naturitas.itRecensioni

Corso Re Umberto 9/bis
10121 Torino

Le recensioni di naturitas.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su naturitas.it

Bravi e veloci. Sul prezzo si potrebbe fare un po' meglio. Magari fare delle promozioni...
Spesso ricevo prodotti scaduti.
Spedizione lenta ma prezzi buoni
Consegna puntuale, nel complesso sono contenta. I prodotti piu fragili (ad esempio le fette biscottate) non sempre arrivano intatti. Le "fette biscottate integr di grano cappelli con girasole, lino e sesamo" Probios all'apertura avevano un leggero odore di rancido, cosa che capita con i prodotti integrali, ma in questo caso mi è sembrato un po troppo persistente.
Vasta scelta di prodotti, ottima merce ricevuta in poco tempo...
Ho trovato i prodotti che mi servivano, facile l'ordine e la merce è arrivata perfettamente imballata.
Ottimo servizio
Il prodotto è arrivato in ottime condizioni e lo sto assumendo da poco tempo, quindi non mi è possibile dare dei giudizi sulla sua efficacia. Devo segnalare soltanto che benché avessi pagato un piccolo supplemento per ricevere prima la consegna, questa è arrivata più tardi del previsto.
Buono il prodotto. Rapida la consegna.
Merce arrivata nei tempi previsti e ben imballata. Solo un prodotto, il gomasio, è arrivato con il sigillo rotto. Spero sia stato danneggiato involontariamente.
esperienza positiva,se non per il fatto che non c'era disponibilità in magazzino del quantitativo di merce da me desiderata e pubblicizzato con prezzo stock
Velocissimi nella consegna, unico difetto la boccetta di Litsea, la cui pompetta contagocce è bucata. Devo quindi tenerla a casa ed evitare di metterla in borsa. Ma la cosa è risolvibile, gli articoli sono comunque buoni.
Consegna veloce e merce ben confezionata.
Ho ricevuto l'ordine in tempo utile e sono soddisfatta del servizio Grazie
Ampia gamma di prodotti, servizio efficiente, puntuali nella consegna. Il sito è ben allestito, ma andrebbe organizzato meglio rispetto ad alcune categorie di prodotti. Valutazione in ogni caso molto positiva.
Consegna velocissima, imballaggio adeguato ma migliorabile.
recensione fatta per ogni ordine, mi sembra eccessivo dover fare una recensione ogni volta
Spedizione veloce, prezzi ottimi!