naturitas.itRecensioni

Corso Re Umberto 9/bis
10121 Torino

Le recensioni di naturitas.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su naturitas.it

Il problema è stato sulla consegna SDA e quindi poste italiane. Hanno fatto finta di consegnarla un venerdì. Alla richiesta di consegnare il sabato è stato detto di no, ma poi hanno provato a fare la consegna quando eravamo assenti. Lunedì arriva un avviso per il ritiro il giorno successivo.
Ho fatto un ordine di molti prodotti, solo al momento della spedizione mi sono arrivati i rimborsi sui prodotti non disponibili che non erano segnalati come tali. Non mi pare sia una cosa seria.
Li sto ancora testando
Con il precedente ordine si è svolto tutto in modo fluido e in tempi perfetti. Questa volta c’è stato un problema con un prodotto in particolare che era dato disponibile sul sito ma che di fatto non lo era. Sono passate 2 settimane prima di essere contattata è stato sostituito con un altro scelto insieme con l’assistente, anche di questo è stata comunicata la non disponibilità dopo un’altra settim
Inserito indirizzo esatto, non era stato capito, ritardata consegna di 2/3 settimane
Scarsa disponibilità del prodotto sul sito, tale da non permettere di fare scorta, nè di approfittare delle promozioni descritte sul sito. Prodotto conforme alla descrizione, servizio di consegna buono. Servizio clienti cortese ma non risolutivo.
Tutto perfetto a parte la consegna. Corriere che arriva ad orari assurdi e alla fine ho perso un'ora per andare a ritirare direttamente in posta.
Ottimi prodotti, consegna veloce. Purtroppo la bottiglia di succo di zenzero e lime era completamente frantumata. Il liquido fortunatamente non ha danneggiato gli altri prodotti, anche grazie all'imballaggio. Sono comunque soddisfatta.
Avevo ordinato, oltre a sali da bagno, tre olii essenziali, uno è arrivato senza confezione, con la bottiglietta buttata sul fondo del pacco, semiaperta e vuota per i 2/3. Ho inviato una mail al servizio clienti per segnalare l'accaduto, ma nessuno mi ha risposto.
Sono prodotti ottimi
Qualche difficoltà di comunicazione in caso di reso. Per il resto il servizio è stato buono.
za inesistente per la mia esperienza. Consiglio di offrire dei buoni sconto e dei campioni omaggio in base all'importo speso.
Purtroppo la mia esperienza non è stata delle migliori. Primo acquisto che effettuavo sul sito, ho acquistato 3 prodotti, ne ho ricevuti due ed entrambi scaduti da alcuni mesi... Devo dire però che l’assistenza è stata molto buona. Hanno provveduto al ritiro della merce e mi hanno poi rimborsato
Soddisfatto
Mi hanno spedito un prodotto che nn era quello ordinato... ho richiesto il rimborso ma ancora nn hanno ritirato il pacco
Naturitas lo consiglio; hanno buoni prezzi e rispettano i tempi di consegna ma sul corriere proprio non ci siamo. Citofona e scappa via e abbandona il pacco. Anche se gli ho detto di aspettarmi che stavo scendendo immediatamente se ne andato lasciando il pacco totalmente incustodito e alla mercé di tutti.
Ben 6 confezioni di datteri probios erano quasi marce. Gonfie e sudate prima di aprirle. Maleodornati e acide appena aperte. Tutte gettate via. La consegna è stata puntuale. Il packaging buono. I prodotti menzionati purtroppo pessimi. In buone condizioni gli altri. Attendo di essere contattato per un rimborso o per il reinvio della merce.
il prodotto che ho acquistato (tintura per capelli capelvenere) non rispondeva alle aspettative (i capelli bianchi sono rimasti bianchi anche dopo l'uso della tintura).
Alcuni dei prodotti ricevuti, come crackerini e fette biscottate, erano frantumati, forse durante il trasporto. Per il resto esperienza di acquisto positiva
Il materiale corrisponde alle aspettative ed è stato consegnato nei tempi previsti. Tuttavia ho dato 1 stella all'assistenza perchè la documentazione fiscale non è arrivata con il pacco, come era stato chiesto all'ordime. È stato necessario scrivere altre 3 mail e fare 1 telefonata (al call center di Barcellona) per riuscire a far capire la richiesta e a farsi mandare una fattura.