Bergfreunde.it- logo - recensioni

969 recensioni negli ultimi 12 mesi14.625 recensioni in totale

Certificato dal: 29 ago 2017
Bergfreunde.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 set 2023
Sono una nuova cliente e resterò tale grazie all'eccellente trattamento del mio primo ordine. Nessun problema con l'interfaccia utente, conferma dell'ordine immediata, tracking accurato e puntuale, articoli in perfetto stato grazie anche al confezionamento perfetto. Risposte gentilissime, merce perfetta per taglia e qualità. Prezzi concorrenziali e catalogo interessante. Tempi di consegna rapidi. I miei complimenti!

I placed an order on 13/12/2023 after seeing the very clear promise to deliver before Christmas for orders received before 15/12/2023 at 16.00. More than 48 hrs before deadline, I felt comfortable. After order, nothing, still in processing, no developments, no updates or info despite three emails sent to service. This is legally an intentional customer mislead at your advantage and and an unacceptable lack of customer info. It is sanctionable. Without your public reassurance and promises about delivery, I would have ordered elsewhere. If I do not receive before Christmas as promised I will bear heavy practical and financial damages and I will not have time / ways to recover or proceed differently.

Le recensioni di Bergfreunde.it

Risposta di Bergfreunde.it
Ciao e grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere che sei soddisfatto. Tanti saluti, Bergfreunde.it
Con l'iscrizione alla newsletter viene previsto uno sconto al primo ordine di € 5 senza che venga indicato il minimo di spesa pari a € 40!!!!!! SOLO effettuando l'ordine ho scoperto che si applica per una spesa oltre 40E. Questa è una pratica commerciale non corretta ed ingannevole: RISPARMI 5 € CIAO siamo contenti di poterti accompagnare nella tua prossima avventura! Non importa quale sia la tua meta, noi siamo comunque al tuo fianco. Affinché tu abbia l’equipaggiamento migliore nella tua prossima avventura outdoor, abbiamo deciso di regalarti un buono da 5 €*: welcome2312_kns8s5 Che cosa stai aspettando? Ci vediamo alla tua prossima escursione! Il tuo amico della montagna Melissa Melissa USALO QUI
Risposta di Bergfreunde.it
Salve e grazie per la tua recensione. Siamo molto spacienti che non sei soddisfatto del nostro servizio! Direttamente sotto l'intestazione c'è una i (in un circolo) su cui si può cliccare e vengono visualizzate tutte le informazioni sul voucher della newsletter. Cordiali saluti, Bergfreunde.it

Spedizione problematica

Dopo 16 giorni dall'acquisto ho dovuto ritirare di persona l'articolo presso la filiale del corriere assentandomi mezza giornata dal lavoro, altrimenti l'avrei ricevuto nel 2024. Sul sito venivano indicati 4-5 giorni lavorativi per la consegna. A conti fatti, avrei risparmiato comprandolo altrove.
Risposta di Bergfreunde.it
Hello and thank you for your review! We are truly sorry for all the inconvenience! Due to christmas there was a higher volume of orders, which led to a delay in our process. Unfortunately our shipping service provider had a delay too. We hope everything else did meet your expectations! Kind regards, Bergfreunde.it
5 ott 2023
Ho ordinato un crash pad lunedì. sono consapevole che sia un articolo speciale, e quindi ci metta del tempo a essere consegnato. ma non mi è arrivata, dopo quattro giorni nemmeno una mail che mi confermi che il mio ordine è stato elaborato o dove io possa vedere lo status dell'ordine e dove si trova il pacco. speravo che i tempi di consegna fossero come dichiarati ma ci sta mettendo più del previsto. ho provato anche a mandare una mail e a chiamare il centralino, nessuna risposta in entrambe i casi.
6 ott 2023
Grazie per la tua recensione. Ci dispiace che il tuo pacco non è ancora arrivato. L’invio di ordini che contengono articoli speciali (ad es. tende, zaini da escursionismo, crash pad, bastoni da escursionismo, sacchi a pelo, articoli di elettronica, liquidi, cartucce di gas e alimenti) può richiedere un tempo leggermente più lungo, perché articoli di questo tipo sono immagazzinati in modo particolare e devono essere imballati a mano. Altre informazioni trovi qui: https://www.bergfreunde.it/consegna-e-pagamento/ Lavoriamo sempre per migliorarci e chiediamo la tua comprensione! Cordiali saluti, Bergfreunde.it
4 ago 2023
1. Le recensioni sono standard con domande inutili tipo "lo consiglieresti a un amico" anzichè invitare i clienti a fornire dati sul prodotto (vestibilità, resa del colore, ecc). 2. Il reso sempre e comunque a pagamento non va 3. Al telefono il servizio clienti fa fare moltissima attesa 4. I capi necessitano di descrizioni più accurate, a volte non c'è nemmeno la foto del retro ma solo del davanti.
4 ago 2023
Salve e grazie per la tua recensione. Siamo molto spacienti che non sei soddisfatto del nostro servizio! Comprendiamo quanto sia fastidioso ed ovviamente non dovrebbe accadere. Contattaci all'indirizzo www.bergfreunde.it/contatti/ in modo che possiamo trovare una soluzione per te! Cordiali saluti, Bergfreunde.it
22 ott 2023

