Bergfreunde.it- logo - recensioni

993 recensioni negli ultimi 12 mesi14.613 recensioni in totale

Certificato dal: 29 ago 2017
Bergfreunde.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 set 2023
Sono una nuova cliente e resterò tale grazie all'eccellente trattamento del mio primo ordine. Nessun problema con l'interfaccia utente, conferma dell'ordine immediata, tracking accurato e puntuale, articoli in perfetto stato grazie anche al confezionamento perfetto. Risposte gentilissime, merce perfetta per taglia e qualità. Prezzi concorrenziali e catalogo interessante. Tempi di consegna rapidi. I miei complimenti!

I placed an order on 13/12/2023 after seeing the very clear promise to deliver before Christmas for orders received before 15/12/2023 at 16.00. More than 48 hrs before deadline, I felt comfortable. After order, nothing, still in processing, no developments, no updates or info despite three emails sent to service. This is legally an intentional customer mislead at your advantage and and an unacceptable lack of customer info. It is sanctionable. Without your public reassurance and promises about delivery, I would have ordered elsewhere. If I do not receive before Christmas as promised I will bear heavy practical and financial damages and I will not have time / ways to recover or proceed differently.

Le recensioni di Bergfreunde.it

1 ago 2023

Mancanza foto consone

Ho acquistato un pantalone dove da foto non era ben chiaro del colore del tessuto, ho dovuto fare quindi il reso e rimetterci € 9,95 di reso che non avrei dovuto a mio avviso pagare visto e considerato che le foto non erano per nulla chiare, anzi fuorvianti
4 ago 2023
Ciao e grazie per il tuo feedback! Purtroppo, per il momento le restituzioni non sono gratuite. Tuttavia, abbiamo semplificato la procedura attraverso il nostro servizio di restituzione Bergfreunde, di cui trovate tutte le informazioni qui: https://www.bergfreunde.it/recesso/ . Grazie per il tuo feedback, che ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti! Bergfreunde.it
19 mag 2023

PESSIMO

Il negozio recita che la merce verrà consegnata nell'arco delle 48h dal pagamento invece sono passati 5 giorni e l'oggetto è ancora in fermo deposito nella sede del corriere in attesa di essere spedita. È vergognoso questo atteggiamento
28 lug 2023
Ciao e grazie per la tua recensione! Chiediamo scusa per il fatto che la consegna è stato un po' in ritardo. Il motivo è stato un' alto volume del nostro fornitore di servizi di spedizione. Cordiali saluti, Bergfreunde.it
5 set 2023
Ho effettuato l’ordine sabato 26 agosto e sto ancora spettando il pacco che non si sa dove si trova. Ho inviato diverse mail senza ricevere informazioni dettagliate sullo stato dell’ordine.
18 set 2023
Grazie per la tua recensione! Comprendiamo quanto sia fastidioso che il tuo pacco ci è stato restituito. Il motivo è ancora sconosciuto. Se sei ancora interessato nei prodotti contattateci all'indirizzo https://www.bergfreunde.it/contatti/ . Cordiali saluti, Bergfreunde.it
19 ago 2023

Consegna non avvenuta…

Conferma ordine ricevuto e conferma della spedizione. Dal 11 agosto non ho avuto piu aggiirnamenti fino ad oggi
18 set 2023
Grazie per la tua recensione! Dobbiamo aver commesso un errore. Ci scusiamo per questo e comprendiamo quanto sia fastidioso per te. Come vediamo ti abbiamo rispedito l'ordine ed è stato consegnato con successo. Cordiali saluti, Bergfreunde.it
26 set 2023
1000€ di ordine e pacco perso....complimenti
6 ott 2023
Grazie per la tua recensione! Dobbiamo aver commesso un errore. Ci scusiamo per questo e comprendiamo quanto sia fastidioso per te. Se desideri ancora di avere i prodotti, non esitare a contattarci su https://www.bergfreunde.it/contatti/ Cordiali saluti, Bergfreunde.it
Ritardo mostruoso della spedizione
Risposta di Bergfreunde.it
We apologize for the delay in receiving your package. During the pre-Christmas period, we experienced a high volume of orders, leading to delays in processing and delivery. We appreciate your patience and understanding as we worked to execute the orders as quickly as possible. As we can see, you received your parcel on 2023-12-29. We are pleased that you finally received your parcel and we wish you lot of fun with your item. Best regards, Bergfreunde.it
No comment
9 dic 2023
Hello and thank you for the rating! Unfortunately, there is no information or reason listed together with your rating so we cannot see what the particular problem has been. Please contact us as soon as possible so we can clarify the matter. Kind regards Bergfreunde.eu
7 giu 2023
Il calcolatore di taglie non indivina proprio. Gli ultimi acquisti sono risultati enormi
28 lug 2023
Ciao e grazie per il tuo feedback! Ti prego di accettare le nostre scuse per il fatto che il prodotto non è come ti aspettavi. Contattateci via https://www.bergfreunde.it/contatti/ in modo da poter trovare una soluzione per te. Cordiali saluti, Bergfreunde.it
7 lug 2023
Pacco non ricevuto e rimborso non effettuato. Pessimi
28 lug 2023
Grazie per la tua recensione! Ci dispiace che il tuo pacco è scomparso! Naturalmente, lo troviamo altrettanto fastidioso! Vediamo che abbiamo già accreditato il tuo ordine. Cordiali saluti, Bergfreunde.it
24 set 2023
Ancora non ho ricevuto il mio ordine
6 ott 2023
Grazie per la tua recensione! Comprendiamo quanto sia fastidioso che il tuo pacco ci è stato restituito. Il motivo è ancora sconosciuto. Se sei ancora interessato nei prodotti contattateci all'indirizzo https://www.bergfreunde.it/contatti/ Cordiali saluti, Bergfreunde.it
18 ago 2023
NON HO MAI RICEVUTO IL PACCO .
16 dic 2023
Ciao e grazie per la tua recensione! Purtroppo non riusciamo a capire dal tuo commento perché non sei soddisfatto. Per favore contattateci su bergfreunde.it/contatti/ in modo da poter trovare una soluzione per te. Cordiali saluti Bergfreunde.it
AB
A B.
Italien
29 ago 2023
18 set 2023
Ciao e grazie per la tua recensione! Purtroppo non riusciamo a capire dal tuo commento perché non sei soddisfatto. Per favore contattateci su https://www.bergfreunde.it/contatti/ in modo da poter trovare una soluzione per te. Cordiali saluti, Bergfreunde.it
20 lug 2023