scuse e un coupon omaggio, ricevo i prodotti. Ritengo necessario essere chiari fin dall'inizio sui tempi di consegna.
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mag 2022
Il pacco è stato spedito in tempi celeri, ma purtroppo è arrivato rotto. Sono passate 3 settimane e non ho ancora avuto una nuova spedizione del materiale ordinato o almeno un rimborso dell'ordine. Bisogna migliorare i tempi di gestione delle spedizioni non andate a buon fine.
Segnala recensione
Risposta di naturitas.it
6 mag 2022
Buonasera, Siamo spiacenti per l"accaduto, trasmetteremo il suo messaggio al dipartimento corrispondente in modo da evitare incidenti del tipo in futuro. Vediamo che stanno gestendo la sua richiesta, la contatteranno a breve. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda, cordiali saluti.
 Recensione verificata
29 dic 2021
Il prodotto che ho ordinato non era completo, mancavano le istruzionid'uso. Ho scritto al servizio clienti per avere spiegazioni, ma non ho mai ricevuto risposta. Il prodotto mi sembra valido, ma non so se lo sto utilizzando correttamente.
Segnala recensione
 Recensione verificata
21 mar 2022
Ho acquistato un pan bauletto proteico che scadeva dopo una settimana dall'arrivo. L'ho dovuto mangiare di corsa...e comunque una metà ne ho buttato... Comodo approfittarsi della vendita non al dettaglio, vero?? Non mi ci fregherete più.
Segnala recensione
 Recensione verificata
16 mag 2022
La plastica della confezione è cambiata con una plastica molto rigida e gli spigoli della chiusura sono taglienti,infatti alcuni sacchetti mi sono arrivati aperti da taglietti,inoltre è cambiata anche la macinatura della farina…
Segnala recensione
 Recensione verificata
17 gen 2022
Pacco arrivato in ritardo.. tracciamento della spedizione bloccato e non aggiornato. Dopo aver chiesto notizie mi è stato risposto di guardare il sito. Dopo due giorni ho avuto notizie della spedizione, comunque in ritardo.
Segnala recensione
 Recensione verificata
16 apr 2022
Il pacco è arrivato con la confezione di shampoo semi aperta, shampoo fuoriuscito e tuttora non si chiude, parliamo comunque di shampoo da 25 euro
Segnala recensione
 Recensione verificata
16 gen 2022
Tempistica dì spedizione molto più lunga rispetto al preventivato. Ordine effettuato in data 2 gennaio, ancora non lo abbiamo ricevuto.
Segnala recensione