naturitas.itRecensioni

Corso Re Umberto 9/bis
10121 Torino

Le recensioni di naturitas.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su naturitas.it

Consegna veloce. Ricevuto un prodotto scaduto ( è già la seconda volta!). Chiesto spiegazioni, non ho ricevuto risposta.
Prodotto consegnato diverso da quello ordinato. Rimborso inadeguato e ho perso un buono sconto non per colpa mia.
Non posso dire molto il mio ordine non è mai arrivato, il servizio clienti disponibile ma a loro risulta consegnato. Non credo che riuscirò ad avere il rimborso. Mi spiace, non metterei neanche una stella ma non si può.
Di 2 prodotti non è stata riportata correttamente la lista degli ingredienti; l'assistenza ha richiesto a me le foto, quando loro i prodotti ce li hanno!! Altri prodotti, privi di sapore.
Uno dei due prodotti è risultato esaurito malgrado sul sito fosse disponibile.
Mi sono arrivati dei prodotti guasti, ho contattato l'assistenza per un rimborso ma non ho mai ricevuto risposta
Purtroppo non posso dire di essere contenta dell'acquisto infatti 2 pacchi si semi, mais x popcorn e semi misti x insalata, sono arrivati rotti ed il contenuto sparso per la scatola. Ho mandato mail con foto x segnalare la cosa e non avendo risposta ho contattato l'assistenza che mi ha chiesto iban per provvedere al rimborso delle quote dei 2 prodotti.... Ad oggi dopo 10 gg ancora nessun rimborso
Acquistato 2 confezioni magnesio in Giugno 2020 per un valore di circa 40/60€. Il prodotto ricevuto riporta l'iscrizione "da consumarsi preferibilmente entro il 02/2020. Infatti, pur non risultando deteriorato esteriormente, ha odore e sapore di rancido molto forte, imbevibile, neanche mischiandolo a succhi/ecc.
Bartolini ha cambiato per 3 volte la data du consegna, ha dato il mio pacco ad una vicina di casa, senza avvertirmi.Caso vuole che ho chiesto del mio pacco proprio all'autista che lo aveva consegnato...mi ha detto il nome della vicina e sono dovuta andare da lei per avere il mio pacco,arrivato almeno 24 ore prima. Mi puzza che la vicina non mi ha cercato,e pure che si lasciano i pacchi a casaccio
sono rimasta molto delusa ,ho acquistato fisiocrem da 750 ml verso il 15 maggio e purtroppo mi sono accorta, dopo averlo già usato, che scade in maggio 2020, la cosa non mi sembra assolutamente corretta, volevo fare altri acquisti, ma vista l' esperienza veramente deludente non ne farò mai più
Ho ricevuto due prodotti in scadenza.
Davvero furioso, ho fatto il mio ordine e, per problemi di linea, non si capiva se era stato ricevuto, allora chiedo all'assistenza, che non risponde. Rifaccio l'ordine (con relativo pagamento), mi risponde l'assistenza che va tutto bene. Risultato: mi ritrovo col doppio della merce( e relativo doppio esborso). Veramente arrabbiato. Non mi rivedranno mai più.
Trovo che si tratti di una profonda mancanza di rispetto non tanto il non rispondere alle richieste di assistenza per i pacchi inviati con all'interno prodotti rotti, ma proprio il fatto di spedire prodotti anche piuttosto costosi in contenitori in vetro che poi si rompono e si perdono prima di arrivare a destinazione. (Si potrebbero usare contenitori differenti o al limite imballarli) E' SPRECO
Quando ordini i prodotti ma i prodotti non arrivano, l’esperienza certamente non è delle migliori. Oltretutto l’azienda non si è preoccupata di avvisare. La bontà dei prodotti mi ha portata ad effettuare nuovamente l’ordine ma i prodotti sono sempre esauriti. Non la consiglierei!
L'articolo ricevuto non corrisponde a quello acquistato. Errore nel colore dello spray ritocco Biokap, anziché biondo è arrivato castano chiaro. È stato comunque riciclato per un altro destinatario. Grazie
Mi spiace lasciare questa recensione, i succhi Biotta sono sempre di ottima qualità, peccato abbia pagato un prezzo molto alto (18 euro per 4 bottiglie) e averne ricevuto un pezzo in meno!
La merce è arrivata in tempi brevi e ben imballata. Nel mio ordine era compreso un vasetto di prugne umeboshi, questo vasetto è arrivato aperto con il liquido fuoriuscito. Ho mandato tre email per chiedere la sostituzione ed a oggi non ho ancora ricuevuto assistenza per la sostituzione. Il cliente non è seguito dopo l'acquisto.
Arrivata merce con all’interno tre confezioni rotte di lupini contenuti in acqua quindi abbiamo buttato le tre confezioni e asciugato il testo della merce
Ordine sbagliato , consegnata merce non corretta . La merce poi non è stata reintegrata ma è stato fatto rimborso assistenza dopo errore buona . Ma ovviamente disagio per il cliente la primo ordine non è un bel biglietto da visita
Il 9.4 ho effettuato l'acquisto. Il 13.4 mi viene inviato una conferma di spedizione ma non è seguito dalla conferma del Corriere. Il 18.4 inoltro richiesta di rimborso. Il 20.4 mi viene di nuovo inviato una e-mail di spedizione seguita il 21.4 dalla conferma del Corriere. La merce viene consegnata il 24.4. 15gg. contro i 2 o 4 segnalati dal sito e con richiesta di rimborso.