prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 3/7/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

ordinato il 5.11 con consegna 9.11 ad oggi 12.11 non ho ancora ricevuto nulla controllato la spedizione non è ancora in consegna
Risposta di prindo.it
Caro cliente, Si prega di notare che il ritardo nella consegna non è dovuto a noi, ma a DHL. Abbiamo spedito il suo ordine in modo tempestivo dal nostro centro logistico. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Sono 18 giorni e ancora non mi è giunto l'odine. Devo rivolgermi a pay pal per il rimborso?
Se un articolo non è disponibile a magazzino la cosa va evidenziata sul sito!
impossibile valutare all'oggi 11/12/2021 non ho ancora ricevuto il pacco
Risposta di prindo.it
Caro cliente, la merce è stata spedita dimostrabilmente il giorno dell'ordine - purtroppo DHL ha avuto bisogno di qualche giorno in più per la consegna. Secondo il monitoraggio di DHL, la merce è stata consegnata il 14 dicembre.
SEGNALARE DISPONIBILITA' EFFETTIVA LA MERCE NON E' ANCORA ARRIVATA
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo nella spedizione, ma come rivenditore siamo purtroppo dipendenti dai dettagli di consegna del produttore. L'inchiostro nero è già in viaggio per voi, l'inchiostro giallo dovrebbe arrivare il 22.12 e sarà spedito immediatamente.
Non ho ricevuto tutti gli articoli che avevo ordinato
Consegna non prevista nella data detta dal sistema
Risposta di prindo.it
Caro cliente, Siamo molto spiacenti che la consegna sia stata ritardata.
Non ho ricevuto il materiale.
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, purtroppo la merce è stata restituita e l'abbiamo accreditata immediatamente. Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda
Sono rimasto insoddisfatto
Risposta di prindo.it
Caro cliente, se hai qualche domanda, per favore contatta il nostro servizio clienti.
si blocca prima di pagare
Spese di spedizione
Tempi di consegna