Prezzi convenienti, ma gestione dei resi lentissima

Prezzi convenienti, spedizione mediamente rapida (non rapidissima) ma gestione dei resi incredibilmente lenta (troppo lenta).
26 ott 2023
Salve e grazie per la tua recensione. Ti chiediamo scusa per il ritardo nel processo. Il motivo era un' elevato volume di resi. Come possiamo vedere, hai già ricevuto il rimborso. Lavoriamo sempre per migliorarci e chiediamo la tua comprensione! Cordiali saluti, Bergfreunde.it
14 set 2023
Sto avendo problemi con la consegna da parte di DHL prima hanno sbagliato la destinazione, poi mi hanno detto che non mi hanno trovato a casa quando invece ero in casa e comunque ho messo anche un cartello di lasciare il pacco
18 set 2023
Ciao e grazie per la tua recensione! Chiediamo scusa per il fatto che la consegna è un po' in ritardo. Il motivo era un errore di distribuzione del pacco, che ora è stato risolto. Cordiali saluti, Bergfreunde.it

Order management, info, communication and shipment

Ok, finally the delivery has arrived. Still, I cannot go above ***. Delays combined with lack of communication is still unacceptable. In addition I believe that without complaining I would not have received it on time.
Risposta di Bergfreunde.it
Hello and thank you for your feedback. We apologize for any inconvenience you experienced due to delays in communication. During the pre-Christmas period, we experienced a high volume of email inquiries, which may have caused delays in our response times. However, we are pleased to hear that your parcel arrived before Christmas, as promised. Best regards, Bergfreunde.it
17 dic 2023
Lo avevo chiesto nero, ed è’ come riporta l’etichetta, ma è’ di un grigio scuro, inoltre lo avrei preferito un po’ più spesso. Buona fattura nel complesso soprattutto la cerniera.
12 apr 2024
Thank you for the review. Our apologies that the item you received does not meet your expectations. Please contact us at www.bergfreunde.it/contatti/, so we can find a solution for you. Best regards, Bergfreunde.it
2 giu 2023
Prezzo in linea col mercato e merce in linea con la descrizione, ma rispetto alla maggior parte di altri negozi del genere in tempo di consegna sono più lunghi
28 lug 2023
Ciao e grazie per la tua recensione! Chiediamo scusa per il fatto che la consegna è stato un po' in ritardo. Il motivo è stato un' alto volume del nostro fornitore di servizi di spedizione. Cordiali saluti, Bergfreunde.it
7 giu 2023

benino

In questo ordine ho ardinato anche delle ciabatte che si sono scollate al primo utilizzo esterno, mandata mail devo ancora ricevere risposta
28 lug 2023
Salve e grazie per la tua recensione. Siamo molto spacienti che non sei soddisfatto del nostro servizio! Comprendiamo quanto sia fastidioso ed ovviamente non dovrebbe accadere. Come possiamo vedere, hai già contattato il nostro servizio clienti ed avete già chiarato l'equivoco. Cordiali saluti, Bergfreunde.it
12 mag 2023
Il prodotto corrisponde a quanto ordinato, il servizio clienti da migliorare, le risposte arrivano dopo la consegna… troppo tardi
15 set 2023
Ordinato settimana scorsa non ancora ricevuto DHL continua a rimandare la consegna
13 giu 2023
non ho trovato disponibile il prodotto schwable camera d'aria 'air plus'
28 lug 2023
Grazie per la tua valutazione! Siamo spiacenti che il prodotto desiderato non era più disponibile. A causa di un' errore tecnico, anche se non era disponibile. Nel frattempo l'articolo è di nuovo disponibile. Non esitare di contattarci all'indirizzo https://www.bergfreunde.it/contact/ Cordiali saluti, Bergfreunde.it
29 giu 2023
Complicato arrivare al carrello e al pagamento...
28 lug 2023
Ciao e grazie per il tuo feedback! Ti prego di accettare le nostre scuse per il fatto che il processo di pagamento non è come ti aspettavi. Come vediamo l'ordine è stato eseguito con successo. Ti ringraziamo per la tua pazienza. Ti auguriamo tanta gioia con il tuo ordine. Cordiali saluti, Bergfreunde.it
LE
Luca E.
PADOVA
6 nov 2023
9 dic 2023
Ciao e grazie per la tua recensione! Purtroppo non riusciamo a capire dal tuo commento perché non sei soddisfatto. Per favore contattateci su bergfreunde.it/contatti/ in modo da poter trovare una soluzione per te. Cordiali saluti Bergfreunde.it
21 ago 2023
18 set 2023
Ciao e grazie per la tua recensione! Purtroppo non riusciamo a capire dal tuo commento perché non sei soddisfatto. Per favore contattateci su https://www.bergfreunde.it/contatti/ in modo da poter trovare una soluzione per te. Cordiali saluti, Bergfreunde.it
12 ago 2023
22 mag 2023