Bergfreunde.it- logo - recensioni

978 recensioni negli ultimi 12 mesi14.615 recensioni in totale

Certificato dal: 29 ago 2017
Bergfreunde.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 set 2023
Sono una nuova cliente e resterò tale grazie all'eccellente trattamento del mio primo ordine. Nessun problema con l'interfaccia utente, conferma dell'ordine immediata, tracking accurato e puntuale, articoli in perfetto stato grazie anche al confezionamento perfetto. Risposte gentilissime, merce perfetta per taglia e qualità. Prezzi concorrenziali e catalogo interessante. Tempi di consegna rapidi. I miei complimenti!

I placed an order on 13/12/2023 after seeing the very clear promise to deliver before Christmas for orders received before 15/12/2023 at 16.00. More than 48 hrs before deadline, I felt comfortable. After order, nothing, still in processing, no developments, no updates or info despite three emails sent to service. This is legally an intentional customer mislead at your advantage and and an unacceptable lack of customer info. It is sanctionable. Without your public reassurance and promises about delivery, I would have ordered elsewhere. If I do not receive before Christmas as promised I will bear heavy practical and financial damages and I will not have time / ways to recover or proceed differently.

Le recensioni di Bergfreunde.it

6 set 2023

Ottima esperienza

Piattaforma semplice da utilizzare, ordine arrivato nei tempi stabiliti e prodotto in perfette condizioni. Unico appunto, da un punto di vista ambientale il pacco di confezionamento poteva essere un pelo più piccolo per contenere una scatola con un paio di occhiali (però magari hanno fatto quella scelta per tutelare al massimo il prodotto all'interno).
18 set 2023
Prezzo ottimo, però ho dovuto rifare tre volte il tentativo di acquisto non per problemi alla mia carta ma del sito, ero dentro come utente ospite. Prima transazione non effettuabile per "problemi con pagamento", seconda transazione dopo il click mi ha rimandato alla home del sito e ha svuotato carrello. Alla terza è andata.
Merce perfetta, tempi di spedizione perfetti. Packaging da migliorare, etichette facilmente removibili e chiusura in carta ma scatole troppo grandi per item piccoli. Ho ordinato due item, uno veramente piccolo e sono arrivati in due scatole enormi separate.
9 giu 2023

Copertoni bicicletta

La spedizione non era tracciabile ma è arrivata. Copertoni perfetti e di ottima qualità. Un buon compromesso tra prestazioni e prezzo.
23 ago 2023
Articoli ok e spedizione nei tempi indicati. Mi sarebbe piaciuto avere più foto o informazioni al momento dell'acquisto
19 mag 2023
Precisi e affidabili. Rispetto ad altri siti di e-commerce è necessario qualche giorno più per ricevere quanto ordinato.
7 dic 2023
There is a vast quantity of products. It would be nice for the products to have more thorough descriptions.
5 ago 2023
Potete migliorare molto nei tempi di spedizione. Non dico le 12/24 ore di Amazon, ma neppure 7 giorni.
28 apr 2023
Buona esperienza d'acquisto, un po' lenta la preparazione del pacco per la spedizione.
28 giu 2023
Buon servizio clienti, serio e preciso. I tempi di spedizione potrebbero migliorare.
29 lug 2023

Zaino Loewe Alpine

Ho ricevuto il pacco nel giro di pochi giorni, sono affidabili e reattivi.
7 lug 2023
Negozio molto fornito,l'unica pecca l'assenza di un paga in 3 rate.
16 ott 2023
mi riservo di esprimere giudizio alla ricezione della merce, p
Ottimo prodotto ma troppo caro. Puntuale la consegna
7 ago 2023
Imballo perfetto! Un pó troppo tempo nella consegna
23 giu 2023
piaciuto: celerità / migliorare: prezzi più contenuti
16 nov 2023

Qualità e stile

La qualità è sempre ottima, stile nuovo interessante
22 mag 2023
Tabella taglie imbrago non precisa. Il resto ottimo.
7 set 2023

Merce come descrizione

Merce come descrizione. Servizio clienti efficente
7 lug 2023
I molti articoli che vendete e.le.offerte sconto