naturitas.it- logo - recensioni

naturitas.itRecensioni

Le recensioni di naturitas.it

1 lug 2022
Azienda ben organizzata e sito ottimamente funzionante, Molti sono i prodotti ottimi, Bisogna selezionare ovviamente in base al proprio gusto, Secondo me l’azienda dovrebbe fare maggiore attenzione nel proporre determinati articoli che non sono proprio eccellenti, Maggiore attenzione dovrebbe essere posta a prodotti suscettibili a deperimento , come per esempio la frutta secca, Ho acquistato per esempio , mandorle Bío , che ho pagato circa 18 € al chilo, ma la metà di queste , ogni volta che le mangiavo , dovevo buttarle, perché nere all’esterno e anche dentro, Sono dettagli questi che il cliente osserva in modo molto meticoloso, Sia perché sono cose da mangiare, ma anche perché sono cose che ha pagato. E spesso ci si aspetta la migliore qualità, da un’azienda così.

24 apr 2022
Il sito offre molti prodotti a ottimi prezzi ed è apprezzabile lo sconto di 5€ per il primo acquisto maggiore di 60€. Però c'è una cosa da sistemare assolutamente e alcune cose da migliorare: 1. lo sconto di 5€ è ambiguo. Era previsto per un ordine del valore complessivo maggiore di 60€. Io ho fatto un ordine da 109€. Però un prodotto non era disponibile e il conseguente ri-accredito non è stato fatto per il prezzo originale del prodotto, ma per un importo inferiore, in qualche modo in relazione con lo sconto dei 5€, che però non era segnalato nelle condizioni. Ho chiesto spiegazioni ma sono risultate insufficienti e ad una successiva richiesta di chiarimenti mi hanno rimandato al call centre in Spagna (!!!) - prodotti acquistati il 1/4/22 con consegna stimata il 7/4 e consegna effettiva il 12/4; - corriere SDA - Poste Italiane non affidabile: non rispondono al telefono e le info rintracciabili sul sito delle Poste sono diverse da quelle del sito SDA. Non hanno nemmeno lasciato la ricevuta di tentata consegna con i dati di ricontatto per sapere quando sarebbe stato fatto il secondo tentativo di consegna.

Le recensioni di naturitas.it

Mi è arrivato un prodotto che scadeva circa 2 settimane dopo. Ho scritto esponendo il problema. Mi hanno risposto che avrebbero controllato in magazzino per, eventualmente, cambiarlo. Mi hanno ricontattato nel giro di poco dicendo che non ne avevano altri disponibili e avevano già provveduto al rimborso. Quindi direi che posso ritenermi soddisfatta
7 nov 2022
La spedizione è stata abbastanza rapida, e sono contenta che anche l’imballaggio fosse ecologico privo di plastiche e derivati. Non ho ancora avuto modo di provare tutti i prodotti ordinati, ma per quello che ho potuto testare posso ritenermi soddisfatta. È stato il mio primo ordine, ma penso che tornerò ad ordinare e provare anche altri prodotti.
10 nov 2022
mi piace l'idea di essere ecosolidali e sostenibili . prodotti con ingredienti locali e naturali. occorre migliorare l'offerta prezzi perche ' ci sono prodotti troppo cari o per meglio farvi comprendere fuori target price di mercato : es. the' matcha : 1 sola qualita' - eu. 14.50 x 30 gr ??
Essendo la prima volta che ordino non ho ancora un'opinione ben Chiara. Posso dire che ho trovato i prodotti convenienti e quelli che ho provato sono buoni però aspetterei un po' per valutarli tutti. Molti prodotti scontati con ottimi prezzi.
La distanza incide un po' su costi e tempi di spedizione. Non sempre gli imballi sono all'altezza del lungo viaggio... Nel complesso però mi trovo bene. Ogni tanto ci sono buoni sconto di cui approfittare
18 nov 2022
Mi è piaciuta l'esperienza sì però, ho fatto un acquisto di più di 65€ e comunque ho pagato quase 7 € di consegna, senza opzioni. Secondo me poteva essere meno.
7 nov 2022
Consegna arrivata in pessimo stato. Involucro rotto, confezione ammaccata, compresse per la maggior parte spezzate. In foto solo qualche esempio
22 nov 2022
Avevo qualche timore visto alcune recensioni negative... invece la merce ordinata è arrivata nel giro di pochi giorni. Sono soddisfatta.
8 nov 2022
I prezzi sono ottimi, peccato per il costo della spedizione. Oltre una certa cifra dovrebbe essere gratuita!
9 nov 2022
Prodotto già acquistato da altri, questo trovato a un prezzo buono. Consegna veloce
Tempi di consegna un po’ lunghi, per il resto tutto bene. Merce protetta molto nene
22 nov 2022
They have particular, unusual products that I need and cannot find in shops
Precisi e puntuali....peccato i punti scadano troppo presto
Ho trovato qui un integratore che non trovavo in farmacia.
arrivo veloce il materiale comprato intatto nuovo
Puntualita e qualità prodotti tutto perfetto
TANTI PRODOTTI CHE VENGONO DALL'ESTERO
9 nov 2022
TUTTO BENE: ORDINE CONSEGNA PAGAMENTO
buone proposte su prodotti cercati
Aumentare i prodotti in polvere