naturitas.it- logo - recensioni

naturitas.itRecensioni

Le recensioni di naturitas.it

1 lug 2022
Azienda ben organizzata e sito ottimamente funzionante, Molti sono i prodotti ottimi, Bisogna selezionare ovviamente in base al proprio gusto, Secondo me l’azienda dovrebbe fare maggiore attenzione nel proporre determinati articoli che non sono proprio eccellenti, Maggiore attenzione dovrebbe essere posta a prodotti suscettibili a deperimento , come per esempio la frutta secca, Ho acquistato per esempio , mandorle Bío , che ho pagato circa 18 € al chilo, ma la metà di queste , ogni volta che le mangiavo , dovevo buttarle, perché nere all’esterno e anche dentro, Sono dettagli questi che il cliente osserva in modo molto meticoloso, Sia perché sono cose da mangiare, ma anche perché sono cose che ha pagato. E spesso ci si aspetta la migliore qualità, da un’azienda così.

24 apr 2022
Il sito offre molti prodotti a ottimi prezzi ed è apprezzabile lo sconto di 5€ per il primo acquisto maggiore di 60€. Però c'è una cosa da sistemare assolutamente e alcune cose da migliorare: 1. lo sconto di 5€ è ambiguo. Era previsto per un ordine del valore complessivo maggiore di 60€. Io ho fatto un ordine da 109€. Però un prodotto non era disponibile e il conseguente ri-accredito non è stato fatto per il prezzo originale del prodotto, ma per un importo inferiore, in qualche modo in relazione con lo sconto dei 5€, che però non era segnalato nelle condizioni. Ho chiesto spiegazioni ma sono risultate insufficienti e ad una successiva richiesta di chiarimenti mi hanno rimandato al call centre in Spagna (!!!) - prodotti acquistati il 1/4/22 con consegna stimata il 7/4 e consegna effettiva il 12/4; - corriere SDA - Poste Italiane non affidabile: non rispondono al telefono e le info rintracciabili sul sito delle Poste sono diverse da quelle del sito SDA. Non hanno nemmeno lasciato la ricevuta di tentata consegna con i dati di ricontatto per sapere quando sarebbe stato fatto il secondo tentativo di consegna.

Le recensioni di naturitas.it

(1985)
17 nov 2022
Ben organizzati, ampia varietà di prodotti a prezzi ottimi. È la prima volta che acquisto su questo sito, devo dire che sono stati efficienti e corretti, i prodotti corrispondono perfettamente alla descrizione. Consigliato.
mi sono trovata sempre bene ad acquistare sul sito; l’assistenza è super disponibile (ho avuto dei problemi con un ordine che il corriere ha perso, e l’assistenza ha subito rimediato a spedire nuovamente l’ordine)
Si distinguono per responsabilità, serietà, velocità sia alla spedizione dell'ordine, sia all'accredito di eventuale merce danneggiata durante la consegna. Otti.i prodotti e varietà di scelta.
21 nov 2022
.scontiitnocs gliilg connoc prontiitnorp sempreerpmes e ,affidabiliilibadiffa , CortesiisetroC .velociicolev spedizioniideps e buoniub moltolom prodottidorp , affidabileiffa AziendaeizA
15 nov 2022
La mia esperienza verso questo fornitore è positiva, prodotti assortiti e di qualità, è preciso e veloce nella consegna, per cui lo consiglio vivamente
11 nov 2022
esperienza di cortesia, onestà, qualità dei prodotti, velocità di consegna, davvero non trovo nulla di negativo. grazie e grazie ancora
9 nov 2022
sono ben soddisfatta dell'acquisto fatto, il prezzo era giusto e consegna puntuale. posso raccomandare, grazie e saluti
Vasta scelta, Cortesia, ottimi prezzi, Qualità dei prodotti, velocità di consegna, Naturitas è il TOP in questo settore
Trovo che venda ottimi prodotti, di qualità, a prezzi ragionevoli. Veloci anche nella spedizione. Consigliatissimo.
22 nov 2022
Fare più sconti sui prodotti che acquista un cliente oppure inviare degli omaggi oltre una soglia di acquisto.
19 nov 2022
Ottimi prodotti. E' ci sono anche dei prodotti con prezzi economici. Bravi tutte le ditte che collaborano
8 nov 2022
Qualità dei prodotti e buoni sconti. Attualmente meno conveniente a causa del costo del trasporto.
10 nov 2022
Spedizione veloce, prodotto ben imballato con scadenza utilizzo lunga. Prezzi competitivi.
14 nov 2022
La qualità dei prodotti è ottima cosi come anche il servizio. Sono molto soddisfatto
17 nov 2022
Sono molto soddisfatto del prodotto, da quando lo assumo mi sento molto meglio…
16 nov 2022
Ho comprato 3 borracce “ohm” arrivate integre in tempi brevi . Sono bellissime
9 nov 2022
Prodotto arrivato nel giro di 1 giorno,buon imballaggio. Ci riacquistero'!
18 nov 2022
sempre precisi , gentilissimi , ottime offerte , spedizioni impeccabili
17 nov 2022
Ottimi prodotti a prezzi convenienti veloci e precisi nella spedizione.
Mi sono sempre trovata bene con tutto, ottimi prezzi e ottimi prodotti